CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 865 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Beh è tutto il pomeriggio che cerco di dire di unire il sensore di prossimità con il display spento... Lol..
    Cmq gravity screen è un app che fa quello che vuoi te(spegnere accendere display mettendo e togliendo dalla tasca.
    scusami ma non avevo capito bene..il gravity screen funziona sempre con il sensore di prossimità no? cmq cosa fa di diverso rispetto a quello che sono riuscito a fare con tasker e secure setting inserendo 2 task aereo on e aereo off e profilo con sensore di prossimità con aggiunta del display spento? ..adesso vorrei aggiungere un ritardo di 5 secondi per attivarsi la modalità aereo cosi quando il display è spento e passo la mano involoriamente non si attiva la modalità aereo..Grazie.
    Ultima modifica di fabulas; 19-05-14 alle 22:37

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Riservato.....

    Ottimo lavoro shev100:thumbup::beer:

    Che ne dici di fare un indice dei profili/task proposti dagli utenti nell'altra discussione? In questo modo sarebbe molto più facile trovare ciò che si cerca.... se vuoi ti do una mano io.... niente di complicato inseriamo il link al post del profilo o task e aggiungiamo una breve descrizione..... tipo questo:

    Come posso fare con tasker affinchè il led di notifica continui a lampeggiare fin quando io veda l'sms o la chiamata persa?
    O questo:
    Profilo per attivare e connettere in automatico il telefono alla radio dell'auto.


    sei d'accordo?
    Grazie Assolutamente si, sono d'accordo, questo è lo spirito della discussione Io pensavo anche alla possibilità di inserire i profili e progetti da scaricare e importare e non solo descriverli
    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grande Thread, complimenti!
    Sarei curioso di vedere come utilizzi autovoice.
    PS c'è un modo per richiamare autovoice anche da schermo spento (o quantomeno quando sono nella home del launcher, un po' come accade con "okgoogle" su il GEL launcher) senza prosciugare la batteria?
    Grazie anche a te. Per richiamare autovoice a schermo spento potresti usare uno "shake" senza dire ok google. Oppure puoi fare una cosa come quella descritta qui https://www.youtube.com/watch?v=ip6g66vUOrI
    Personalmente uso Autovoice soprattutto quando guido: per aprire i contatti e decidere quale numero chiamare, per chi ne ha più di uno; oppure gli faccio chiamare direttamente il contatto, gli chiedo di segnarmi l'ora precisa in cui ho terminato di lavorare in una determinata app; gli faccio inviare la mia posizione tramite whatsapp alla moglie. Oppure gli faccio aprire qualsiasi app voglia che ho installato sul telefono o gli faccio cercare del testo in determinate applicazioni (per esempio: cerca Google in internet...). Gli faccio alzare il volume del telefono di mia moglie visto che spesso ce l'ha silenzioso lo uso come telecomando insieme ad un'altra app sopra descritta, mi attiva/disattiva determinati profili. Per ora altro non mi viene in mente

    Ma ieri non aveva scritto speedtrap? dov'è il messaggio? Avrei descritto volentieri i sui plugin che aveva citato (con il suo aiuto ), ma ora non ricordo cosa aveva scritto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    dongongo (21-05-14)

  5. #1793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    scusami ma non avevo capito bene..il gravity screen funziona sempre con il sensore di prossimità no? cmq cosa fa di diverso rispetto a quello che sono riuscito a fare con tasker e secure setting inserendo 2 task aereo on e aereo off e profilo con sensore di prossimità con aggiunta del display spento? ..adesso vorrei aggiungere un ritardo di 5 secondi per attivarsi la modalità aereo cosi quando il display è spento e passo la mano involoriamente non si attiva la modalità aereo..Grazie.
    Premetto che ultimamente non ho seguito tanto la discussione, però per ritardare l'attivazione del profilo puoi fare così: crei tre task, io qui li chiamerò task 1, 2, 3, due profili ed una variabile, che chiamerò %test
    Profilo con sensore di prossimità: collegalo al task 1 che setta la variabile %test ad 1. Come exit task usi il task 2 e pulisci la variabile con Variable Clear. Fine del profilo 1
    Profilo 2: State--Variables--Variable Value. Come condizione inserisci %test is set. Ora collegalo al task 3. Inserisci come prima condizione il wait di 5 secondi e poi la modalità aereo if %test is set.
    Se non è chiaro fammi sapere

  6. #1794
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non fa nulla di più, nel senso che il suo compito è quello di spegnere accendere schermo. Più che altro io te lo suggerivo perché volevi disabilitare sensore a display acceso. Ma se hai risolto, apposto.

  7. #1795
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Sblocca schermo con Smart Lock (no root)
    Post da sistemare
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7160154




    In fase di aggiornamento......
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-10-15 alle 10:49
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Premetto che ultimamente non ho seguito tanto la discussione, però per ritardare l'attivazione del profilo puoi fare così: crei tre task, io qui li chiamerò task 1, 2, 3, due profili ed una variabile, che chiamerò %test
    Profilo con sensore di prossimità: collegalo al task 1 che setta la variabile %test ad 1. Come exit task usi il task 2 e pulisci la variabile con Variable Clear. Fine del profilo 1
    Profilo 2: State--Variables--Variable Value. Come condizione inserisci %test is set. Ora collegalo al task 3. Inserisci come prima condizione il wait di 5 secondi e poi la modalità aereo if %test is set.
    Se non è chiaro fammi sapere
    Ti dico cosa ho già impostato su tasker che peraltro funziona:
    1 profilo con proximity sensor + display state off e 2 task uno con aereo on e l'altro con aereo off fatti con secure setting...adesso per aggiungere un ritardo di 5 secondi cosicche' non si attivi anche al passaggio della mano sul sensore devo stravolgere tutto? :o

  9. #1797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Ti dico cosa ho già impostato su tasker che peraltro funziona:
    1 profilo con proximity sensor + display state off e 2 task uno con aereo on e l'altro con aereo off fatti con secure setting...adesso per aggiungere un ritardo di 5 secondi cosicche' non si attivi anche al passaggio della mano sul sensore devo stravolgere tutto? :o
    Ovvio che si devi solo adattare i profili che ti ho suggerito a tuo. Nulla di che. Però, se vuoi un consiglio, questa volta prova a pensarci tu, almeno fino a domani. Se aspetti sempre che qualcuno ti dica come fare cosa difficilmente imparerai a capire tasker

  10. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Per esportare basta che tieni premuto sul profilo/task/progetto, tappi sui tre puntini in alto a dx e scegli esporta. Se non ti fa scegliere la cartella, ora non ricordo, te li salva nella cartella Tasker nella sd interna. Per importare tieni premuto su profiles/tasks in alto a sx e selezioni import. Per i progetti fai la stessa cosa tappando su uno di questi in basso a sx

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (20-05-14)

  12. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Fin qui tutto ok


    Qua iniziano i problemi, non ho nessuna matita, poi l'azione stop non la trovo sotto tasker ma in task
    Dovresti trovare il simbolo sulla stessa riga di "Condition" nella schermata dell'if (non ho mai capito se è una matita oppure no). Si infatti trovi stop sotto task e non sotto tasker mi sono sbagliato.

  13. #1800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Grazie Assolutamente si, sono d'accordo, questo è lo spirito della discussione Io pensavo anche alla possibilità di inserire i profili e progetti da scaricare e importare e non solo descriverli

    Grazie anche a te. Per richiamare autovoice a schermo spento potresti usare uno "shake" senza dire ok google. Oppure puoi fare una cosa come quella descritta qui https://www.youtube.com/watch?v=ip6g66vUOrI
    Personalmente uso Autovoice soprattutto quando guido: per aprire i contatti e decidere quale numero chiamare, per chi ne ha più di uno; oppure gli faccio chiamare direttamente il contatto, gli chiedo di segnarmi l'ora precisa in cui ho terminato di lavorare in una determinata app; gli faccio inviare la mia posizione tramite whatsapp alla moglie. Oppure gli faccio aprire qualsiasi app voglia che ho installato sul telefono o gli faccio cercare del testo in determinate applicazioni (per esempio: cerca Google in internet...). Gli faccio alzare il volume del telefono di mia moglie visto che spesso ce l'ha silenzioso lo uso come telecomando insieme ad un'altra app sopra descritta, mi attiva/disattiva determinati profili. Per ora altro non mi viene in mente

    Ma ieri non aveva scritto speedtrap? dov'è il messaggio? Avrei descritto volentieri i sui plugin che aveva citato (con il suo aiuto ), ma ora non ricordo cosa aveva scritto
    Sul mio Samsung ho trovato il modo di sostituire Svoice con Google now, più o meno fa le stesse cose, chiama un numero, messaggi, ricerche, apre app ecc. senza usare autovoice. L'unico problema è che serve bluetooth launch perché c'è un bug in google now, quando lo chiami a schermo spento rimane in inizializzazione, con questa semplice app si risolve subito.
    Sarebbe da aggiungere anche l'intet per avvio/stop di Waze che penso sia molto utile a tutti quelli che usano questa app.
    I plug citati (che personalmente sto usando con soddisfazione) erano Auto Hands Free e Notification Listener.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    dongongo (21-05-14)

Pagina 180 di 865 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy