CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 865 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo. Quindi l'evento che chiami sono in macchina lo sostituisco con blietooth connesso, magari riesco anche a specificare connesso al "dispositivo automobile".
    Domandina, la condizione in And come si mette? È semplicemente quella che tasker ti segnala con il + quando aggiungi 2 eventi nello stesso profilo?

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si esatto, sul profilo selezioni il trigger e tieni premuto, nel menu che si apre premi su Add.

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una domanda sul trigger shake: ma lo schermo devo attivarlo o funziona anche a schermo spento, in deep sleep?

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    una domanda sul trigger shake: ma lo schermo devo attivarlo o funziona anche a schermo spento, in deep sleep?
    Nel mio caso (s4) devo accendere lo schermo anche in lockscreen perché i samsung tengono l'accelerometro spento quando lo schermo si spegne. Tasker ha una opzione per decidere se tenerlo acceso o meno, ma sui Samsung non funziona (almeno su S4).

  6. #1435
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ciao,volevo chiedervi,mi sto accingendo a creare un file di excel con i comandi per forzare la chiusura delle varie app tramite comando am force-stop ,a qualcuno può interessare?
    ovviamente ci saranno le app che ho installato nei miei device,non tutte le app.

    https://drive.google.com/file/d/0Bw5...it?usp=sharing
    Ultima modifica di furious84; 27-04-14 alle 15:34 - Motivo: aggiornata lista con la B

  7. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Beh l'evento scatenante è "sono in macchina", ora questo evento può essere legato a varie cose. Qualche giorno fa uno sviluppatore italiano ha fatto questo plug-in, c'è pure il tutorial, forse fa al caso tuo:

    https://play.google.com/store/apps/d...activity&hl=it

    In alternativa puoi usare ad esempio lo "shake" prima di salire in macchina che attiva tutto. Qualcuno se non sbaglio aveva addirittura comprato dei tag NFC da mettere sul cruscutto in modo tale da usare quello come trigger
    Per quello che riguarda i task forse è meglio farli tutti insieme per GPS e bluetooth. Per la lettura SMS, devi mettere come profilo "Received Text" in AND con "sono in macchina", ad esempio io uso "BT connected" cioè bluetooth connesso con il mio auricolare.
    Molto intetessante:thumbup:

    @DroidME
    Ci vorrebbe un indece che raccolga tutte queste informazioni però.... così sarebbe più facile e veloce trovare le informazioni che servono quando serve....
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-04-14 alle 13:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #1437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo chiedervi,mi sto accingendo a creare un file di excel con i comandi per forzare la chiusura delle varie app tramite comando am force-stop ,a qualcuno può interessare?
    ovviamente ci saranno le app che ho installato nei miei device,non tutte le app.

    https://drive.google.com/file/d/0Bw5...it?usp=sharing
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Molto intetessante:thumbup:

    @DroidME
    Ci vorrebbe un indece che raccolga tutte queste informazioni però.... così sarebbe più facile e veloce trovare le informazioni che servono quando serve....
    Ci pensavo anche io in questi giorni. Sarebbe utile ricominciare la discussione e raccogliere i vari comandi, profili, progetti, task e quante più cose utili si possa inserire, tutto in prima pagina. Però la discussione va seguita dal'autore ed aggiornata ogni volta che se ne presenti l'occasione, non va abbandonata come questa (anche perchè il titolo è fuorviante...) Io sarei disposto a starci a dietro, altrimenti se qualcun altro preferisce farlo per me non ci sono problemi, l'importante è ordinare il tutto
    Ultima modifica di shev100; 27-04-14 alle 13:34

  9. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    io sono ancora alle prese con il mio loop ma non ho ancora risolto...

    Per ora ho fatto questo: 1)ho creato la variabile Timeout e impostata a 0
    2)entra nel loop
    3)ciclo di for per la variabile % Timeout solo è inferiore a %DTOUT(-10) che sarebbe il timeout del display (impostato a 120") - 10 cioè 110"
    4)aggiunge 1 alla variabile %Timeout
    5)finisce il ciclo di for....
    In teoria dovrebbe ripetete aggiungere 1 fino a quando la condizione é vera e dopo dovrebbe passare oltre.... (mi sa che c'é qualche errore però perché non funziona)
    6)notifica il raggiungimento del valore di %Timeout

    7)tappa su una parte dello schermo prestabilita
    8)fine ciclo loop

    9) tutto questo é attivabile da un toggle creato con PowerToggle

    Purtroppo non funziona.... qualcuno sa dove è l'errore? Grazie in anticipo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #1439
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate l'ignoranza in materia ma cosa significa il profilo "trigger Shake"? come si imposta?
    Grazie!

  11. #1440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate l'ignoranza in materia ma cosa significa il profilo "trigger Shake"? come si imposta?
    Grazie!
    "event"->"sensor"->"shake" e lo configuri. In base al movimento del telefono sui tre assi x,y,z puoi attivare un task, in pratica si basa sull'accelerometro del telefono

  12. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    maggiko (27-04-14)

Pagina 144 di 865 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy