Alla posizione 2 e devi usare un if, non inserire una variabile.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devo cancellare la variabile e mettere un if oppure devo mettere un if prima della variabile?
Linux
Allora, forse mi sono spiegato male.
Alla posizione 2 devi aggiungere un if con dentro una delle due variabili che ti ho scritto prima, purtroppo non so che valori assumono, quindi prima fai una prova assegnando ad una variabile il valore che espongono quando ricevi una chiamata. Ad esempio, mi aspetto che la seconda sia un valore numerico relativo al volume attuale, quindi puoi costruire l'if mettendo come condizione "volume chiamata" eq 0.
Questa é la configurazione che ho al posto 2 ho fatto un po' di prove ma non ci riesco. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VZZnM.jpg
Linux
Edit, semplifico tutto quello che ho detto prima facendoti fare una cosa più semplice.
Vedi che nel tuo screen in basso c'è la voce if? Ecco, premi sulla + e metti come condizioni:
A sinistra cerca la voce "volume suoneria"
Al centro metti la voce "diverso"
A destra metti il valore "0"
Le due condizioni dell'if devono essere in AND (&)
Grazie tante per il supporto, ho seguito le tue indicazioni ed è perfetto, grazie ancora.
Linux
Ciao , come hai fatto ? Sto cercando un metodo con tasker per regolare il volume in base alla velocità sulla mia autoradio android 6 in quanto nessuna applicazione esistente sul play store funge.Saresti così gentile da spirgarmi come iniziare , almeno ci provo ? Grazie.
beh tutto stava nel far prendere a tasker i dati di velocità e questo si fa con un plug-in: geetask. poi il resto si fa mettendo su una equazione che calcoli il volume in base alla velocità
Con il plugin ricavi la velocità in metri al secondo, la trasformi in km/h e la fai entrare in questa equazione. ovviamente è una task ciclico che io faccio ripetere ogni 5 secondi in cui hai due possibilità: la velocità rientra in un range che decidi tu e allora il volume non cambia; la velocità è fuori da quel range e si esegue l'equazione. vedi che riesci a fare nel caso mi trovi qui
Forse volevi dire geotask ? Scusami ma comunque a dirlo così sembrerebbe facile ma so già che praticamente è al di sopra delle mie conoscenze. Con tasker sono abituato a fare cose più elementari .Sono sincero. Senza un tutorial non credo di riuscirci. Mi viene da chiederti il backup del profilo che hai creato.È possibile nel caso non riuscissi in nessun modo ? Grazie.