CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 865 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ho un S4 con android 4.3 stock e mai nessun problema con tasker. E' una delle migliori app che ci sono sul market secondo me. Per la modalità aereo considera che su android 4.3 non funziona a meno di non avere il root. Per quello che riguarda il "controllo connessione" c'è un pò da vedere cosa vuol dire. Se cerchi qualche post fa c'era qualcuno che voleva un controllo del tipo "se c'è un download in corso", che non è molto facile da fare e non se è riuscito nell'impresa. Per il resto mi sembra che sia fattibile. Vedrai che una volta che l'hai comprata ti diverti fare mille e più profili
    Ciao e grazie greywolf82 in effetti la modalità aereo è quella che più mi interessa, le altre due sarebbero state delle chicche, in ogni caso a me è rootato il cell, quindi se lo acquisto non dovrei aver problemi a cercare di creare un profilo e/o task per la modalità aereo giusto? Tieni presente che io ho già acquistato juice defender ultimate il quale svolgeva egregiamente questo compito, ma da quando sono passato a 4.3 non ne vuole sapere più di funzionare decentemente perciò mi sto accingendo ad acquistare tasker, solo non vorrei fare un ulteriore spesa, anche se minima, a vuoto.
    Ciao e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie greywolf82 in effetti la modalità aereo è quella che più mi interessa, le altre due sarebbero state delle chicche, in ogni caso a me è rootato il cell, quindi se lo acquisto non dovrei aver problemi a cercare di creare un profilo e/o task per la modalità aereo giusto? Tieni presente che io ho già acquistato juice defender ultimate il quale svolgeva egregiamente questo compito, ma da quando sono passato a 4.3 non ne vuole sapere più di funzionare decentemente perciò mi sto accingendo ad acquistare tasker, solo non vorrei fare un ulteriore spesa, anche se minima, a vuoto.
    Ciao e grazie
    No non dovresti avere problemi se hai il root. Vai tranquillo.

    PS: i task sono le azioni, mentre i profili sono i trigger ossia gli eventi scatenanti collegati ai task

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da poco che ho scoperto questa app e mi sto accingendo a comprarla, ma prima gradirei qualche consiglio, e cioè: ho letto su post precedendi che non funziona bene su android 4.3, è vero o è capitato solo a qualche sfortunato possessore? Io ho S3 con imperium v 22 con android 4.3. Se non dovesse esistere questo problema mi fiondo ad acquistarlo, ma non essendo uno sviluppatore avrei bisogno di un mini tutorial semplice semplice che mi imposti (non so se task o profili, anche in questo chiedo lumi) che mi faccia 3 operazioni:
    1. che ogni notte alle 2 mi vada in modalità aereo (a meno che non sia io a disabilitarla o a non farla attivare) ed ogni mattina automaticamente alle ore 7 ritorni in modalità normale.
    2. Ogni volta che attivo il BT al 3° squillo risponda automaticamente.
    3. Ogni volta quando si spegne lo schermo automaticamente mi chiude tutte le connessioni, wifi, bt etc etc tranne se non stia utilizzando qualche connessione e che faccia un controllo ogni ora per 2 minuti.

    Spero di non aver chiesto troppo da tenere presente che sono un vero neofita in fatto di programmazione, quindi qualsiasi consiglio il più "terra terra" possibile è ben accetto
    Ciao a tutti e gracias
    Per la seconda richiesta crei il profilo per quando il telefono squilla (phone ringing con chiamante qualsiasi o solo per quelli in rubrica, o come vuoi ) e come task metti un Wait a 10 secondi circa, poichè non è possibile contare gli squilli e solitamente il terzo è più o meno intorno ai 10 secondi; e attivi il bluetooth. Però tieni presente che poi ti rimane acceso anche dopo che il telefono non squilla più. Io ho fatto un profilo simile, poichè uso spesso l'auricolare in chiamata. Però l'ho impostato in questo modo: quando il telefono squilla mi si attiva il bluetooth e rimane acceso durante la chiamata per poter eventualmente associare l'auricolare; poi mi si spegne, sempre il bluetooth, o al termine della chiamata o alla fine dello squillo (metti che non si risponda alla chiamata..) però solo se l'auricolare non è connesso, altrimenti non si spegne. Ho aggiunto anche la possibilità di spegnere il bluetooth semplicemente spegnendo l'auricolare. Se ti può interessare ti passo l'intero progetto.
    Per l'ultima richiesta, nelle pagine indietro ho linkato qualcosa che si avvicinava molto a quanto da te e da altri richiesto

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato tasker, ma purtroppo la cosa, per me, più importante non la fa, e cioè, mandarmi in airplane mode il cell ad una certa ora. Ho provato a seguire le istruzioni di droidme in prima pagina ma il tasto airplane con altri 2 o 3 sono disabilitati, infatti quando ci clicco sopra mi dice che quella funzione non è disponibile con android 4.2+... Purtroppo io ho la 4.3 e nn mi va di tornare indietro. Sigh. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato tasker, ma purtroppo la cosa, per me, più importante non la fa, e cioè, mandarmi in airplane mode il cell ad una certa ora. Ho provato a seguire le istruzioni di droidme in prima pagina ma il tasto airplane con altri 2 o 3 sono disabilitati, infatti quando ci clicco sopra mi dice che quella funzione non è disponibile con android 4.2+... Purtroppo io ho la 4.3 e nn mi va di tornare indietro. Sigh. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ma hai il root? Se si devi scaricare un plug-in, secure setting, e farlo da li

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato tasker, ma purtroppo la cosa, per me, più importante non la fa, e cioè, mandarmi in airplane mode il cell ad una certa ora. Ho provato a seguire le istruzioni di droidme in prima pagina ma il tasto airplane con altri 2 o 3 sono disabilitati, infatti quando ci clicco sopra mi dice che quella funzione non è disponibile con android 4.2+... Purtroppo io ho la 4.3 e nn mi va di tornare indietro. Sigh. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se hai il ROOT puoi ancora farlo, scarica dal play store SECURE SETTINGS, ti fa anche scegliere quali cose (wifi,bluetooth,cell,NFC) mandare in aereo e quali no. Dopo averlo scaricato cerca tra i plugin di Tasker!
    Ultima modifica di crazychester; 09-01-14 alle 00:28
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, certo ho il root, secure scaricata installata helper e dati i permessi a supersu poi aperto tasker e seguito le istruzioni di droidme in prima pagina ma i tasti airplane + altri 2 o 3 sono segnati in rosso

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  9. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    La modalità aereo non va impostata tramite le opzioni di tasker, ma tramite il plug-in secure settings. Quando crei il profilo vai in plug-in, scegli secure settings, premi su configura (la matita) e seleziona la modalità aereo dalla lista. Per far questo prima devi aver installato l'helper dall'app secure settings

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie Shev mi hai appena anticipato :-) adesso però ho un altro problema nella barra delle notifiche mi compare il simbolo della Folgore e mi dice che non ho profili attivi nonostante il profilo da me creato sia attivo, infatti il pulsante del profilo è in posizione ON.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Grazie greywolf82, sul tuo suggerimento ho creato dei task con delle built-icon, fin qui tutto ok, stamattina mi ritrovo le icone shortcut cambiate col simbolo di tasker! Saranno queste icone che tasker non digerisce? Buona giornata. Francesco



    QUOTE=greywolf82;5102263]allora puoi provare a fare dei task e poi usare un task widget, non l'ho mai provato, ma sei dai un'occhiata nella tua sezione widget dovresti trovare qualcosa.[/QUOTE]

Pagina 78 di 865 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy