CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 865 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io ho creato 2 task diversi per attivare 3g e 2g, ora però non so come usarli in maniera comoda, ad esempio 2 widget che però non mi piacciono tanto, c'è qualche altro modo tipo nel pannello delle notifiche?

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il passaggio da 3g a 2g in maniera veloce e senza perdere segnale si chiama intelli3g scaricabile dal market gratis

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Luca83pt per il post:

    morethenless (19-01-14),shev100 (19-01-14)

  5. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    Io ho creato 2 task diversi per attivare 3g e 2g, ora però non so come usarli in maniera comoda, ad esempio 2 widget che però non mi piacciono tanto, c'è qualche altro modo tipo nel pannello delle notifiche?
    Per utilizzarli nel pannello delle notifiche puoi crearti una notifica persistente, cancellabile poi solo tramite tasker e non è neanche tanto elegantissima (gusto personale ). In questa notifica dai il titolo che vuoi, per esempio "Switch". Puoi settare l'icona se vuoi, poi più giu clicca sul + alla voce Action e scegli Task--Perform Task; poi scegli il primo switch. Poi tappa nuovamente + alla voce action e scegli l'altro task. Anche a questi duo puoi dare l'icona che vuoi.
    Altrimenti puoi creare delle scorciatoie in Home e non il widget, così puoi metterli in un'unica cartella
    Oppure ti crei il profilo che quando arrivi a casa ti passa al 2G e quando sei fuori casa ti passa alla modalità automatica o solo 3G

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Scusate ma il passaggio da 3g a 2g in maniera veloce e senza perdere segnale si chiama intelli3g scaricabile dal market gratis
    Grazie. Non la conoscevo. Però io preferisco avere meno app possibili così da non "intasare" la ram. E poi il bello di tasker, oltre a dare soddisfazioni quando ti funziona un task, è che ti permette di "risparmiare" sull app, ovvero con tasker puoi evitare di installare ulteriori app
    Ultima modifica di shev100; 19-01-14 alle 18:53

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    morethenless (19-01-14)

  7. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    Io ho creato 2 task diversi per attivare 3g e 2g, ora però non so come usarli in maniera comoda, ad esempio 2 widget che però non mi piacciono tanto, c'è qualche altro modo tipo nel pannello delle notifiche?
    Prova con powertoggle

  8. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Per utilizzarli nel pannello delle notifiche puoi crearti una notifica persistente, cancellabile poi solo tramite tasker e non è neanche tanto elegantissima (gusto personale ). In questa notifica dai il titolo che vuoi, per esempio "Switch". Puoi settare l'icona se vuoi, poi più giu clicca sul + alla voce Action e scegli Task--Perform Task; poi scegli il primo switch. Poi tappa nuovamente + alla voce action e scegli l'altro task. Anche a questi duo puoi dare l'icona che vuoi.
    Altrimenti puoi creare delle scorciatoie in Home e non il widget, così puoi metterli in un'unica cartella
    Oppure ti crei il profilo che quando arrivi a casa ti passa al 2G e quando sei fuori casa ti passa alla modalità automatica o solo 3G



    Grazie. Non la conoscevo. Però io preferisco avere meno app possibili così da non "intasare" la ram. E poi il bello di tasker, oltre a dare soddisfazioni quando ti funziona un task, è che ti permette di "risparmiare" sull app, ovvero con tasker puoi evitare di installare ulteriori app
    Condivido fino ad un certo punto nel senso 2giga sono molto molto sufficienti e un app ti bsemplifica la vita in 2 sec.poi certo tasker è tasker e in questa app non perdi il segnale nel passaggio

  9. #926
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Premesse:
    Ho installato tasker on secure plugin e il relativo helper.
    Ho Android 4.4.2
    Cosa vorrei ottenere?
    che la localizzazione con, modalità alta precisione, si attivi al lancio di una app (maps in questo caso) e si disattivi al termine di questa. attenzione, al termine, non quando va in background.

    Per adesso smanettando un po non sono arrivato praticamente a nulla. la localizzazione si attiva ma non in modalità alta precisione.
    ...e si spegne subito quando, per esempio, ricevo una chiamata e l'app va in back ground.
    help!
    magari qualcuno c'è già passato...

  10. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Condivido fino ad un certo punto nel senso 2giga sono molto molto sufficienti e un app ti bsemplifica la vita in 2 sec.poi certo tasker è tasker e in questa app non perdi il segnale nel passaggio
    Tu intendi 2 Gb di ram o di memoria in termini di spazio, quindi spazio di archiviazione? Perchè io non ho 2 gb di ram, quiondi meno app e servizi mi girano in background e meglio è. Con 2 gb di ram non sarebbe assolutamente un problema, sono d'accordo.

  11. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Keyguard dovrebbe essere corretto, almeno sul mio n7 quando sono in auto lo disattivo tramite secure settings (anche se a dire il vero la rom ha l opzione di tenere sempre acceso lo schermo se in carica), e premendo power non mi chiede di sbloccare tramite trascinamento.
    Al massimo se vuoi puoi fare una prova creando il task d uscita, che te lo attiva nuovamente (comunque on è attivo il blocco, off è display libero)
    In effetti è perfetto ora. Io lo uso insieme ad "ato screen on" grazie al quale non devo più premere il tasto ma mi basta fare gesto con mani. Ora ottengo che lo schermo è già "unlocked"

  12. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora HyperAbarth, scusami se ricambio con molto ritardo ma ho avuto molto da fare al lavoro. Ho eseguito ciò che mi scrivevi ed ho risolto il discorso. Al momento mi fermo qui con tasker! Ringrazio ancora per la collaborazione e "dritte" a presto. Francesco




    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Strano... l'unica cosa che mi viene in mente è:
    Quando definisci l'Azione Alert - Notify per visualizzare la Notifica imposti anche l'opzione "Permanent"? Se si, toglila.
    Hai provato a creare un Task "stupido" come quello che ti avevo messo io come esempio per vedere se quel Task funziona come funziona a me?

    EDIT:
    Qualche pagina fa qualcuno (non ricordo il nome) mi aveva chiesto info in merito alle Variabili del Media Player (Album ,ecc.) ... purtroppo non ti posso aiutare perché non utilizzo lo Smartphone come Media Player e quindi non ho mai fatto nessuna prova in tal senso.
    A cosa ti serve quel Task?
    ... non so se ti può essere utile... ma come "info" ti posso dire che la App Zooper Widget (spettacolare!!!) tra le altre cose ti permette di creare un Widget Media Player!!! Anche in questo caso io non l'ho mai usata per quello, ma se cerchi in Google trovi diversi esempi.

  13. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Shev100 per il tuo interessamento e scusami se rispondo soltanto adesso ma ho avuto parecchio da fare al lavoro. Per il momento ho creato tre task semplici per i tre profili audio, silenzioso, normale e alto poi in seguito vedrò di riprendere casomai il discorso. A presto... Francesco




    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Come soluzione io potrei proporti questo che ti allego. https://mega.co.nz/#!rpIAQJhC!1T2p4A...kfvMi7JxK-HAxs
    È un progetto quindi devi avere la modalità beginner disattivata. Poi lo importi tenendo schiacciato su un progetto in basso e selezionando la voce apposta. Quello che ti ho passato è la prima soluzione che ti avevo proposto io. Non c'è nulla di relativo alle variabili, quindi è più semplice. Dovrai, come prima cosa, crearti un widget (non una shortcut) sulla home e selezionare il task Profilo. Cliccandoci su ti esce una finestra con quattro pulsanti (tramite tasker dovrai adattarli alle tue preferenze). Cliccando un pulsante ti cambia l'icona così sai quale è l'ultimo profilo che hai selezionato. Tramite tasker, nel tab scene, potrai modificare i 4 pulsanti o eliminarne qualcuno. Non eliminare, però, i primi due task dei pulsanti. Se preferisci la notifica a questa soluzione allora la cosa si complica nelle pagine indietro ho anche scritto come io utilizzo il bluetooth per le chiamate. È molto simile a quanto hai chiesto tu. Se ti interessa ti passo anche quel progetto

Pagina 93 di 865 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy