CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 865 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Scusate, mi accodo anch'io con una richiesta (visto che ho pagato l'applicazione, voglio trovare un modo per sfruttarla, visto che non funziona più l'integrazione con autovoice).

    È possibile creare un task che funzioni alla stregua di gravity screen on/off. Cioè: metto il cellulare in tasca il telefono spegne lo schermo, lo tolgo dalla tasca il telefono accende lo schermo. Il tutto utilizzando il sensore di prossimità.
    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    a me interesserebbe una cosa simile, cioè quando il cellulare lo metto in tasca automaticamente si attiva la modalità aereo, appena lo tolgo si disattiva..non so se è possibile farlo e credo che se sia possibile dovrebbe funzionare con il sensore di prossimità..attendiamo qualcuno esperto che ci chiarisca le idee..
    ovviamente si! è possibile
    basta creare un task contenente la funzione che vi interessa e collegarlo al profilo da creare con state-->sensor-->proximity sensor

    per fare le operazioni che dite voi però dovete abilitare dalle impostazioni di tasker che il sensore deve rimane attivo anche a schermo a spento.
    l'impostazioni è sotto monitor. scorrere in basso fino alla schede monitor display off e nell'impostazione del sensore scegliere yes!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

    dongongo (18-05-14)

  3.  
  4. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Essendo alle primissime armi però non ci sono riuscito.
    Per quel che mi riguarda, dopo aver abilitato in preferences>proximity sensor→yes, ho creato un profilo "state>sensor>proximity sensor" ma che task devo creare in "entrata" e in "uscita"?

  5. #1753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    ovviamente si! è possibile
    basta creare un task contenente la funzione che vi interessa e collegarlo al profilo da creare con state-->sensor-->proximity sensor

    per fare le operazioni che dite voi però dovete abilitare dalle impostazioni di tasker che il sensore deve rimane attivo anche a schermo a spento.
    l'impostazioni è sotto monitor. scorrere in basso fino alla schede monitor display off e nell'impostazione del sensore scegliere yes!
    funziona grazie.. il sensore per l'uso che ho detto non mi interessa che sia attivo quando il display è acceso ma solo quando è spento..come posso fare questa cosa?
    Ultima modifica di fabulas; 18-05-14 alle 20:20

  6. #1754
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Essendo alle primissime armi però non ci sono riuscito.
    Per quel che mi riguarda, dopo aver abilitato in preferences>proximity sensor→yes, ho creato un profilo "state>sensor>proximity sensor" ma che task devo creare in "entrata" e in "uscita"?
    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    a me che mi interessa che quando è in tasca si mette offline e quando lo prendo si disattiva devo collegare il profilo a 2 task uno per aereo attivo e uno disattivo?
    Dovete fare entrambi la stessa cosa. Cioè creare due task uno che attiva e uno che disattiva. Come task principale mettete quello che disattiva (aereo o schermo) e come exit quello che attiva

    Ad entrambi serve il plugin secure setting
    Ultima modifica di pod; 18-05-14 alle 20:27

  7. #1755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo editato il post..ecco cosa avevo scritto:

    funziona grazie.. il sensore per l'uso che ho detto non mi interessa che sia attivo quando il display è acceso ma solo quando è spento..anche perchè non avrebbe senso che sia attivo anche quando il display è acceso...come posso fare questa cosa?

  8. #1756
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    avevo editato il post..ecco cosa avevo scritto:

    funziona grazie.. il sensore per l'uso che ho detto non mi interessa che sia attivo quando il display è acceso ma solo quando è spento..anche perchè non avrebbe senso che sia attivo anche quando il display è acceso...come posso fare questa cosa?
    Come non avrebbe senso? Altrimenti come fai a metterlo in aereo da acceso? Non credo si possa disabilitare il sensore a display acceso. Comunque se vuoi che si tolga da aereo quando lo togli dalla tasca e mettere in aereo a mano devi selezionare "invert" da "proximity sensor" e collegare solo il task principale con aereo off

  9. #1757
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    crei una variabile %wifion, nel task d'ingresso controlli il suo valore come prima azione. Se è 1 allora il task d'uscita è in esecuzione e fai una azione "tasker->stop task". Nel task d'uscita metti la variabile a 1 e un wait per tot secondi, poi setti la variabile a 0 e poi fai quello che vuoi.
    Purtroppo non ci sono riuscito, te l'ho detto che sono un niubbo, potresti spiegarmi dettagliatamente e passo passo come fare?


  10. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Come non avrebbe senso? Altrimenti come fai a metterlo in aereo da acceso? Non credo si possa disabilitare il sensore a display acceso. Comunque se vuoi che si tolga da aereo quando lo togli dalla tasca e mettere in aereo a mano devi selezionare "invert" da "proximity sensor" e collegare solo il task principale con aereo off
    ok, potrebbe essere un'alternativa questa..cmq da accesso non serve il sensore di prossimità perchè quando è in tasca il display si spegne e quindi mi interessa solo in questo caso...neanche per tenere sempre attivo il sensore visto che non serve quando ho il display acceso e che quindi significa che sto usando il telefono.

  11. #1759
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Dai, qualche anima pia mi aiuti a mettere questa variabile suggeritomi da greywolf


  12. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma scusami, sono particolarmente duro. Che dovevo creare due task mi era chiaro, il problema è che non capisco cosa devo impostare nei 2 task. Ho scaricato secure settings, ma poi? Non riesco a trovare una voce che riattivi lo schermo. Per spegnerlo c'è tra le azioni "system lock", ma se malauguratamente passo il dito in prossimità del sensore lo schermo si spegne. E questo non vorrei che succeda...

    Insomma, se qualcuno potesse farmi una miniguida dettagliata gliene sarei profondamente grato.

Pagina 176 di 865 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy