CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 826 di 865 primaprima ... 326726776816824825826827828836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,251 a 8,260 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Popup Velocità media

    Buon Giorno a tutti
    vi presento un nuovo lavoretto creato con tasker e il plugin geotask che semplicemente propone un popoup (scena di tasker) con la nostra velocità media tenuta negli ultimo 2 minuti. Molto utile se si viaggia sotto controllo tutor sia autostradale che statale. E' implementato anche l'uso di speedtrap e autospeed trap, applicazioni del nostro amico Marco Stornelli, che permettono l'avvio del task non appena viene rilevato un tutor. il video che vedrete non ha questa feature in quanto non ho autostrade o strade con il tutor e quindi non posso testarlo in maniera reale.
    Grazie

    https://youtu.be/eH5C8fWXMRo

    edit
    ho risolto e ora si attiva all'ingresso di una zona tutor e si disattiva uscendone, andando in pausa sotto i 75km/h questo per tenere conto dei tutor sulle strade statali
    Ultima modifica di nokian95ita; 25-08-17 alle 17:46
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #8252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho una domanda da fare
    Ho un impianto domotico xiaomi con vari smart plug,sensori finestre, rilevatore ir,varie lampadine ecc ecc
    Mi ero interessato per quanto riguarda l'accensione delle lampadine con ifttt purtroppo nonostante le lampade xiaomi siano compatibili con questo protocollo ifttt riesce a vederle solo se utilizzo il server dell'applicazione impostato su singapore. Con questi server non vedo però gli altri accessori perciò ho optato al server mainland china con relativa perdita dei servizi ifttt.
    Vengo al dunque, tramite tasker e il plugin tasker now sono riuscito a creare un comando vocale che mi faccia accendere spengere ecc ecc le lampadine smart in questione.questo grazie all'applicazione yeelight che altro non é il gestionale delle lampade compatibile tra i plugin di tasker.
    La mia domanda é posso con comando vocale far aprire un app(mihome in questo caso )e far usare lo switch presente in essa per attivare o disattivare ad esempio una smart plug?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  4. #8253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una domanda da fare
    Ho un impianto domotico xiaomi con vari smart plug,sensori finestre, rilevatore ir,varie lampadine ecc ecc
    Mi ero interessato per quanto riguarda l'accensione delle lampadine con ifttt purtroppo nonostante le lampade xiaomi siano compatibili con questo protocollo ifttt riesce a vederle solo se utilizzo il server dell'applicazione impostato su singapore. Con questi server non vedo però gli altri accessori perciò ho optato al server mainland china con relativa perdita dei servizi ifttt.
    Vengo al dunque, tramite tasker e il plugin tasker now sono riuscito a creare un comando vocale che mi faccia accendere spengere ecc ecc le lampadine smart in questione.questo grazie all'applicazione yeelight che altro non é il gestionale delle lampade compatibile tra i plugin di tasker.
    La mia domanda é posso con comando vocale far aprire un app(mihome in questo caso )e far usare lo switch presente in essa per attivare o disattivare ad esempio una smart plug?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Devi usare il plugin TouchTask

  5. #8254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scaricato ora ci provo grazie per il momento

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #8255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ci sono riuscito anche se senza root non posso chiudere l'app ma posso comunque tornare alla schermata home

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  7. #8256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    ok ci sono riuscito anche se senza root non posso chiudere l'app ma posso comunque tornare alla schermata home

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    puoi usare il plugin per aprire la schermata delle app recenti e premere "chiudi tutto".

  8. #8257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok proverò grazie

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  9. #8258
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto seguendo questa guida:
    Automatically activate USB file transfer (MTP) connection with the computer | AutoApps Forums
    per fare in modo che quando collego il cel al PC mi si connetta automaticamente in modalità archivio di massa.
    Solo che non riesco a farla funzionare, o meglio... alla prima connessione devo fare l'operazione manualmente, mentre dalla seconda in poi la cosa diventa automatica.
    C'è qualcosa di particolare da settare su autoNotification e autoInput?

    Altra domanda, meno importante, ma alla quale non ho trovato risposta, scaduti i 7 giorni di versione trial per autoNotification e autoInput, si disattivano completamente o continuano ad essere attive, ma con meno funzioni?

    Ciao e grazie a chiunque risponda!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  10. #8259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto seguendo questa guida:
    Automatically activate USB file transfer (MTP) connection with the computer | AutoApps Forums
    per fare in modo che quando collego il cel al PC mi si connetta automaticamente in modalità archivio di massa.
    Solo che non riesco a farla funzionare, o meglio... alla prima connessione devo fare l'operazione manualmente, mentre dalla seconda in poi la cosa diventa automatica.
    C'è qualcosa di particolare da settare su autoNotification e autoInput?

    Altra domanda, meno importante, ma alla quale non ho trovato risposta, scaduti i 7 giorni di versione trial per autoNotification e autoInput, si disattivano completamente o continuano ad essere attive, ma con meno funzioni?

    Ciao e grazie a chiunque risponda!
    Tornano nella versione free che ti fa fare poco o nulla, ti consiglio di usare Notification Listener e TouchTask, fai le stesse cose, funzionano meglio, sono in italiano e non paghi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    GeNiO790 (03-09-17)

  12. #8260
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Tornano nella versione free che ti fa fare poco o nulla, ti consiglio di usare Notification Listener e TouchTask, fai le stesse cose, funzionano meglio, sono in italiano e non paghi.
    Aspetta però, non riesco a capire il funzionamento... come faccio a sostituire i 2 programmi che mi hai nominato tu con quelli che sono indicati nella guida citata?
    Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 826 di 865 primaprima ... 326726776816824825826827828836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy