CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 865 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Non riconosce quel comando. A quanto mi hai detto non riconosce nemmeno reboot - p.. Prova con "shutdown -h now" ma se non ti riconosce neanche questo non saprei proprio cosa fare. Mi spiace. Ma credo che il problema possa essere la rom.
    questo comando ha funzionato "shutdown -h now" ma si spegne immediatamente nel senso che appena si avvia il task c'è subito lo schermo nero ed è spento cioè si spegne di colpo e non come la procedura normale dove appaiono le schermate prima dello spegnimento..cioè è come se ad un pc per spegnerlo gli staccassimo la spina e di colpo c'è lo schermo nero...penso che cosi non sia uno spegnimento che gli fa bene al telefono.

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Per tutti i telefoni quando la carica della batteria raggiunge il 100% l'alimentazione viene automaticamente interrotta per poi riattivarsi poco dopo.... praticamente quello che avviene sarebbe un attacca-stacca ripetuto per mantenere la batteria sempre carica... se ho capito bene tu vorresti che l'alimentazione si interrompa in modo permanente quando arriva al 100%? Giusto? In questo modo però se lo ricarichi durante la notte potresti ritrovarti il terminale non completamente carico al mattino....

    Comunque secondo me il task si potrebbe anche fare..... devo provare....

    Crei un nuovo profilo e aggiungi 2 stati:
    State→Power→Power per far attivare il profilo solo quando è sotto carica

    State→Power→Battery level e imposti 100% per dirgli di eseguire il task quando la batteria raggiunge il 100%...

    Per il task forse si può fare con uno script ma devo fare delle prove....
    si hai capito bene mi interessa che si stacca in modo permanente la carica, se lo carico di notte al max lo trovo al 99% non meno..cmq appena hai provato tutto mi dici cosi inserisco tutto in una volta profilo e stask. Grazie mille

  4. #1613
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    questo comando ha funzionato "shutdown -h now" ma si spegne immediatamente nel senso che appena si avvia il task c'è subito lo schermo nero ed è spento cioè si spegne di colpo e non come la procedura normale dove appaiono le schermate prima dello spegnimento..cioè è come se ad un pc per spegnerlo gli staccassimo la spina e di colpo c'è lo schermo nero...penso che cosi non sia uno spegnimento che gli fa bene al telefono.
    su questo non ti so rispondere con certezza. comunque anche tutti gli altri comandi che ti ho postato spengono il telefono immediatamente. In linux quel comando spegne il pc esattamente come quando si usa l'interfaccia grafica. Essendo android basato su unix non credo che ci siano particolari controindicazioni. Purtroppo non ne sono certo. Dovresti fare qualche ricerca. Imho non hai problemi comunque...

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    si hai capito bene mi interessa che si stacca in modo permanente la carica, se lo carico di notte al max lo trovo al 99% non meno..cmq appena hai provato tutto mi dici cosi inserisco tutto in una volta profilo e stask. Grazie mille
    io a suo tempo avevo già cercato qualcosa per fare questa operazione e non ho trovato nulla. Anzi... ho trovato che non sia possibile. In nessun modo si può interrompere la ricarica quando c'è il caricabatterie inserito. Sarei comunque felice di essere smentito. Anche a me interesserebbe. Però è anche vero che non crea nessunissimo danno lasciare il cellulare attaccato tutta la notte.

  5. #1614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    su questo non ti so rispondere con certezza. comunque anche tutti gli altri comandi che ti ho postato spengono il telefono immediatamente. In linux quel comando spegne il pc esattamente come quando si usa l'interfaccia grafica. Essendo android basato su unix non credo che ci siano particolari controindicazioni. Purtroppo non ne sono certo. Dovresti fare qualche ricerca. Imho non hai problemi comunque...
    se invece uso secure setting versione pro per spegnere il telefono si spegne sempre immediatamente? cioè non esiste un comando che lo spegne normalmente?

  6. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per spegnere normalmente?

  7. #1616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per spegnere normalmente?
    come quando lo spegniamo noi con le schermate di chiusura che appaiono sullo schermo e non uno spegnimento di botto..non so se ho reso l'idea.

  8. #1617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    La sveglia l ha imposto dalla sveglia.Avevo pensato di farne una con tasker....cosa che alla fine poi farò.... Mi basta sapere quel comando....praticamente un wait al contrario

  9. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynxx77 Visualizza il messaggio
    Come salvo i miei task per passarli ad un mio amico per esempio?
    Li puoi esportare facendo long-click sul task. Per farlo se non ricordo male, devi disabilitare il beginner mode nelle impostazioni

  10. #1619
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    come quando lo spegniamo noi con le schermate di chiusura che appaiono sullo schermo e non uno spegnimento di botto..non so se ho reso l'idea.
    Quindi con i vari passaggi "vuoi spegnere si/no" e poi si spegne? Credo che il comando passi direttamente al si

  11. #1620
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    se invece uso secure setting versione pro per spegnere il telefono si spegne sempre immediatamente? cioè non esiste un comando che lo spegne normalmente?
    i miei rudimenti di linux sono un po arrugginiti ma prova a togliere il "now" dal comando e vedi cosa succede.
    l' "h" che hai messo sul comando serve proprio a dire al sistema di arrestarsi e poi spegnere tutto. il suffisso "now" veniva usato per far chiudere immediatamente tutti i programmi senza che questi chiedessero niente. forse su android non serve. non ho mai provato ed a me il comando "shutdown" non funziona. prova e vedi se migliora togliendo "now".

Pagina 162 di 865 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy