Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Ho trovato il comando per scattare la foto ma come si può fare per dargli il comando di scattare a display spento?
I tasti volume non possono essere usati e lo scuotimento non sembra funzionare, come si può risolvere secondo te?
Lo scuotimento dovrebbe funzionare. Io ho fatto un paio di prove usando una gesture e mi sembra che vada bene. Comunque , in tutti i casi, se non lo hai già fatto devi togliere Tasker dalle app sottoposte ad ottimizzazione altrimenti potrebbe non funzionare.
-
Quote:
manuelf
Buongiorno a tutti,
ho un problema, in questi giorni e soprattutto dopo l'aggiornamento ufficiale mi continuava ad uscire a schermo
"Il programma google play continua ad interrompersi", preso dal nervoso sono andato in impostazioni e ho fatto "arresto forzato",
da quel momento google play non mi è più partito, clicco e mi esce "google play continua ad interrompersi", ho provato a scaricare l'apk originale da più siti internet, ma da file manager non me lo fa installare dicendo sempre la stessa frase.
Come risolvo?
Qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
manuelf
Buongiorno a tutti,
ho un problema, in questi giorni e soprattutto dopo l'aggiornamento ufficiale mi continuava ad uscire a schermo
"Il programma google play continua ad interrompersi", preso dal nervoso sono andato in impostazioni e ho fatto "arresto forzato",
da quel momento google play non mi è più partito, clicco e mi esce "google play continua ad interrompersi", ho provato a scaricare l'apk originale da più siti internet, ma da file manager non me lo fa installare dicendo sempre la stessa frase.
Come risolvo?
Quote:
manuelf
Qualcuno può darmi una mano?
Questa discussione è su tasker, il Google play non è tema della discussione.
Che telefono hai ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Questa discussione è su tasker, il Google play non è tema della discussione.
Che telefono hai ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ah già! pardon, ero convinto fosse questa, un samsung j7 s6 comunque, mi indirizzi al topic adatto perfavore?
-
Quote:
manuelf
Ah già! pardon, ero convinto fosse questa, un samsung j7 s6 comunque, mi indirizzi al topic adatto perfavore?
La sezione j7 è qui
https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-j7/
In rilievo ci sono vari thread, scrivi in quello corrispondente al tuo modello.
-
Condivido questo task che all'arrivo di un Whatsapp da un nome presente nei nostri contatti ci avvisa con un messaggio vocale.
Provatelo e fatemi sapere.
-
Quote:
Folliassoluta
Condivido questo task che all'arrivo di un Whatsapp da un nome presente nei nostri contatti ci avvisa con un messaggio vocale.
Provatelo e fatemi sapere.
Probabilmente mi sfugge l'utilità del task quindi mi scuso in anticipo per il quesito: non basta assegnare un tono di notifica personalizzato a uno specifico contatto?
-
Quote:
complicazio
Probabilmente mi sfugge l'utilità del task quindi mi scuso in anticipo per il quesito: non basta assegnare un tono di notifica personalizzato a uno specifico contatto?
Viaggio spesso in auto quindi ho la necessità, quando ricevo un whatsapp, sapere chi è il mittente registrato nei contatti della mia rubrica che mi scrive, visto che ho svariati gruppi whatsapp di cui non tutti i nomi registrati in rubrica.
Se dovessi personalizzare un tono ai vari contatti sarebbe un lavorone oltre al fatto che poi dovrei ricordare a chi ho assegnato i vari tono. Se hai la possibilità provalo e poi fammi sapere :laughing:
-
Quote:
Folliassoluta
Viaggio spesso in auto quindi ho la necessità, quando ricevo un whatsapp, sapere chi è il mittente registrato nei contatti della mia rubrica che mi scrive, visto che ho svariati gruppi whatsapp di cui non tutti i nomi registrati in rubrica.
Se dovessi personalizzare un tono ai vari contatti sarebbe un lavorone oltre al fatto che poi dovrei ricordare a chi ho assegnato i vari tono. Se hai la possibilità provalo e poi fammi sapere :laughing:
Ora mi è più chiaro grazie; mi sfuggiva l'utilità perchè su WA mi scrive solo mia moglie :laughing:
-
Ciao a tutti, amici. Ho appena pubblicato un video sul mio canale Tutorial Tasker. NON è un video tutorial ma un video di saluto per annunciare la prossima ripresa delle pubblicazioni sul canale. Si parla delle novità in Tasker e anche di ciò che sarà pubblicato prossimamente su Tutorial Tasker. Se vi va di dare un'occhiata, ecco il video…
https://youtu.be/fiAUVmsNngA