Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
Il problema è che dopo pochi minuti che ho acceso il bluetooth e tasker ha automaticamente attivato l'hotspot, si disattiva il bluetooth e poco dopo l'hotspot, cosa che invece deve fare se spengo la radio
Questo problema si verifica quando se con l'auto ferma, con l'auto in movimento o in entrambi i casi?
-
Quote:
ultrasound91
Questo problema si verifica quando se con l'auto ferma, con l'auto in movimento o in entrambi i casi?
Indifferente, non ho attivo il GPS su questi profili
-
Quote:
robertus
Indifferente, non ho attivo il GPS su questi profili
Hai controllaro se ci sono impostazioni relative all'auto disconnessione del bluetoot, dopo 120 secondi (come ti ho detto prima) ma sull'autoradio?
-
Quote:
ultrasound91
Hai controllaro se ci sono impostazioni relative all'auto disconnessione del bluetoot, dopo 120 secondi (come ti ho detto prima) ma sull'autoradio?
No perche se disabilità tasker e attivo il bluetooth e hotspot, non si disattivano da soli. E' come se tasker dopo un po' vede il bluetooth non connesso a nulla e mi imposta la variabile su disconnesso, disattivando bluetooth e hotspot quando ho ancora la radio accesa
-
Quote:
robertus
No perche se disabilità tasker e attivo il bluetooth e hotspot, non si disattivano da soli. E' come se tasker dopo un po' vede il bluetooth non connesso a nulla e mi imposta la variabile su disconnesso, disattivando bluetooth e hotspot quando ho ancora la radio accesa
Tu hai un profilo in grado di rilevare quanto il bluetooth è connesso, con l'opzione inverti attiva?
-
Quote:
ultrasound91
Tu hai un profilo in grado di rilevare quanto il bluetooth è connesso, con l'opzione inverti attiva?
Si https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7616064 qui avevo incollato i profili che ho
-
Quote:
robertus
Esegui un wipe-cache su entrambi i dispositivi poi fammi sapere se si disconnette ancora.
-
Quote:
franco94
Puoi fare una foto o far partire un video e poi inviare una mail oppure caricare i dati su Cloud. Nel primo caso io uso MailTask, nel secondo c'è FolderSync. In ogni caso se vai sul sito di Tasker ti scarichi gratis la versione trial 7 giorni così la provi gratis e vedi come va. Se 7 giorni non ti bastano fai un backup dei profili che hai fatto, cancelli i dati dell' app e poi ricarichi il backup. Quando sei soddisfatto la compri.
Allora, il mio scopo l'ho raggiunto con ip webcam che credo sia il modo più semplice, si appoggia a ivideon e così controlli la fotocamera del cellulare da qualsiasi posto, con una semplicità imbarazzante. Con tasker stavo incontrando un pò di difficoltà perchè l'invio con mail o whatsapp non è proprio facile per me, poi per curiosità provo mailtask tanto per vedere come funziona.
Una cosa però, vi sembra normale che se ho il dispositivo bloccato, Tasker non me lo fa sbloccare per fare la foto?se vado ad aggiungere nelle attività che voglio risvegliare il display mi dice che sul mio dispositivo la funzione non è supportata...sarà perchè non ho il root?come posso rimediare a questa cosa?certo basterebbe lasciarlo sempre acceso collegato alla corrente però vorrei farlo sbloccare da tasker e poi scattare la foto..
-
Quote:
RickDeckard84
Allora, il mio scopo l'ho raggiunto con ip webcam che credo sia il modo più semplice, si appoggia a ivideon e così controlli la fotocamera del cellulare da qualsiasi posto, con una semplicità imbarazzante. Con tasker stavo incontrando un pò di difficoltà perchè l'invio con mail o whatsapp non è proprio facile per me, poi per curiosità provo mailtask tanto per vedere come funziona.
Una cosa però, vi sembra normale che se ho il dispositivo bloccato, Tasker non me lo fa sbloccare per fare la foto?se vado ad aggiungere nelle attività che voglio risvegliare il display mi dice che sul mio dispositivo la funzione non è supportata...sarà perchè non ho il root?come posso rimediare a questa cosa?certo basterebbe lasciarlo sempre acceso collegato alla corrente però vorrei farlo sbloccare da tasker e poi scattare la foto..
Ma che blocco hai? Swipe? Puoi usare facilmente il plugin Keyguard, metti l'azione ad inizio task. Ti consiglio pure di dare un'occhiata a TouchTask che è gratis, ti fa fare dei tocchi sullo schermo senza root. Ti può essere utile.
-
Quote:
ultrasound91
Esegui un wipe-cache su entrambi i dispositivi poi fammi sapere se si disconnette ancora.
lho provato ma nulla.
ho notato che se sono connesso al bluetooth, se imposto il profilo di uscita con:
1. aspetta 3 minuti
2. disattiva bluetooth se la variabile è su disconnesso
3. disattiva hotspot se la variabile è su disconnesso
lui se imposto 1 minuto, 2 o 3, in questo lasso di tempo, mi va ad eseguire il task impostando la variabile su disconnesso e quindi eseguendo il task, anche con lo schermo acceso.
non capisco come sia possibile una cosa simile, magari il task che faccio è sbagliato ma mi sembra assurdo che sia errato.