Grazie, quale Viral perché su play c'è ne so varie?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, quale Viral perché su play c'è ne so varie?
Viral Popup (Youtube Player). Provala e fammi sapere:)
Provata, mi sembra valida ma mi rimane il problema che se la faccio avviare da tasker si apre ma tasker a display spento in pratica non porta a compimento tutto il task, ovvero il funzionamento della app facendola suonare. C'è qualche comando che mi sfugge?
Prova a inserire questa impostazione nelle proprietà dei Task
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...79bced6591.jpg
Ma non ho capito; se con viral popup puoi guardare video in background a cosa ti serve tasker?
Ho pianificato con tasker un avvio in un certo momento della giornata per un solo brano
Grazie Odysseos, ma facendo quella modifica non cambia nulla, il task non viene svolto.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iyjIG.jpg
Niente da fare Odysseos, non svolge il task anche facendo la tua modifica
Da quello che ho capito il tuo problema è questo (correggimi se sono in errore): ad una certa ora tramite una applicazione esterna, tu fai partire Youtube, e, sempre tramite l'applicazione esterna, parte la riproduzione di un filmato. La riproduzione però ad un certo punto si interrompe perchè il display si spegne. Se è così potresti tentare in questo modo: Crei un profilo con contesto Time e imposti all'incirca il periodo di tempo entro il quale tu sai che si avvierà YouTube (poniamo per es. dalle 22 alle 23). A questo profilo associ un task con prima azione Display Timeout. Qui imposti il Timeout sul valore della lunghezza del filmato di You Tube (per es. se il filmato dura 5 min, tu imposti 5 min e 30 sec). Torni al tuo profilo e cliccando sul nome colleghi un nuovo contesto questa volta di Applicazione e come app scegli YouTube. Aggiungi poi un exit task con queste azioni : 1) Display Timeout che imposterai al valore originario (generalmente 30 sec.) e poi una azione Go Home (che trovi nella categoria App) per far "chiudere" You Tube. Forse in questo modo funziona. Prova e fammi sapere.
Non fa creare il task d uscita, non capisco il perché. ..
Giusto, mio errore, scusa. Tasker non crea il task di uscita perché è specificato un contesto di tipo Time. Allora bisogna fare una variazione. Invece di un exit task, aggiungi al task collegato al profilo una azione Wait dove metti la durata del filmato ( metti una decina di secondi in più per sicurezza), poi aggiungi una azione Display Timeout dove imposti il valore iniziale del timeout, e per ultima metti l'azione Go Home. Vedi se così va bene.
Niente da fare, non si apre neppure l app. Tornando al mio vecchio metodo. In pratica accade che l app si apre anche a display spento ma non si compiono le operazioni della immagine che ho uplodato . Si apre l app e basta.
Se hai secure Settings instalato puoi provare in un altro modo: Lascia il profilo così come lo hai creato (con i due contesti Time e appkication). Poi nel Task collegato, inserisci come prima azione --> Plugin -->Secure Settings. In secure Settings vai in Actions e scegli Wake Device. Qui scegli Screen & Keyboard Ligths On e sotto scegli la durata che ti serve. Poi elimina le altre azioni e lascia Wait e Go Home. Cioè dovresti avere nel Task le azioni in questo ordine:
1) Secure Settings
2) Wait (la durata del film aumentata di alcuni secondi)
3) Go Home
Salva e prova se funziona.
Niente da fare. Così non apre neanche l app. In pratica sembra che lo spegnimento e quindi il blocco del display inibiscono le funzioni. Ti ringrazio lo stesso.
Hai i permessi di root? Se si allora potresti fare in questo modo:
Crei il Task e:
1 - Code--Run Shell. Alla voce command scrivi: "input keyevent 26" (senza virgolette). Alla voce Use Root metti la spunta. I permessi ti servono solo per questo comando e non per il prossimo. Questo serve per accendere/spegnere il display.
2 - System--Send Intent:
Action: android.intent.action.VIEW
Cat: Default
Data: link al video che vuoi riprodurre
Package: com.google.android.youtube
Target: Activity
Così dovresti ottenere ciò che ti serve. Il secondo punto serve per riprodurre un video da te scelto direttamente da youtube.
Quindi nel task metto solo questo? Tieni conto che poi quando you tube o altra app devo fargli cercare il brano e bloccarlo con i comandi Dpad o shell
Ho il robot, ora provo
In che senso devi fargli cercare il brano? A te non serviva aprire un video specifico? E perché dovresti usare i comandi dpad?
Tieni presente che se fai come ti ho scritto ti aprirà già un video specifico precedentemente scelto.
Inoltre puoi ottenere lo stesso risultato con viral popup, con la differenza che non ti servirà eseguire il punto 1 di quanto ti ho scritto prima perché il video verrà riprodotto con schermo spento.
Dovrai solo fare una modifica al punto 2: devi cambiare solo la voce Package ed inserire "com.Mata.YTplayer" (senza virgolette)
Ah ok mi apre direttamente il video che voglio, grande, ora provo ti faccio sapere
Shev allora. Arriva al video ma non parte. Chiaramente a custodia chiusa
Originale, con il riquadro chiamate
Ciao Shev ho notato che se lo faccio partire a display acceso, al momento della attivazione del task, il display si spegne. Forse c è un comando fuori posto?
Non so come mai con la custodia chiusa non parte il video, m i spiace. A custodia aperta funziona?
Hai provato a vedere come si comporta con viral popup?
E' normale che si spenga a display acceso perché, come ti avevo scritto prima, il punto 1 fa accendere o spegnere il display. Io sono partito dal presupposto che tu volevi avviare il video a display spento. A questo punto puoi aggiungere una condizione: spunti if e scrivi %SCREEN nel campo della variabile e a destra scrivi off
A quale condizione off? Intendo la condizione tra %DISP e off e cosa ottengo?
Shev ho inserito don t match. Si è. Avviata per un 5 secondi e poi si è. Spenta
Lasciando la variabile su match non parte proprio. Il display si illumina solo per qualche secondo e basta e il task rimane rosso come screenshot. Cosa ne dici?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ooluu.jpg
È normale che sia rosso, in quanto la condizione di schermo off non è rispettata. L if dice fai questo se lo schermo è spento . Se tu fai la prova è spegni lo schermo dovrebbe andare (giusto per test, o metti un wait e dopo che hai fatto partire il test spegni manualmente lo schermo, o al posto del wait prima del if fai spegnere lo schermo a tasker). Così vedi se funziona.
Ok. Comunque non credo sia questo il problema perché avviare si avvia ma per pochi secondi intendo you tube.
Run shell dopo?
Purtroppo non cambia
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3MBWZ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jiQ9t.jpg