Visualizzazione stampabile
-
Nel Task in cui abbassi i volumi tu imposti il volume suoneria ad 8, diciamo che x te è un valore standard di suoneria bassa.
Quando parte l'altro Task ti basta verificare che il volume sia ad 8 prima di alzarlo al massimo, se non è 8 lo hai regolato manualmente e quindi non fai nulla.
La collisione dei Task come l'hai regolata ?
-
Qualcuno sa come ottenere il tempo di screen on?
Inviato dal mio Wiko da 60€ utilizzando tapatalk free
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Qualcuno sa come ottenere il tempo di screen on?
Si trova nella variabile %DTOUT
-
Quote:
ultrasound91
Si trova nella variabile %DTOUT
Non è preciso... mi dice 120 (sarà in minuti) ma ho 2h e 29
-
Quote:
N1m0Y
Non è preciso... mi dice 120 (sarà in minuti) ma ho 2h e 29
Display Timeout*%DTOUT*
Current system screen timeout (seconds).
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Display Timeout*%DTOUT*
Current system screen timeout (seconds).
No non mi serve quello... intendo le ore di schermo acceso dall'inizio del ciclo di carica.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a43f88a1fc.jpg
-
Quote:
xpdev
Nel Task in cui abbassi i volumi tu imposti il volume suoneria ad 8, diciamo che x te è un valore standard di suoneria bassa.
Quando parte l'altro Task ti basta verificare che il volume sia ad 8 prima di alzarlo al massimo, se non è 8 lo hai regolato manualmente e quindi non fai nulla.
La collisione dei Task come l'hai regolata ?
...è ovvio che ne sai più di me per cui forse puoi aiutarmi!..non riesco a capire dove e come inserire il parametro detto da te della suoneria=8, non c'è conflitto tra i task perchè ho creato un profilo con il nome "schermo acceso" con associata l'attività "suoni bassi" e come attività d'uscita "suoni alti", e le attività sono create come negli screenshots...
-
Dai uno sguardo qui se vuoi.
https://m.reddit.com/r/tasker/commen...creen_on_time/
Edit : prova con questa %TSOT
-
Quote:
fabiet90
...è ovvio che ne sai più di me per cui forse puoi aiutarmi!..non riesco a capire dove e come inserire il parametro detto da te della suoneria=8, non c'è conflitto tra i task perchè ho creato un profilo con il nome "schermo acceso" con associata l'attività "suoni bassi" e come attività d'uscita "suoni alti", e le attività sono create come negli screenshots...
Ok, ma prima devo capire a cosa serve il controllo sulla variabile %Volr ed il tempo di attesa di 1s all'ingresso di entrambi i Task.
-
Quote:
N1m0Y
No non mi serve quello... intendo le ore di schermo acceso dall'inizio del ciclo di carica
In rete non ho trovato nessun esempio pronto,
comunque sicuramente puoi estrarre quell'informazione usando qualche classe java che gestisce la batteria.