Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un oneplus 3T con Android 9 no Root.
Ho bisogno in un Task di Simulare un tocco del tasto volume ma non ne vengo a capo. L'attività: input -> pulsanti -> volume su (o giù) mi rimanda solo un errore. Come posso fare?
Inviato dal mio, non dal tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ciao, ho un oneplus 3T con Android 9 no Root.
Ho bisogno in un Task di Simulare un tocco del tasto volume ma non ne vengo a capo. L'attività: input -> pulsanti -> volume su (o giù) mi rimanda solo un errore. Come posso fare?
Se qualcuno avesse il mio stesso problema mi hanno risposto qui - - - >https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=79519596
-
Sono di nuovo qui anche se vedo che gli esperti non partecipano più.
Mi succede che ho un profilo che deve attivare il bluetooth.
Però se io precedentemente ho disattivato manualmente il bt il profilo nel momento che si attiva non riesce a attivarlo.
Che faccio?
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere come fare a prendere la prima lettera di una variabile. È una cosa abbastanza stupida lo so, ma non riesco a venirne a capo. Se ad esempio nella variabile %prova ho la parola "ciao" vorrei creare un'altra variabile che contenga la lettera C. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao. Vedo che nessuno mi risponde ma io sono in difficoltà e ci provo lo stesso.
Ho difficoltà con i comandi if e wait e con i conflitti tra profili.
In particolare ora ho un profilo "fuori" che dovrebbe spegnere il WiFi dopo 10 minuti se non è connesso.
Se invece si connette si attiva il profilo casa.
Il problema è che spesso (ma non sempre) o si spegne comunque il WiFi oppure mi trovo un miscuglio tra i profili.
Io vorrei che qualora si verifica la condizione casa il profilo fuori non mantenga le proprie impostazioni ( esempio in casa ho bt spento e fuori acceso però mi ritrovo in casa il bt acceso)
-
Se si sovrappongono bisogna vedere come sono impostati i profili, perché potrebbero anche partire insiene e quindi fare un casotto.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Mi servirebbe qualcuno che sia un'occhiata
-
Quote:
tabs78
Mi servirebbe qualcuno che sia un'occhiata
Postali qui... altrimenti è impossibile
-
Quote:
ivano949
Postali qui... altrimenti è impossibile
C'È un modo per postarli?un file della app?
Metto le immagini ma non le ha caricate in ordine.
Ad esempio stamattina esco di casa, sembra tutto ok perché switcha da casa a fuori, dopo 10 minuti spegne il WiFi come deve fare. Salgo in treno e l'icona non è più quella del task fuori ma il fulmine...
-
Per esperienza posso dirti che ho avuto molti problemi con i comandi di attesa, infatti restano in attivi anche se il task di disabilita nel frattempo. Ti consiglio di usare un if che raggruppa tutte le azioni subito dopo ogni attesa per controllare se il task è ancora attivo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk