CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 865 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Ti aggiorno sulla mia situazione.. Io vorrei che azionando navigon si accende il GPS dopo 3 secondi si apra velox e che il gps si mantenga attivo (questo non avviene ), poi cosa strana quando vado a chiudere navigon, velox al posto di chiudersi si apre nuovamente O.o
    Io ho fatto qualcosa di simile sul tablet, solo che non ho usato le tue app, ma sygic e radardroid. A me il gps rimane attivo, non so che device hai, ma prova vedere se hai qualche opzione sul risparmio batteria che magari t disattiva il gps (o te lo tiene attivo per tot tempo).
    Per il restart di velox, non so xke faccia così, ma prova crearti un exit task (sulla pagina profile tieni premuto sul task che attiva il gps ecc, e t appare un menu. Scegli add exit task(o new task non mi ricordo) dopo di che li ci metti le azioni da eseguire quando la condizione non è più soddisfatta(navigon chiuso) se non l hai già fatto.
    Se dopo questo non ti risolve(immagino hai usato Kill app) c'è il metodo prima, tramite script mi sembra, che però ora non ho sottomano.

    Ps se attivi manualmente il gps, questo t rimane attivo?
    Ultima modifica di furious84; 09-04-14 alle 00:26

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto qualcosa di simile sul tablet, solo che non ho usato le tue app, ma sygic e radardroid. A me il gps rimane attivo, non so che device hai, ma prova vedere se hai qualche opzione sul risparmio batteria che magari t disattiva il gps (o te lo tiene attivo per tot tempo).
    Per il restart di velox, non so xke faccia così, ma prova crearti un exit task (sulla pagina profile tieni premuto sul task che attiva il gps ecc, e t appare un menu. Scegli add exit task(o new task non mi ricordo) dopo di che li ci metti le azioni da eseguire quando la condizione non è più soddisfatta(navigon chiuso) se non l hai già fatto.
    Se dopo questo non ti risolve(immagino hai usato Kill app) c'è il metodo prima, tramite script mi sembra, che però ora non ho sottomano.

    Ps se attivi manualmente il gps, questo t rimane attivo?
    Per il GPS, quando apro navigon automaticamente mi aziona il GPS e così mi sta bene dopo 5 secondi con il comando wait si apre velox, ma quando si apre il GPS si toglie, forse perché crede che navigon sia stato chiuso? Ora proverò anche io con radardroid
    Questa è la mia configurazione :

    Ultima modifica di crazyerik93; 09-04-14 alle 07:44

  4. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Per il GPS, quando apro navigon automaticamente mi aziona il GPS e così mi sta bene dopo 5 secondi con il comando wait si apre velox, ma quando si apre il GPS si toglie, forse perché crede che navigon sia stato chiuso? Ora proverò anche io con radardroid
    Questa è la mia configurazione :

    Se non ricordo male, con RadarDroid c'è il plug-in per Tasker per attivare/disattivare il servizio, a che serve killapp?

  5. #1284
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, con RadarDroid c'è il plug-in per Tasker per attivare/disattivare il servizio, a che serve killapp?
    Voleva far chiudere l applicazione alla chiusura di navigon (si radardroid ha il plug-in, se diceva che l app per l autovelox era quello glielo dicevo.)
    ps e se attiva prima radardroid e dopo il gps? Forse il problema sta nel fatto che radardroid necessita del GPS e quando si accende non lo sente e lo toggla (passatemi questa italianizzata)

  6. #1285
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Voleva far chiudere l applicazione alla chiusura di navigon (si radardroid ha il plug-in, se diceva che l app per l autovelox era quello glielo dicevo.)
    ps e se attiva prima radardroid e dopo il gps? Forse il problema sta nel fatto che radardroid necessita del GPS e quando si accende non lo sente e lo toggla (passatemi questa italianizzata)
    Puoi darmi benissimo del tu =), comunque ho risolto con il plug-in, meno male perché altrimenti non andava, bellissima configurazione. Non ti ho scritto prima perché non usavo radardroid ma bensì Cam Sam ma non mi trovavo molto bene . ok gli vorrei aggiungere altra roba per comodità a questo profilo ovvero attivare i comandi vocali per poter rispondere ad una chiamata vocalmente, anche quest 'ultima non so come si chiama in inglese , grazie
    Ultima modifica di crazyerik93; 09-04-14 alle 09:54

  7. #1286
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Puoi darmi benissimo del tu =), comunque ho risolto con il plug-in, meno male perché altrimenti non andava, bellissima configurazione. Non ti ho scritto prima perché non usavo radardroid ma bensì Cam Sam ma non mi trovavo molto bene . ok gli vorrei aggiungere altra roba per comodità a questo profilo ovvero attivare i comandi vocali per poter rispondere ad una chiamata vocalmente, anche quest 'ultima non so come si chiama in inglese , grazie
    :-) in verità è stato il t9 a darti del lei....

  8. #1287
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    :-) in verità è stato il t9 a darti del lei....
    Un t9 molto garbato xD comunque ho trovato la modalità alla guida, il problema è che io sul mio note 2 ho solo modalità auricolare che non è uguale

  9. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Un t9 molto garbato xD comunque ho trovato la modalità alla guida, il problema è che io sul mio note 2 ho solo modalità auricolare che non è uguale
    Cosa vuoi che facciano i comandi vocali?

  10. #1289
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi che facciano i comandi vocali?
    Tipo rispondere alla chiamata in automatico tramite messaggio vocale

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao da quando fatto upgrade tasker mi fa alcune stranezze. Ora ho capito che quando la batteria raggiunge 100% il cell non risulta più in carica e quindi i relativi task con condizione "ac power on" smettono. Il che ha un suo senso volendo ma prima era così?

Pagina 129 di 865 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy