Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedtrap
A me funziona, basta dare i permessi giusti con adb, ho postato pure un video una pagina fa dove faccio vedere come si attiva il gps senza root. Posso attivare gps, dati mobili, power save mode, night mode ecc ecc
Mi potresti spiegare come si fa senza avere il root per abilitare il gps?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
Mi potresti spiegare come si fa senza avere il root per abilitare il gps?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scarica SecureTask e segui il video tutorial. Nel video si vede come attivare il GPS.
-
Quote:
speedtrap
Scarica SecureTask e segui il video tutorial. Nel video si vede come attivare il GPS.
Vedi il post #7766
-
Quote:
xpdev
E cosa c'è che non va ?
C'è che per esempio se imposto manualmente un volume medio per la suoneria o le notifiche perchè magari sono a casa, quando si spegne il display il volume torna al massimo!..
-
Quote:
fabiet90
C'è che per esempio se imposto manualmente un volume medio per la suoneria o le notifiche perchè magari sono a casa, quando si spegne il display il volume torna al massimo!..
Mmm se a casa tieni collegato sempre il wifi, puoi mettere la condizione che se non sei collegato t mette a medio, altrimenti no, oppure usi la posizione(quando si spegne schermo prima di tutto fa un check della posizione(gps o tramite rete) e se non t trovi a casa, procede con il task.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabiet90
Quei due Task funzionano in base allo schermo, di tutto il resto non se ne importano.
Se non vuoi sfruttare il wifi o la posizione come ti hanno suggerito, puoi fare una cosa differente.
I volumi a schermo spento li imposti al massimo ma solo se il volume è corrispondente al volume minimo che imposti nell'altro Task.
In questo modo i volumi vanno al massimo solo se sono al TUO minimo.
Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
furious84
Mmm se a casa tieni collegato sempre il wifi, puoi mettere la condizione che se non sei collegato t mette a medio, altrimenti no, oppure usi la posizione(quando si spegne schermo prima di tutto fa un check della posizione(gps o tramite rete) e se non t trovi a casa, procede con il task.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok...quindi tu dici di impostare un'altra condizione in più...però questo mi varrebbe solo se sono a casa...
-
Occhio che lo schermo si accende anche per le notifiche, quindi i volumi ti vanno al minimo, se non senti il primo avviso e ti arriva uno nuovo a schermo acceso, non senti nemmeno il nuovo.
Io farei un check se sono le notifiche ad aver acceso lo schermo.
-
Quote:
xpdev
Quei due Task funzionano in base allo schermo, di tutto il resto non se ne importano.
Se non vuoi sfruttare il wifi o la posizione come ti hanno suggerito, puoi fare una cosa differente.
I volumi a schermo spento li imposti al massimo ma solo se il volume è corrispondente al volume minimo che imposti nell'altro Task.
In questo modo i volumi vanno al massimo solo se sono al TUO minimo.
Spero di essermi spiegato.
Non ho capito bene il passaggio del "solo se il volume è corrispondente al volume minimo che imposti nell'altro Task"...porta pazienza [emoji28]
Quote:
xpdev
Occhio che lo schermo si accende anche per le notifiche, quindi i volumi ti vanno al minimo, se non senti il primo avviso e ti arriva uno nuovo a schermo acceso, non senti nemmeno il nuovo.
Io farei un check se sono le notifiche ad aver acceso lo schermo.
Infatti questo è un altro problema...