CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 865 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Si occhio e croce si prova,è la miglior soluzione anche per imparare
    Sisi prove ne faccio, anche xke mi piace questo programma. Però non mi chiude l app, o meglio ho provato con un altra e la chiude tuneinradio invece no. Potrei accontentarmi di bloccare il 3g e mettere in modalità aereo, praticamente come sto facendo ora, solo che se chiudesse l app sarebbe una cosa più completa ho provato anche forzando il root ma non cambia

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Ma la differenza tra stand by e spegni schermo dove sta?!:confused:

    Cmq certo che lo puoi fare basta mettere un task con la pausa musicale
    Praticante vuoi che All alimentazione parta la radio e si spenga senza alimentazione,giusto?


    Prova:

    Power any. Task Misc music play(scegli le canzoni)
    +
    Display on. Exit task misc music stop
    hai ragione, mi sono espresso male. Per stand by intendevo una sorta di congelamento del dispositivo, cmq mi hai già risposto, posso fare dei task specifici!
    Dicevi in precedenza che non si può impostare l'accensione automatica, ma lo spegnimento si, vero? mi interesserebbe sapere come.

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ti serve secure setting e credo la versione donate,viene 0.89 metti che alla condizione scelta da te spenga tutto,io ho messo che alle 23 mi spenga il telefono

    Cmq secure setting se vuoi smaneggiare con tasker prendila a prescindere fa tante di quelle cose che più della meta nemmeno le conosco :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    dvd331 (04-09-13)

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Confermo che SecureSettings con Tasker formano una coppia imprescindibile! Non molto dopo aver aperto questo thread mi imbattei in un problema di GPS (se non erro) e scoprii che SecureSettings mi dava quel dato settaggio; consigliai a tutti di metterlo (e per quel che serviva a me, bastava la versione gratuita)

    Detto questo è un po' di tempo che sto ragionando su come sviluppare un profilo che automatizzi tutte le sincronizzazioni del mio terminale (haxsync, foldersync, google, programmi che richiedono refresh e sincronizzazioni); la mia idea è infatti di disattivare ogni forma di automazione presente all'interno di tali app (in modo che il relativo demone venga spento ed eviti di ciucciarsi ram) per lasciare che sia io, manualmente o con tasker, a decidere quando tutte queste app si aggiornino. Qualcuno di voi ha creato qualcosa di simile? E sapete se effettivamente i demoni delle singole app verrebbero davvero arrestati (e non caricati) dal sistema?

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Ma la differenza tra stand by e spegni schermo dove sta?!:confused:

    Cmq certo che lo puoi fare basta mettere un task con la pausa musicale
    Praticante vuoi che All alimentazione parta la radio e si spenga senza alimentazione,giusto?


    Prova:

    Power any. Task Misc music play(scegli le canzoni)
    +
    Display on. Exit task misc music stop
    Innanzi tutto, come sempre, ti devo ringraziare.
    Detto questo il comando music play non l'ho in misc ma in media, cmq l'ho trovato, ma mi suona la musica senza aprire nessuna app. Perciò, oltre a non avere aperto il lettore musicale, il problema è che non ho comandi sulla musica, suona e basta.
    Allora per adesso ho fatto così, ho fatto "power any. Task app, load app, lettore musicale. Poi però non so cosa sia una exit task, quindi ho fatto un nuovo profilo con "not power any. Killer app, lettore musicale".
    Però preferirei stoppare l'app e non killarla (così mi rimane nell'ultima canzone), e poi mi piacerebbe anche far partire la canzone senza dover spingere play.

    Poi ho scaricato secure setting ma non trovo come spegnere il dispositivo.

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd331 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto, come sempre, ti devo ringraziare.
    Detto questo il comando music play non l'ho in misc ma in media, cmq l'ho trovato, ma mi suona la musica senza aprire nessuna app. Perciò, oltre a non avere aperto il lettore musicale, il problema è che non ho comandi sulla musica, suona e basta.
    Allora per adesso ho fatto così, ho fatto "power any. Task app, load app, lettore musicale. Poi però non so cosa sia una exit task, quindi ho fatto un nuovo profilo con "not power any. Killer app, lettore musicale".
    Però preferirei stoppare l'app e non killarla (così mi rimane nell'ultima canzone), e poi mi piacerebbe anche far partire la canzone senza dover spingere play.

    Poi ho scaricato secure setting ma non trovo come spegnere il dispositivo.
    Si ho sbagliato è sotto media non misc.Exit task non è altro che un task che si attiva quando il contesto non è più attivo(nel tuo caso quando non è in carica)quindi fa quello che te hai creato dopo.

    Per lo spegnimento è in reboot di secure setting

    Spempre sotto media c e media controllo dove puoi selezionare tea pausa,play ecc....devi solo creare un bel contesto per fare quello che vuoi fare tu :-)
    Ultima modifica di Luca83pt; 05-09-13 alle 13:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    dvd331 (05-09-13)

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo aiuto, vorrei acquistare tasker principalmente per poter emulare un programma del genere ::: https://play.google.com/store/apps/d....kober.headset

    a me basterebbe solo un doppio tap per andare avanti con le canzoni e un doppio tap indietro, sapreste aiutarmi? grazie

  11. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto, vorrei acquistare tasker principalmente per poter emulare un programma del genere ::: https://play.google.com/store/apps/d....kober.headset

    a me basterebbe solo un doppio tap per andare avanti con le canzoni e un doppio tap indietro, sapreste aiutarmi? grazie
    Credo sia fattibile ma non ho mai provato (uso PowerAmp e tale funzione è già implementata nel software); dico che credo si possa fare perché in un profilo con tasker facevo mettere in pausa la musica e successivamente in play all'occorrere di una determinata condizione. Per questo penso sia possibile fare qualche azione per ottenere ciò che cerchi (forse anche usando delle gesture); ad ogni modo prima di acquistare aspetta che qualcuno possa darti uno sguardo su Tasker (lo farei io stesso ma sono fresco di ripristino e devo risistemare tutto il telefono.. non so quando rimetterò Tasker)

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Si ho sbagliato è sotto media non misc.Exit task non è altro che un task che si attiva quando il contesto non è più attivo(nel tuo caso quando non è in carica)quindi fa quello che te hai creato dopo.

    Per lo spegnimento è in reboot di secure setting

    Spempre sotto media c e media controllo dove puoi selezionare tea pausa,play ecc....devi solo creare un bel contesto per fare quello che vuoi fare tu :-)
    Grande! per la musica ho fatto. Quando arriva corrente, si accende lo schermo, parte il lettore musicale e parte il play. Quando spengo la macchina si spegne il display e si mette in pausa la musica, così quando riaccendo riprende da li, come una normale autoradio! (l'unico problema è che siccome sono una frana ho creato mille profili, ci deve sicuramente essere un modo per raggruppare un po' di funzioni).

    Per l'exit task non ho capito se è una funzione che si trova da qualche parte, e quindi compare la scritta exit task, o se intendi semplicemente aggiungere un task che faccia la contro azione.

    In reboot di secure setting mi trovo solo queste opzioni: Reboot, reboot bootloader, reboot recovery e reboot download. Ma ovviamente facendo il reboot mi si riaccende.

  13. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd331 Visualizza il messaggio
    Grande! per la musica ho fatto. Quando arriva corrente, si accende lo schermo, parte il lettore musicale e parte il play. Quando spengo la macchina si spegne il display e si mette in pausa la musica, così quando riaccendo riprende da li, come una normale autoradio! (l'unico problema è che siccome sono una frana ho creato mille profili, ci deve sicuramente essere un modo per raggruppare un po' di funzioni).

    Per l'exit task non ho capito se è una funzione che si trova da qualche parte, e quindi compare la scritta exit task, o se intendi semplicemente aggiungere un task che faccia la contro azione.

    In reboot di secure setting mi trovo solo queste opzioni: Reboot, reboot bootloader, reboot recovery e reboot download. Ma ovviamente facendo il reboot mi si riaccende.
    l'exit task te l'ho spiego cosi:

    Contest = alimentazione cellulare
    Task = quello che deve fare quando E' collegato alla alimentazione
    Exit Task = quello che deve fare quando NON è collegato alla alimentazione

    Per attivarlo devi andare sopra task,dove c'è la freccina verde nel menu inziale e tenere premuto,ti verra scritto Exit task,bene ci clicchi,gli dai un nome e compili il task a tuo piacimento.Quindi quando il contest non sarà piu attivo lui chiuderà il task e aprirà il Exit task

    In secure setting dovresti avere anche shutdown li dentro

    @HellBoy:non ci ho mai lavorato su il bottone delle cuffie ma probabilmente si puo,ma se ti dovessi dire come non saprei ;.)
    Ultima modifica di Luca83pt; 05-09-13 alle 17:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    dvd331 (05-09-13)

Pagina 37 di 865 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy