CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 865 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Io uso lo shake, se invece non vuoi fare assolutamente nulla, puoi usare il plug Auto Activity che ti dice quando sei in macchina. Io non lo uso perché preferisco tenere i servizi di localizzazione spenti, per risparmiare anche un pA però può essere utile.
    Ah ora provo.
    Scusa se ti disturbo ancora ma non trovo lo stato bluetooth disconnesso ma solo connesso...

  2.  
  3. #1632
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    un utente qui aveva scritto che usava secure setting acquistato e lo usava per spegnere il telefono quindi lui mi saprebbe rispondere...cmq scusami pensavo che il telefono doveva trovarsi acceso per funzionare mentre invece come adesso dici si accende da solo per qualche secondo..mi sembra una buona idea ..cmq ho seguito la tua guida per creare il task ma non trovo la voce power menu dopo aver selezionato execute shortcut...dove trovo questa voce?
    quanto si apre il menù per scegliere la scorciatoia devi scorrere fino a trovare le opzioni della rom. dove, se supportate, appaiano le scorciatoie che permettono di fare varie cose come accendere la torcia, aprire il power menù, riavviare in recovery ecc ecc

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ah ora provo.
    Scusa se ti disturbo ancora ma non trovo lo stato bluetooth disconnesso ma solo connesso...
    Si infatti, devi mettere "invert". Oppure puoi creare un task d'uscita se hai un profilo del tipo "bt connected" con il tuo dispositivo bt in macchina.

  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena messo una ROM miui e non posso installare nessun modulo Xposed!
    Ora voglio chiedervi se esiste un modo per poter fare lo switch 2g/3g tramite tasker!
    Qualcuno può aiutarmi???
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Allora ho appena messo una ROM miui e non posso installare nessun modulo Xposed!
    Ora voglio chiedervi se esiste un modo per poter fare lo switch 2g/3g tramite tasker!
    Qualcuno può aiutarmi???
    In generale, per fare lo switch tra 2G/3G si può tranquillamente fare, basta fare un task basato sulla voce "Net" e poi "Mobile Data 2G/3G" in cui puoi scegliere se mantenere solo 2G, solo 3G o preferire 3G su 2G.
    A questo task poi puoi aggiungere un Profilo trigger, banalmente lo schemo acceso per 3G e 2G per quando lo schermo è spento, un pò come l'app "Intelli3G" praticamente; o aggiungere anche che in determinate situazioni (wifi di casa o celle telefoniche particolari), all'accensione dello schermo, il telefono si attacchi al wifi piuttosto che attivare il 3G ecc ecc
    Le vie di tasker sono misteriose ed infinite ahahah
    Ultima modifica di GBobaz; 15-05-14 alle 00:50
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GBobaz per il post:

    crazychester (15-05-14)

  8. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    quanto si apre il menù per scegliere la scorciatoia devi scorrere fino a trovare le opzioni della rom. dove, se supportate, appaiano le scorciatoie che permettono di fare varie cose come accendere la torcia, aprire il power menù, riavviare in recovery ecc ecc
    purtroppo tra le varie scorciatoie non c'è il power menu ci sono altre voci ma questa non c'è... mi interessava fare un task per spegnerlo ma non sembra cosi semplice...ma tasker che fa tutto dovrebbe poterlo fare..a fare un task per spegnerlo ci siamo riusciti ma intendo che si spegnesse come se fossi io a spegnerlo facendo comparire il logo della marca che compare per alcuni secondi prima che lo schermo diventi nero... e non invece come quel comando shutdown-h che lo fa spegnere di botto.
    Ultima modifica di fabulas; 15-05-14 alle 00:55

  9. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, che voi sappiate è possibile creare un task che legga TUTTE le notifiche attualmente attive?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  10. #1638
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi buongiorno....posso creare un profilo che quando attivo il wi-fi mi metta in "off" un'altro profilo?
    Grazie!

  11. #1639
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi buongiorno....posso creare un profilo che quando attivo il wi-fi mi metta in "off" un'altro profilo?
    Grazie!
    Ok.... trovato :-)

  12. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, che voi sappiate è possibile creare un task che legga TUTTE le notifiche attualmente attive?
    Tutte le notifiche che vuol dire? Un task notifica "multi-app"?

Pagina 164 di 865 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy