Visualizzazione stampabile
-
@franco94: sarò menomato ma c'ho il root e non riesco a trovare l'attivazione del GPS!
Ho messo come profilo l'avvio di Tom Tom e Google Maps. Poi come attività metto "impostazioni posizione" ma mi esce quella riga col % e "if"
ma devo usare una variabile? E dove posso trovare un elenco delle variabili predefinite?
Le guide sono a pezzi, non sono fatte in sequenza dall'inizio :(
Inviato dal mio Xperia Z3 Compact usando Androidiani App
-
Per il GPS se non erro va usato un plugin
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
@
franco94: sarò menomato ma c'ho il root e non riesco a trovare l'attivazione del GPS!
Ho messo come profilo l'avvio di Tom Tom e Google Maps. Poi come attività metto "impostazioni posizione" ma mi esce quella riga col % e "if"
ma devo usare una variabile? E dove posso trovare un elenco delle variabili predefinite?
Le guide sono a pezzi, non sono fatte in sequenza dall'inizio :(
Inviato dal mio Xperia Z3 Compact usando
Androidiani App
Credo che devi usare un comando shell, ma non so quale, mai usato, io uso il plugin securetask.
-
Quote:
franco94
Credo che devi usare un comando shell, ma non so quale, mai usato, io uso il plugin securetask.
Il problema è capire che sono i comandi shell perchè con le guide non si sa da dove cominciare :( io speravo che avendo il root potevo evitare di installare qualcosa extra :( non tanto per "la fatica" per me, quanto per "la fatica" per la ram del telefono.
mmmmh, mi sa che "scongelo" macrodroid... :(
-
Se non vuoi installare plugin -> CLICK
-
Quote:
supermassiveblack
Il problema è capire che sono i comandi shell perchè con le guide non si sa da dove cominciare :( io speravo che avendo il root potevo evitare di installare qualcosa extra :( non tanto per "la fatica" per me, quanto per "la fatica" per la ram del telefono.
mmmmh, mi sa che "scongelo" macrodroid... :(
è un plugin di pochi KB e sul mio telefono consuma 1,3mb di RAM. se non riesci ad eseguire nemmeno questo è il momento di cambiare telefono :)
-
Buonasera a tutti.
Ho appena installato la Rom Cleanstock per Zenfone 2 con root ed xposed già attivi
Utilizzo da parecchio tempo il task SVC DATA per abilitare/disabiltare la rete in base agli orari
Su questa rom non funziona, in pratica non si attiva neanche il task all'ora prestabilita, mentre tutti gli altri task funzionano senza problemi?
Qualche soluzione?
-
Quote:
Dharan76
Buonasera a tutti.
Ho appena installato la Rom Cleanstock per Zenfone 2 con root ed xposed già attivi
Utilizzo da parecchio tempo il task SVC DATA per abilitare/disabiltare la rete in base agli orari
Su questa rom non funziona, in pratica non si attiva neanche il task all'ora prestabilita, mentre tutti gli altri task funzionano senza problemi?
Qualche soluzione?
Devi chiedere nella sezione della tua ROM, in quanto non è un problema di Tasker, uso questa funzione da Lollipop ed ha sempre funzionato anche su Marshmallow e Nougat.
-
Hai dato i permessi di root a tasker e a tutti gli eventuali plugin coinvolti nella task? Puoi mostrarci la struttura della task?
-
Quote:
gdsar
Hai dato i permessi di root a tasker e a tutti gli eventuali plugin coinvolti nella task? Puoi mostrarci la struttura della task?
Si ho verificato. tutti i plugin e tasker hanno permessi. Ecco la struttura del task che ho esportato:
Profilo: Notte (27)
Ora: Da 22:00 Fino 07:30
Giorno: Lun, Mar, Mer, Gio o Ven
Avvio: Rete Off (26)
A1: Esegui Shell [ Comando:svc data disable Timeout (Secondi):0 Usa Root:On Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
Uscita: Rete On (23)
A1: Esegui Shell [ Comando:svc data enable Timeout (Secondi):0 Usa Root:On Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
A2: [X] Secure Settings [ Configurazione:Mobile Data Enabled Timeout (Secondi):0 ]