CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 865 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Questo problema è giá stato trattato e risolto da un altro utente.... dovresti cercare nelle pagine precedenti:sly:
    Ho provato a cercare, ma non ho trovato la risposta. Evidentemente non sono stato capace io di cercare bene.

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Avete creato degli script davvero interessanti!! Scambiamoceli e condividiamoli con il forum, no?

    Al momento io lo uso per:
    - airplane mode on/off, basato sulle celle di casa e in orario notturno, che si attiva solo se il telefono non è in chiamata (altrimenti attende la fine della stessa prima di procedere)
    Ciao, per favore potresti suggerirmi come impostare l'attivazione solo alla fine di un'eventuale chiamata? Ho già impostato il profilo notturno, ma mi manca solo questo punto e non sono riuscito a trovare spiegazioni spulciando le varie pagine. Grazie in anticipo.

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da placo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Seguendo le istruzioni che avete fornito ho creato il profilo airplane per i vari giorni della settimana a determinate ore. Vorrei sapere se c'è un modo per ritardare la modalità aereo mentre sto facendo una chiamata, perché se no la telefonata si stacca. Vorrei magari che entrasse in aereo a fine chiamata e non durante la chiamata (esempio a mezzanotte). Grazie.
    si puoi farlo....il più è come haha

    dovresti aggiungere al tuo profilo dei task IF.

    IF --> (qui bisogna trovare la variabile delle chiamate, ho visto che ce ne sono alcune che riportano il nome CALL XXXX, non so quale sia quella giusta)

    una volta trovata la setti in modo consono, ovvero se la variabile è riferita ad una chiamata entrante metterai "IS SET"...

    WAIT UNTIL --> ripeti la variabile della chiamata e metti "ISN'T SET"

    ---------------------------------- (<--- QUI METTI I TASK/AZIONI CHE DESIDERI FARE)
    END IF



    Dire che facendo così possa funzionare, ma se c'è qualcuno più ferrato di me, benvenga

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    placo (25-02-14)

  6. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    si puoi farlo....il più è come haha

    dovresti aggiungere al tuo profilo dei task IF.

    IF --> (qui bisogna trovare la variabile delle chiamate, ho visto che ce ne sono alcune che riportano il nome CALL XXXX, non so quale sia quella giusta)

    una volta trovata la setti in modo consono, ovvero se la variabile è riferita ad una chiamata entrante metterai "IS SET"...

    WAIT UNTIL --> ripeti la variabile della chiamata e metti "ISN'T SET"

    ---------------------------------- (<--- QUI METTI I TASK/AZIONI CHE DESIDERI FARE)
    END IF



    Dire che facendo così possa funzionare, ma se c'è qualcuno più ferrato di me, benvenga
    Grazie, è proprio nella impostazione delle variabili il mio problema. Qualcuno prima di te mi ha detto che la faccenda è stata chiarita, ma sfogliando tutte le pagine ho visto che un utente ha creato uno script che fa questa cosa, ma non riferisce i settaggi delle variabili. Smanettando, ho impostato qualcosa ma o non si attiva più la modalità aereo o la chiamata viene interrotta.
    Grazie comunque per la tua cortesia.

  7. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da placo Visualizza il messaggio
    Grazie, è proprio nella impostazione delle variabili il mio problema. Qualcuno prima di te mi ha detto che la faccenda è stata chiarita, ma sfogliando tutte le pagine ho visto che un utente ha creato uno script che fa questa cosa, ma non riferisce i settaggi delle variabili. Smanettando, ho impostato qualcosa ma o non si attiva più la modalità aereo o la chiamata viene interrotta.
    Grazie comunque per la tua cortesia.
    eh lì il problema è "facilmente" risolvibile....

    parti dalla prima e cominci a fare delle prove.....oppure guardi sulla WIKI di tasker ( che io adesso ho bloccato perchè sono in ufficio) se c'è qualcosa che possa servirti.

    altro non so, i'm so sorry

  8. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    eh lì il problema è "facilmente" risolvibile....

    parti dalla prima e cominci a fare delle prove.....oppure guardi sulla WIKI di tasker ( che io adesso ho bloccato perchè sono in ufficio) se c'è qualcosa che possa servirti.

    altro non so, i'm so sorry
    Grazie, sei stato comunque gentilissimo!

  9. #1147
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sto usando il tablet in auto come sorgente audio, tutto gestito da tasker, però ho un problema legato alla priorità dei vari profili.
    Quando l n7 si riavvia, mi parte in contemporanea due profili (nonostante uno abbia come condizione la non presenza dell altro, evidentemente all avvio è più veloce e quindi si attiva)
    La situazione è la seguente:
    Ho un profilo X che si attiva se il profilo Y Non è attivo.
    Dato che all avvio x è più veloce di y, ad attivarsi, posso con la priorità fare in modo che y si attivi prima di x(e quindi x non si attivi?)?
    Il numero della priorità più alto è maggiore è la precedenza? Se uno ha 10 si attiva prima di uno che ha 1?
    Ps non sono pazzo, solo che non so in che modo spiegare la cosa.

  10. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Sto usando il tablet in auto come sorgente audio, tutto gestito da tasker, però ho un problema legato alla priorità dei vari profili.
    Quando l n7 si riavvia, mi parte in contemporanea due profili (nonostante uno abbia come condizione la non presenza dell altro, evidentemente all avvio è più veloce e quindi si attiva)
    La situazione è la seguente:
    Ho un profilo X che si attiva se il profilo Y Non è attivo.
    Dato che all avvio x è più veloce di y, ad attivarsi, posso con la priorità fare in modo che y si attivi prima di x(e quindi x non si attivi?)?
    Il numero della priorità più alto è maggiore è la precedenza? Se uno ha 10 si attiva prima di uno che ha 1?
    Ps non sono pazzo, solo che non so in che modo spiegare la cosa.

    prova a fare due profili identici mettendo due priorità diverse e fai un test

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Nel wiki di tasker c'è un profilo che fa sì che il device dica le previsioni meteo. Io tramite ivona son riuscito a fargliele dire in italiano ma alcune parole son scritte in inglese.
    Vedendo nelle variabili dentro al profilo ho trovato il sito al quale s appoggia per prendere i dati delle previsioni e avrei trovato che per avere in italiano bisogna aggiungere lang:IT sulla stringa.
    C'è un anima pia che si scaricherebbe il profilo e proverebbe a trovare in che punto inserire? Io ho provato ma l unico risultato è che non scarica i dati.
    Questa è la stringa del profilo api.wunderground.com/auto/wui/geo/ForecastXML/index.xml?query=%LOC
    E questa quella d esempio nel sito
    http://api.wunderground.com/api/Your...nce/Paris.json (sul sito l esempio è in francese)
    Ultima modifica di furious84; 26-02-14 alle 18:17

  12. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto tutti i context tutti insieme, adesso ho creato un profilo auto come posso spostare alcuni context All interno?grazie

Pagina 115 di 865 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy