Riesco ad aggiungere solo la notifica di accensione , ma la rimozione della notifica alla chiusura no. Qualche dritta?
Visualizzazione stampabile
Quando aggiungi la notifica, dalle un nome univoco (ad esempio NFC ON, o anche solo NFC). L'importante è che nessun'altra notifica deve o dovrà mai avere lo stesso nome.
Nella task di disattivazione aggiungi il comando di cancellazione notifica (Alert/Notify cancel in inglese) e inserisci nel campo Titolo il titolo della notifica che va cancellata (es. NFC).
Quindi la task di attivazione sarà:
- Attiva NFC
- Crea notifica permanente priorità 2 titolo NFC
Quella di disattivazione:
- Disattiva NFC
- Elimina notifica titolo NFC
So che magari è stato già trattato, ma ho fatto una ricerca sul forum senza risultati.
Io ho un Galaxy s5 g900f firmware UK con mm 6.0.1, nella sezione reti, tasker mi blocca di rosso tutte le funzioni connessione dati. Su s2 non lo faceva ma avevo anche i permessi root. Dipende da questi?
Allego screenshot, tra l'altro se tento di usarlo al primo tentativo mi consiglia di usare apndrorid
Spoiler:
Servono i permessi di root e per alcune cose (ad esempio switch 2G/3G) probabilmente anche qualche plugin :)
Sì, so che per certe cose ci vogliono, però chiedevo, quelle funzioni sono contrassegnate di rosso perché sa che non ci sono i permessi root, oppure sarebbero dovute essere attive e successivamente notificarmi che per l'utilizzo delle stesse, è necessario avere il permesso root?
Traduco, il telefono è in garanzia e finché come fino al mese scorso, mi arrivano le patch di sicurezza vorrei lasciarlo intonso, appena mi abbandona mamma samsung attivo il root, però per ora provo a procrastinare
Questo è uno screenshot preso dal mio telefono con permessi di root :)
Spoiler:
Comunque sei abilitato, quindi si potrebbe fare il task nel quale si può spegnere la connessione dati quando si è connessi a una data rete wi-fi e ripristinarlo successivamente. Bene
Yesssss, si può fare tranquillamente :)