Non ti so dire, ho installato SecureTask solo per dare supporto a te... mai usato in vita mia, sorry :)
Visualizzazione stampabile
Non ti so dire, ho installato SecureTask solo per dare supporto a te... mai usato in vita mia, sorry :)
E per il modulo xposed? L'hai attivato? Io non ho moduli xposed per Secure Task
Dove trovo il contatto per scrivere allo sviluppatore? Certo che è curiosa sta cosa che non mi escono tutti i menù
Ho controllato in Super Su dove c'è la lista delle App che hanno i permessi di root e Tasker non c'è! Possibile che Tasker funzioni senza root???
no, non c'è la mail per lo sviluppatore, c'è solo quella commerciale per acquisti. Per i problemi ci sono solo i link per le FAQ e per forum di supporto... ma non ho proprio il tempo per cercare la risposta in un forum in inglese :(
Provo con Secure Settings, almeno con quello avevo il modulo xposed e forse...
Allora: ho disinstallato SecureTask e installato Secure Settings. Seguito passo passo le tue istruzioni e sembra funzionare perfettamente.
Non ho capito dove dici che, mettendo (ad esempio) il navigatore in background, l'antenna GPS si spegne perchè vengono meno le condizioni per cui si è accesa. E a questo punto a che serve il task di uscita??
Poi non ho capito dove dici che il task di attivazione GPS non accende direttamente l'antenna ma fa solo accedere al menù per accendere l'antenna (o ho capito male?). Comunque per fortuna mi accende direttamente l'antenna, come faceva MacroDroid. Quando chiudo il navigatore la spegne.
Il mio telefono comunque (a parte Tasker) ho notato che, quando uso il navigatore, se spengo lo schermo (senza premere home, quindi col navigatore in primo piano) perde il segnale GPS e scompare anche l'icona nella barra di stato. Se riaccendo lo schermo dopo qualche secondo ritrova il segnale. Non ho ancora capito se spegnendo lo schermo spegne anche l'antenna o cos'altro succeda, di sicuro mi dà un sacco di fastidio. Ma questo non c'entra con Tasker, è una cosa che ha sempre avuto il mio telefono (che è quello del profilo).
edit:
Wow, non mi ero accorto che hai il mio stesso dispositivo! ;)
Come non c'è? C'è scritto "Contattaci". Io ho usato quelle poche volte che mi è servito e ho sempre ricevuto risposta, dove hai letto che è per gli acquisiti commerciali non lo so. Il forum non è in inglese visto che lo sviluppatore è italiano, io non l'ho mai usato perchè non ho g+, ma ogni tanto vedo se c'è qualche novità. Se ti funziona SS hai fatto bene comunque ad installarlo. Xposed credo che non esista per SecureTask perché non usa i permessi di root per eseguire le operazioni. Ma tu che rom hai?
Scusa ma come ci arrivi a "contattaci"??? Io non ne vedo. Dalla schermata principale tocco il punto interrogativo, poi "supporto" e mi compare una schermata "supporto utente" non vedo nessun link "contattaci"
Non ho rom, ho kitkat 4.4.4 con root e xposed installer
Ma di che stai parlando??? Penso che ti stai sbagliando con Tasker. Devi aprire SecureTask e poi premere su contattaci, si vede pure dagli screenshot che trovi su Google play. Se hai KitKat, Securetask non ti funziona perché gran parte della azioni credo che richiedono almeno Lollipop. Ho un vecchio s4 e infatti il numero di azioni è nettamente inferiore rispetto a quello che vedo sul 6p.
Per la precisione, ecco le informazioni reperibili su Google Play:
Spoiler:
Le cose più utili richiedono almeno MM. Questo spiega la mancanza di numerose opzioni :)
Grazie per averci illuminati, @franco94 :laughing: