CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 865 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come fare affinché ad un determinato evento sul tablet, si avvii il bt nel cell?
    Mi spiego :
    vorrei che quando si attiva il profilo macchina sul n7,si attivi il bt(e di conseguenza altri profili) nel n4.
    Presumo sia fattibile con autoremote ma non son riuscito a capire come utilizzarlo.

  2.  
  3. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Si esatto, puoi utilizzare autoremote. Innanzitutto devi collegare tra loro i due dispositivi su autoremote. Poi: l' n7 ha internet? Perchè solo così potrai attivare il bluetooth su n4. Se hai questi requisiti allora dovrai procedere attivando il servizio di autoremote in entrambi i device. Poi su n7 crei il task legato al profilo "macchina" che invierà un messaggio tramite il plugin al tuo n4 (puoi scegliere se inviare la notifica o il messaggio, per il tuo caso penso che vada più che bene il messaggio). Da qui, in "Device" devi selezionare il tuo n4, mentre in "Message" dovrai inserire il comando, per esempio "Attiva bluetooth". Per quanto riguarda l'n7 hai concluso.
    Ora devi creare il profilo sull' n4. Dal plugin di autoremote dovrai attivare "event behavior". In "message filter" dovrai inserire il messaggio creato in precedenza, ovvero "Attiva bluetooth". Infine, solitamente io lo attivo, dovrai scegliere "exect message". Io lo utilizzo per evitare che altri comandi interferiscano tra loro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (16-01-14)

  5. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si esatto, puoi utilizzare autoremote. Innanzitutto devi collegare tra loro i due dispositivi su autoremote. Poi: l' n7 ha internet? Perchè solo così potrai attivare il bluetooth su n4. Se hai questi requisiti allora dovrai procedere attivando il servizio di autoremote in entrambi i device. Poi su n7 crei il task legato al profilo "macchina" che invierà un messaggio tramite il plugin al tuo n4 (puoi scegliere se inviare la notifica o il messaggio, per il tuo caso penso che vada più che bene il messaggio). Da qui, in "Device" devi selezionare il tuo n4, mentre in "Message" dovrai inserire il comando, per esempio "Attiva bluetooth". Per quanto riguarda l'n7 hai concluso.
    Ora devi creare il profilo sull' n4. Dal plugin di autoremote dovrai attivare "event behavior". In "message filter" dovrai inserire il messaggio creato in precedenza, ovvero "Attiva bluetooth". Infine, solitamente io lo attivo, dovrai scegliere "exect message". Io lo utilizzo per evitare che altri comandi interferiscano tra loro
    Ciao grazie, si l n7 è il modello 2012 il 3g.dopo ci provo grazie ancora :-)
    uhm...mi sono un po impiantato.
    o meglio,sul n7 sono andato in plugin autoremote message selezionato l n4, messaggio attiva bluetooth.e fin qua ok.
    n4
    ho creato un profilo sul evento state autoremote selez event behaviour e message filter attiva bluetooth,poi selez exact messagge.
    e fin qui in teoria ho seguito le tue istruzioni,quindi a sto punto presumo che o non siano accoppiati(ma se è in memoria l n4 vuol dire che è accoppiato,oppure non riescono a comunicare).
    tu mi hai chiesto se l n7 ha internet,quindi presumo intendevi il 3g.
    bisogna impostare qualcosa affinchè comunichino tramite internet?
    se avvio autoremote appare un qr,centra qualcosa?
    devo ancora capire come funziona questa app,so solo che ha tanto da offrire.


    Edit: risolto grazie per le istruzioni.
    Ultima modifica di furious84; 17-01-14 alle 18:54

  6. #884
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha "smanettato" con i LED?
    Io ho un LG G2 che ha quindi un Led (di diversi colori) che si accende quando mi arrivano delle Notifiche di diverse App... ma non si accende con gli Eventi nel Calendario
    Volevo quindi far fare questa cosa a Tasker (ho già un Task che mi Legge l'evento del Calendario); non ho provato "a fondo", ho cercato velocemente su Google ed ho trovato:
    - Gestione tramite Script (che vorrei evitare)
    - Azione Alert - Notify LED (o sbaglio qualcosa io nell'impostazione o non funziona col G2 perché a me compare la notifica ma il Led non si accende)
    - Azione Alert - Set Light (riesco ad Accenderlo ed a Spegnerlo ma in modo "fisso"; non "blinking")
    Nel fine settimana se ho tempo faccio qualche prova; se qualcuno ha delle idee... ben vengano
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Buondi, dato che l opzione kill app non mi funziona, si può terminare un app tramite script?

  8. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Buondi, dato che l opzione kill app non mi funziona, si può terminare un app tramite script?
    Io per "killare" un'app faccio semplicemente go home, poi ci pensa Android a killarla eventualmente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    furious84 (17-01-14)

  10. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Io per "killare" un'app faccio semplicemente go home, poi ci pensa Android a killarla eventualmente.
    Si ok ma questo per l utilizzo normale. Manca un pezzo alla mia domanda, io mi riferivo come task d uscita, ossia:
    In auto si avvia una home preparata ad hoc per essere usata in auto. Quindi vorrei che quando spengo la macchina killasse le varie app aperte dal profilo auto(radio home ecc) così quando riaccendo le fa ripartire.
    Un po contorta la cosa. Ad ogni modo se faccio solo home non mi killa nulla in quanto l icona della radio rimane sulla bara notifiche e le eventuali app aperte rimangono in memoria (mi sfugge il nome di quel tasto con due finestre che fa vedere le app aperte, almeno su n7 e n4)

  11. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma perche non ti funziona il kill app?eppure sotto App c e kill app

  12. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sì, lo so che c'è. Ma non fa ciò che dovrebbe, ossia killare le app aperte, per quello ho chiesto se è possibile farlo tramite script(o come si chiama il metodo che è stato detto qualche post fa, per simulare la pressione del tasto power).

  13. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! vorrei fare un task che mi permetta, pronunciando una determinata parola (esempio "nome di un contatto") mandare un sms precompilato (esempio "sono sotto casa!") al contatto. E più in generale, vorrei sapere come poter utilizzare tasker sfruttando google now.
    Chi può aiutarmi?GRazie

Pagina 89 di 865 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy