CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 865 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ok ci sono riuscito, non sapevo che bisogna impostare anche il task exit
    Il problema è che se esco da whatsapp e entro in gmail, il wifi si spegne dopo i 10 secondi per poi riaccendersi. Io vorrei che se esco da un app che attiva il wifi e entro in un'altra sempre del gruppo che mi attivano il wifi, il wifi non si spenga. In pratica ci vorrebbe un check che controllasse se almeno una delle app del gruppo è attiva e di conseguenza non spenga il wifi, come faccio?
    Forse creando il profilo con il context app, se selezioni tutte le app che ti servono dovrebbe andare. Adesso come fai? Hai più profili uno per ogni app?

  2.  
  3. #1732
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Non so cosa sia il context app, io ho creato 1 profilo selezionando più app insieme come appunto gmail e whatsapp


  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia il context app, io ho creato 1 profilo selezionando più app insieme come appunto gmail e whatsapp
    Probabilmente è quello che intendevo io. Forse l'uscita scatta perché c'è un breve tempo nel quale nessuna delle due è in foreground. Potresti provare a mettere un if nel task in entrata che verifica se il task in uscita è in esecuzione, se lo è lo ferma. Non dovrebbe essere difficile.

  5. #1734
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è quello che intendevo io. Forse l'uscita scatta perché c'è un breve tempo nel quale nessuna delle due è in foreground. Potresti provare a mettere un if nel task in entrata che verifica se il task in uscita è in esecuzione, se lo è lo ferma. Non dovrebbe essere difficile.
    Come si fa? Sono un niubbo con tasker


  6. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi 2 cose:
    1)se devo fare un Wipe per cambiare rom come salvo tutti i task?
    2)vorrei fare un task in end con lo stato sono a casa che accende il wifi quando accendo lo schermo è che lo spegne quando lo spengo. Però se ci fosse un download dovrebbe aspettarne la fine... È fattibile?
    1) tasto menù → data → backup e salvi su scheda sd esterna....

    2) io ho fatto così:

    2 profili:

    1)
    Si attiva solo quando si accende lo schermo.....

    mi attiva il WiFi e controlla se la rete domestica è presente, se non c'è mi disattivata il WiFi.....

    Task di uscita che si attiva quando spengo lo schermo:



    2)verifica se la rete domestica è attiva....


    Task di uscita:

    Prova a vedere se ti funziona.... a me non va bene purtroppo... non riesco a trovare l'errore.....

    I profili funzionano alla perfezione ma ogni tanto la connessione wifi cambia stato e da "connection" va in "scan".... il togle wifi rimane acceso ma mi sgancia la connessione e sono costretto a spegnere e riaccendere il WiFi manualmente.....
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-05-14 alle 13:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #1736
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è quello che intendevo io. Forse l'uscita scatta perché c'è un breve tempo nel quale nessuna delle due è in foreground. Potresti provare a mettere un if nel task in entrata che verifica se il task in uscita è in esecuzione, se lo è lo ferma. Non dovrebbe essere difficile.
    potresti aiutarmi?


  8. #1737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    potresti aiutarmi?
    crei una variabile %wifion, nel task d'ingresso controlli il suo valore come prima azione. Se è 1 allora il task d'uscita è in esecuzione e fai una azione "tasker->stop task". Nel task d'uscita metti la variabile a 1 e un wait per tot secondi, poi setti la variabile a 0 e poi fai quello che vuoi.

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Fai l'aggiornamento è una funzione delle ultime versioni
    Scusa l'ignoranza ma come faccio ad aggiornare? Non mi è msi arrivata una notifica e anche quando vado sul play Store non mi esce scritto AGGIORNA....mi sa che c'è qualche problema mio, eppure ho la versione pro
    Using Tapatalk

  10. #1739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma come faccio ad aggiornare? Non mi è msi arrivata una notifica e anche quando vado sul play Store non mi esce scritto AGGIORNA....mi sa che c'è qualche problema mio, eppure ho la versione pro
    la versione pro?!?! Tasker ha solo una versione a pagamento. Ma che versione di Android hai?

  11. #1740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    come posso fare con tasker affinchè il led di notifica continui a lampeggiare fin quando io veda l'sms o la chiamata persa? nel mio telefono il led di notifica dura solo 5 minuti..se è possibile farlo con secure setting meglio cosi è + semplice da fare..Grazie
    qualcuno mi saprebbe dire come fare? Grazie

Pagina 174 di 865 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy