CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 865 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao.
    sapete dirmi se con tasker potrei riuscire a far attivare il diplay (solo per vedere la schermata di sblocco e quindi l'ora) senza premere nessun tasto ma solo muovendo il telefono? e magari fargli capire tramite il sensore di prossimità quando è in tasca o a schermo verso il basso e quindi non farlo attivare?
    tipo active display di moto x per intenderci.

    grazie
    ciao
    D.

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mmh si può fare ma la batteria potrebbe risentirne perché alcuni device non vanno in deep sleep se il sensore di prossimità è attivo...
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Mmh si può fare ma la batteria potrebbe risentirne perché alcuni device non vanno in deep sleep se il sensore di prossimità è attivo...
    come si fa a sapere quali device vanno in deep sleep anche con sensore di prossimità (o acceleromentro nel caso del movimento) attivo?

  5. #1384
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare a fare un semplice profilo con i due sensori per provare
    Metti display off e poi fai un task che risvegli il telefono o col sensore di prossimità o con l'accelerometro

    Per vedere se va in deep sleep correttamente usa CPU spy
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    qualcono sa se è possibile con il comando run shell simulare la pressione lunga di un tasto?
    tipo input tap però con un tempo di pressione
    grazie

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    qualcono sa se è possibile con il comando run shell simulare la pressione lunga di un tasto?
    tipo input tap però con un tempo di pressione
    grazie
    E se qualcuno potesse linkarci una miniguida per questi comandi grazie

  8. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco scoperto questa utilissima app e ne sto approfittando per ampliare la gamma di comandi vocali che offre il mio Moto X.
    Ho provato a creare un profilo per inviare un SMS utilizzando solo la voce, ma non riesco a trovare il modo di selezionare il contatto a cui inviarlo.
    Questo è quel che ho fatto per ora (ma sto pensando di modificare il procedimento ed utilizzare regex per fare prima):
    -avvio i comandi vocali di google e dico "invia sms"
    -AutoVoice intercetta il comando e attiva il profilo, che come prima cosa killa l'app ricerca vocale
    -il telefono mi chiede "a chi?", si attiva il riconoscimento vocale ed io rispondo col nome del contatto a cui inviare l'sms
    -con "set variable" creo la variabile %Destinatario da %VOICE
    -il telefono mi chiede cosa scrivere nel testo dell'sms, si avvia il riconoscimento vocale e lo detto
    -con "set variabile" creo la variabile %Message da %VOICE
    -a questo punto il telefono mi rilegge destinatario e testo dell'sms e mi chiede di confermare
    -con la mia conferma si attiva un altro profilo che tenta di inviare il testo che ho dettato ma, pur riconoscendo il nome che ho dettato come contatto ed inserendolo nel campo relativo al destinatario, evidentemente non lo collega automaticamente ad un contatto esistente, quindi mi appare una notifica toast che mi avvisa dell'errore e del mancato invio.

    Dunque quello che mi servirebbe è un metodo per fare in modo che Tasker associ la variabile %Destinatario ad un contatto presente in rubrica.

    Dite che si può fare?

    Spero di essere stato chiaro 😅
    Ultima modifica di Pont; 22-04-14 alle 15:05
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  9. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Si mi ero dimenticato di aggiornarvi... Io qualche competenza nella modifica di apk ce le ho, quindi le stringhe potrei benissimo estrapolarle quando voglio... Il problema è che la app è a pagamento...

    EDIT: Per favore chi è con me per la traduzione fate un post qua, più siamo più attenzione dovremmo attirare... https://groups.google.com/forum/m/#!...ev/7gw9Z_xo2Lo
    Io ci ho provato Facendo ricerche ho trovato una cosa che potrebbe fare al caso nostro e suo per le traduzioni; dato che hai fatto tu la proposta se vuoi puoi fargli vedere questo (dico di farglielo vedere tu perchè non mi va di prendermi alcun merito). Ho linkato la pagina dei prezzi perchè c'è anche la possibilità di usare il servizio gratuito per un progetto pubblico; l' ho provato e mi sembra molto valido (se vuoi ti passo il link via mp).

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    qualcono sa se è possibile con il comando run shell simulare la pressione lunga di un tasto?
    tipo input tap però con un tempo di pressione
    grazie
    Si è possibile. Seguendo le linee guida per il comando input tap (o input swipe) usa questo:
    input touchscreen swipe 415 300 415 300 1000
    Ho messo in risalto il valore 1000 perchè è questo valore a determinare la durata della pressione. Nel mio caso può andar bene anche un 700
    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    E se qualcuno potesse linkarci una miniguida per questi comandi grazie
    Più che miniguida c'è la pagina ufficiale di Google con la lista dei codici per tutti i vari "tasti" e relativi codici.
    Poi il resto dei comandi lo si trova facendo ricerche, leggendo anche pagine e pagine di commenti anche solo per trovare il commento con ciò che ti interessa. Però, con mio gran rammarico, ho trovato solo cose utili in inglese
    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco scoperto questa utilissima app e ne sto approfittando per ampliare la gamma di comandi vocali che offre il mio Moto X.
    Ho provato a creare un profilo per inviare un SMS utilizzando solo la voce, ma non riesco a trovare il modo di selezionare il contatto a cui inviarlo.
    Questo è quel che ho fatto per ora (ma sto pensando di modificare il procedimento ed utilizzare regex per fare prima):
    -avvio i comandi vocali di google e dico "invia sms"
    -AutoVoice intercetta il comando e attiva il profilo, che come prima cosa killa l'app ricerca vocale
    -il telefono mi chiede "a chi?", si attiva il riconoscimento vocale ed io rispondo col nome del contatto a cui inviare l'sms
    -con "set variable" creo la variabile %Destinatario da %VOICE
    -il telefono mi chiede cosa scrivere nel testo dell'sms, si avvia il riconoscimento vocale e lo detto
    -con "set variabile" creo la variabile %Message da %VOICE
    -a questo punto il telefono mi rilegge destinatario e testo dell'sms e mi chiede di confermare
    -con la mia conferma si attiva un altro profilo che tenta di inviare il testo che ho dettato ma, pur riconoscendo il nome che ho dettato come contatto ed inserendolo nel campo relativo al destinatario, evidentemente non lo collega automaticamente ad un contatto esistente, quindi mi appare una notifica toast che mi avvisa dell'errore e del mancato invio.

    Dunque quello che mi servirebbe è un metodo per fare in modo che Tasker associ la variabile %Destinatario ad un contatto presente in rubrica.

    Dite che si può fare?

    Spero di essere stato chiaro 😅
    Per semplificarti di gran lunga la vita io ti consiglio AutoContacts. Comprala e non te ne pentirai Oltre a mandare sms ti aiuta a mandare anche email e non solo
    Ultima modifica di shev100; 22-04-14 alle 23:35

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    Luca83pt (26-04-14),lucap00 (23-04-14),Pont (23-04-14),VEVVE (23-04-14)

  11. #1389
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Grazie mille provvederò subito a fargliela vedere
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  12. #1390
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ci siamo! Ha quasi accettato la nostra richiesta per la traduzione! Appena mi passa i file, li carico su drive e ve li giro qua sul forum. Non serve che traduciate subito tutto come dei matti, basta un poco per volta, quando avete del tempo libero, passate e traducete un po' col contributo di tutti ce la faremo in tempi brevi
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucap00 per il post:

    N1m0Y (23-04-14)

Pagina 139 di 865 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy