CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 865 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato da alcuni giorni tasker ed insieme al root del mio s4 faccio già buona parte delle cose che mi interessano. Mi chiedevo se è possibile in qualche modo prendere il contenuto della clipoboard e leggerlo. In pratica mi farebbe piacere selezionare testo poter farlo leggere al telefono, il massimo sarebbe avere un'opzione nel menu contestuale di quando si copia il testo (quello con i tasti copia-taglia-incolla x capirci)..... avete suggerimenti in merito ?
    ciao e grazie

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad usare la Variabile %CLIP ? Dovrebbe contenere il contenuto degli Appunti...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HyperAbarth per il post:

    N1m0Y (08-01-14)

  5. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho installato la versione di tasker 4.2u3 sul mio galaxy s4 - i9505, ma con tutta la buona volontà di questo Mondo non sono riuscito a creare quei profili audio (silenzioso, alto, basso, offline ecc.) qualche anima pia può postarmi lo schema passo passo di un profilo audio tipo! Vi ringrazio anticipatamente. Francesco

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto per poterti aiutare dovremmo capire come/quando vorresti che i profili si attivino; ad esempio:
    - In base all'orario: dalle X alle Y Volume normale, dalle Y alle Z Volume basso, dopo le Z solo Vibrazione
    - In base alla Posizione: Se sono connesso al Wi-Fi Lavoro Volume Basso, Se Wi-Fi Casa Volume Normale
    - oppure???
    La Base per creare un Profilo è il suo Contesto; cioè a quali Condizioni si deve Attivare/Disattivare il Profilo
    Poi, all'interno del Profilo, si definiscono i Task e cioè le Azioni che devono essere eseguite (es. Alzare/Abbassare il Volume, ecc.)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare la Variabile %CLIP ? Dovrebbe contenere il contenuto degli Appunti...
    Si ma non capisco se posso creare uj link veloce in qualche modo per lanciare l'azione e se posso aggiungerla al menu contestuale.

  8. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Si ma non capisco se posso creare uj link veloce in qualche modo per lanciare l'azione e se posso aggiungerla al menu contestuale.
    Basta che ti crei un profilo basato sulla variabile degli appunti E l'applicazione per la quale ti interessa la funzione. Poi ti crei il task che quando hai copiato qualcosa ti mostri la scena contenente le opzioni che ti interessano

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento innanzitutto, i profili dovrebbero essere azionabili da me manualmente a prescindere da tutto il resto, della serie se mi trovo in un luogo rumoroso, attiverei quello con tutti i volumi al massimo, al contrario dove non dovrei disturbare attiverei quello silenzioso ecc. Per quello off line mi sembra che su android 4.3 non si possa fare nulla, tra l'altro il mio s4 non è rootato. In pratica dovrei agire sui pulsanti on e off per accendere questo o quel profilo e spegnendoli tutti vorrei tornare sulle regolazioni del telefono pre-profili tasker. Grazie ancora e buona giornata. Francesco






    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto per poterti aiutare dovremmo capire come/quando vorresti che i profili si attivino; ad esempio:
    - In base all'orario: dalle X alle Y Volume normale, dalle Y alle Z Volume basso, dopo le Z solo Vibrazione
    - In base alla Posizione: Se sono connesso al Wi-Fi Lavoro Volume Basso, Se Wi-Fi Casa Volume Normale
    - oppure???
    La Base per creare un Profilo è il suo Contesto; cioè a quali Condizioni si deve Attivare/Disattivare il Profilo
    Poi, all'interno del Profilo, si definiscono i Task e cioè le Azioni che devono essere eseguite (es. Alzare/Abbassare il Volume, ecc.)

  10. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento innanzitutto, i profili dovrebbero essere azionabili da me manualmente a prescindere da tutto il resto, della serie se mi trovo in un luogo rumoroso, attiverei quello con tutti i volumi al massimo, al contrario dove non dovrei disturbare attiverei quello silenzioso ecc. Per quello off line mi sembra che su android 4.3 non si possa fare nulla, tra l'altro il mio s4 non è rootato. In pratica dovrei agire sui pulsanti on e off per accendere questo o quel profilo e spegnendoli tutti vorrei tornare sulle regolazioni del telefono pre-profili tasker. Grazie ancora e buona giornata. Francesco
    allora puoi provare a fare dei task e poi usare un task widget, non l'ho mai provato, ma sei dai un'occhiata nella tua sezione widget dovresti trovare qualcosa.

  11. #769
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da poco che ho scoperto questa app e mi sto accingendo a comprarla, ma prima gradirei qualche consiglio, e cioè: ho letto su post precedendi che non funziona bene su android 4.3, è vero o è capitato solo a qualche sfortunato possessore? Io ho S3 con imperium v 22 con android 4.3. Se non dovesse esistere questo problema mi fiondo ad acquistarlo, ma non essendo uno sviluppatore avrei bisogno di un mini tutorial semplice semplice che mi imposti (non so se task o profili, anche in questo chiedo lumi) che mi faccia 3 operazioni:
    1. che ogni notte alle 2 mi vada in modalità aereo (a meno che non sia io a disabilitarla o a non farla attivare) ed ogni mattina automaticamente alle ore 7 ritorni in modalità normale.
    2. Ogni volta che attivo il BT al 3° squillo risponda automaticamente.
    3. Ogni volta quando si spegne lo schermo automaticamente mi chiude tutte le connessioni, wifi, bt etc etc tranne se non stia utilizzando qualche connessione e che faccia un controllo ogni ora per 2 minuti.

    Spero di non aver chiesto troppo da tenere presente che sono un vero neofita in fatto di programmazione, quindi qualsiasi consiglio il più "terra terra" possibile è ben accetto
    Ciao a tutti e gracias
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  12. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da poco che ho scoperto questa app e mi sto accingendo a comprarla, ma prima gradirei qualche consiglio, e cioè: ho letto su post precedendi che non funziona bene su android 4.3, è vero o è capitato solo a qualche sfortunato possessore? Io ho S3 con imperium v 22 con android 4.3. Se non dovesse esistere questo problema mi fiondo ad acquistarlo, ma non essendo uno sviluppatore avrei bisogno di un mini tutorial semplice semplice che mi imposti (non so se task o profili, anche in questo chiedo lumi) che mi faccia 3 operazioni:
    1. che ogni notte alle 2 mi vada in modalità aereo (a meno che non sia io a disabilitarla o a non farla attivare) ed ogni mattina automaticamente alle ore 7 ritorni in modalità normale.
    2. Ogni volta che attivo il BT al 3° squillo risponda automaticamente.
    3. Ogni volta quando si spegne lo schermo automaticamente mi chiude tutte le connessioni, wifi, bt etc etc tranne se non stia utilizzando qualche connessione e che faccia un controllo ogni ora per 2 minuti.

    Spero di non aver chiesto troppo da tenere presente che sono un vero neofita in fatto di programmazione, quindi qualsiasi consiglio il più "terra terra" possibile è ben accetto
    Ciao a tutti e gracias
    Ho un S4 con android 4.3 stock e mai nessun problema con tasker. E' una delle migliori app che ci sono sul market secondo me. Per la modalità aereo considera che su android 4.3 non funziona a meno di non avere il root. Per quello che riguarda il "controllo connessione" c'è un pò da vedere cosa vuol dire. Se cerchi qualche post fa c'era qualcuno che voleva un controllo del tipo "se c'è un download in corso", che non è molto facile da fare e non se è riuscito nell'impresa. Per il resto mi sembra che sia fattibile. Vedrai che una volta che l'hai comprata ti diverti fare mille e più profili

  13. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    blackeagle (08-01-14)

Pagina 77 di 865 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy