Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
posseggo un Wiko Sunny con Android 6, vorrei che tasker si avvii all'avvio del sistema, come posso fare? Premetto che ho provato molte app che gestiscono gli autorun ma nessuno per adesso ha funzionate :(
Grazie a quelli che mi aiuteranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
assolollo
Salve a tutti,
posseggo un Wiko Sunny con Android 6, vorrei che tasker si avvii all'avvio del sistema, come posso fare? Premetto che ho provato molte app che gestiscono gli autorun ma nessuno per adesso ha funzionate :(
Grazie a quelli che mi aiuteranno.
Tasker è già predisposto per avviarsi all'avvio del sistema
-
Ciao Scusa.......sai per caso se esiste una applicazione dove posso vedere su Whatsapp tutti i miei contatti in linea o offline ? Un po come era inizialmente !!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Tasker è già predisposto per avviarsi all'avvio del sistema
Grazie ma purtroppo non si avvia, che problema potrebbe essere?
-
Quote:
rosario1964
Ciao Scusa.......sai per caso se esiste una applicazione dove posso vedere su Whatsapp tutti i miei contatti in linea o offline ? Un po come era inizialmente !!!
Non è questa la discussione giusta.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao @assolollo
sicuro che non lo hai disabilitato semplicemente?
Non è che il wiko ha uno di quei sistemi di risparmio della batteria e ti è finito nella lista delle app da killare?
-
Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente una mano, vorrei impostare questa task:condizioni (profili)se la batteria e scollegata dal caricabatterie e se il sensore di movimento percepisce delle vibrazioni allora chiama numero xxxx.Il probelma che riscontri è che non aggiungere più condizioni,opzione 1) smartphone scollegata dalla rete - chiama numero xxxx
Opzione 2)se il sensore di movimento percepisce vibrazioni- chiama numero xxx.Vorrei che l'azione "chiama" partisse
solo ed esclusivamente in seguito al verificarsi di entrambe le condizioni.
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
saymour
Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente una mano, vorrei impostare questa task:condizioni (profili)se la batteria e scollegata dal caricabatterie e se il sensore di movimento percepisce delle vibrazioni allora chiama numero xxxx.Il probelma che riscontri è che non aggiungere più condizioni,opzione 1) smartphone scollegata dalla rete - chiama numero xxxx
Opzione 2)se il sensore di movimento percepisce vibrazioni- chiama numero xxx.Vorrei che l'azione "chiama" partisse
solo ed esclusivamente in seguito al verificarsi di entrambe le condizioni.
Vi ringrazio anticipatamente
Basta che tieni premuto sulla condizione e fai aggiungi
-
Ciao è possibile creare un task dove vede la batteria del mi band 2 scarica, e si attiva la suoneria sullo smartphone?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Ciao è possibile creare un task dove vede la batteria del mi band 2 scarica, e si attiva la suoneria sullo smartphone?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Dovresti provare a prendere la notifica dell'app mifit e vedere se non messaggio c'è la parola chiave che indica la batteria scarica.