Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, da quando ho aggiornato a Android 9 il mio Huawei Mate 9 tutti i profili che mi attivano il Bluetooth non funzionano più, o meglio quando é il momento di attivare il Bluetooth mi esce un pop up che mi chiede se accettare o meno l'attivazione del Bluetooth da parte di tasker, e questo tutte le volte, non so come fare.
Linux
-
ciao a tutti. ho impostato una attività che si dovrebbe attivare con la location tramite gps e rete. però non funziona anche se sono nella posizione esatta. qualcuno potrebbe dirmi se queste funzioni sulla posizione funzionano nell'immediatezza e con schermo spento oppure è inutile che continuo a studiare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. ho impostato una attività che si dovrebbe attivare con la location tramite gps e rete. però non funziona anche se sono nella posizione esatta. qualcuno potrebbe dirmi se queste funzioni sulla posizione funzionano nell'immediatezza e con schermo spento oppure è inutile che continuo a studiare? grazie
Per prima cosa controlla di non avere l'app tra quelle ottimizzate e di assicurarti che il task si verifichi cercando di impostare qualcosa di meno stringente che la posizione precisa. Ma a schermo acceso si attiva?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Per cortesia io vorrei collegare in automatico il Bt e hotspot di 2 telefoni android conTasker,configurato con tasker ok. Però quando uso un telefono o l'altro si attiva e disattiva come voglio io bt e hotspot all' accensione dell'auto, però al cambio del telefono, stessa configurazione di tasker su i 2 telefoni, devo attivare io manualmente il Bt ogni volta. C'è una configurazione che al cambio del telefono si attiva il bt in automatico ,senza che io lo attivi manualmente ,ogni volta che cambio telefono ?
-
Io, sinceramente, non ho capito cosa vuoi fare.
Al cambio del telefono in che senso?
-
Quote:
th3D0ct0r
Io, sinceramente, non ho capito cosa vuoi fare.
Al cambio del telefono in che senso?
Be nel senso che uso 2 telefoni ,se uso sempre lo stesso ,va bene ,ma al cambio dell'altro devo attivare la connessione perchè funzioni, altrimenti non la trova
-
Quote:
moonray
Be nel senso che uso 2 telefoni ,se uso sempre lo stesso ,va bene ,ma al cambio dell'altro devo attivare la connessione perchè funzioni, altrimenti non la trova
Ah, quindi su uno funziona e sull'altro no?
Che dispositivi sono? Con che versione Android?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah, quindi su uno funziona e sull'altro no?
Che dispositivi sono? Con che versione Android?
Forse mi sono spiegato male , hotspot va su tutti e due i telefoni S7 ed S5 neo, pero al cambio dell'uno o l'altro devo abilitare io la connessione , e quindi non va in automatico. Se uso lo stesso telefono BT hotspot auto va all'accensione dell'autoradio sempre , mentre se cambio con l'altro telefono e viceversa devo sempre attivarla manualmente. Come posso risolvere.Grazie
-
buongiorno.
ho un one plus 6t con root.
volevo chiedere come si gestisce il cambio suoneria avendo anche il tasto fisico che lo fa.
io praticamente vorrei che in casa ci fosse la suoneria e fuori vibrazione.
poi se fosse possibile magari anche la possibilità di usare lo slider fisico a necessità
ditemi se qualcuno sa aiutarmi.
grazie
-
Ho quasi sistemato tutto.
C'è un modo per switchare da 3g a 4g?
C'È un modo per fare si che dicendo ok Google leggi messaggi WhatsApp li legga?