CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 865 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Uhm... Domanda trabocchetto.... Non è che hai creato il profilo nella fascia d orario da te impostato? (appunto tra le 5.30 e le 10.30?)
    Sì appunto ho fatto così

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Sì appunto ho fatto così
    Beh allora è normale che t si è attivato profilo immediatamente.... La condizione era soddisfatta.

  4. #1273
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Beh allora è normale che t si è attivato profilo immediatamente.... La condizione era soddisfatta.
    Non capisco scusami =(

  5. #1274
    Baby Droid L'avatar di zAxelsiT


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    XPERIA Arc S - Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Non capisco scusami =(
    Penso voglia dire che siccome hai creato un profilo che va dalle 5.30 alle 10.30 e lo hai creato nella stessa fascia d'orario (tra le 5.30 e le 10.30) allora la condizione di tasker di essere nella fascia si è soddisfatta, e di conseguenza ha attivato il task

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zAxelsiT per il post:

    furious84 (08-04-14)

  7. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zAxelsiT Visualizza il messaggio
    Penso voglia dire che siccome hai creato un profilo che va dalle 5.30 alle 10.30 e lo hai creato nella stessa fascia d'orario (tra le 5.30 e le 10.30) allora la condizione di tasker di essere nella fascia si è soddisfatta, e di conseguenza ha attivato il task
    Si esatto, non mi son spiegato bene, perché ho risposto di corsa, scusate.

  8. #1276
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zAxelsiT Visualizza il messaggio
    Penso voglia dire che siccome hai creato un profilo che va dalle 5.30 alle 10.30 e lo hai creato nella stessa fascia d'orario (tra le 5.30 e le 10.30) allora la condizione di tasker di essere nella fascia si è soddisfatta, e di conseguenza ha attivato il task
    Ok ci avevo pensato anche io però sono sicuro che lo fatto di pomeriggio... Bo poi dopo è andata, volevo chiedere un altra cosa io ho creato un profilo che quando mi apre navigon si accende automaticamente il GPS, ora vorrei integrare in questo profilo una maniera di aprire, dopo tot secondi che si è avviato navigon, un programma per autovelox è possibile ritardare l apertura di quest'ultima? Grazie
    Ultima modifica di crazyerik93; 08-04-14 alle 21:06

  9. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Ok ci avevo pensato anche io però sono sicuro che lo fatto di pomeriggio... Bo poi dopo è andata, volevo chiedere un altra cosa io ho creato un profilo che quando mi apre navigon si accende automaticamente il GPS, ora vorrei integrare in questo profilo una maniera di aprire, dopo tot secondi che si è avviato navigon, un programma per autovelox è possibile ritardare l apertura di quest'ultima? Grazie
    Metti un wait dopo l apertura di navigon (per cercare i vari task, scrivi il nome su search, così ti appare solo quello che t interessa (nel tuo caso wait) quindi scegli il tempo che vuoi che passi tra navigon e l app del autovelox. Ovviamente dopo l app devi mettere il task che apre l altra app.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

    crazyerik93 (08-04-14)

  11. #1278
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Metti un wait dopo l apertura di navigon (per cercare i vari task, scrivi il nome su search, così ti appare solo quello che t interessa (nel tuo caso wait) quindi scegli il tempo che vuoi che passi tra navigon e l app del autovelox. Ovviamente dopo l app devi mettere il task che apre l altra app.
    Ok ora provo... Eee ultima cosa forse difficile, è possibile impostare la chiusura del programma dei velox quando chiudo navigon?

  12. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Ok ora provo... Eee ultima cosa forse difficile, è possibile impostare la chiusura del programma dei velox quando chiudo navigon?
    dovrebbe esserci la voce kill app(ma a me non funziona.so che c'è un metodo alternativo piu efficacie,se trovo(domani) dove me l ha spiegato shev,ti posto la pagina.mi ricordo che bisogna copiare una parte dell indirizzo del link del playstore,dell applicazione che t interessa chiudere.)
    intanto prova con kill app,magari hai piu fortuna di me e non serve che ti complichi la vita...

  13. #1280
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    dovrebbe esserci la voce kill app(ma a me non funziona.so che c'è un metodo alternativo piu efficacie,se trovo(domani) dove me l ha spiegato shev,ti posto la pagina.mi ricordo che bisogna copiare una parte dell indirizzo del link del playstore,dell applicazione che t interessa chiudere.)
    intanto prova con kill app,magari hai piu fortuna di me e non serve che ti complichi la vita...
    Ti aggiorno sulla mia situazione.. Io vorrei che azionando navigon si accende il GPS dopo 3 secondi si apra velox e che il gps si mantenga attivo (questo non avviene ), poi cosa strana quando vado a chiudere navigon, velox al posto di chiudersi si apre nuovamente O.o

Pagina 128 di 865 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy