CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 865 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    C'è lo stato bt connected, poi associ l'indirizzo dell'n7 tramite la lente d'ingrandimento. Se ti serve sapere solo quando è connesso o disconnesso basta che usi una variabile sia nel task di entrata che di uscita
    Ok... Ora cosa mi consigli? Fare due profili uno per quando sono a casa e uno no(intendo come condizione bt connected + cell near) o farne uno solo, con condizione bt connected, e poi nel task usare l if(ad esempio dovrebbe funzionare If cell near (quelle registrate a casa) =1 apri wifi chiudi bt e 3g else(altrimenti no?) 3g on bt e wifi off.
    Fattibile con gli IF?

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    a me funziona perfettamente sia il mio progetto sia quello di shev100

    mi viene da pensare che sia il tuo dispositivo o la tua configurazione di tasker ad avere qualche problema...
    se puoi prova a disinstallare tasker, ripulire l'sd dalla sua cartella ed a rifare l'installazione pulita.
    Cosa volete che vi dico? I maestri siete voi e se a voi funziona il problema ce l'ho io, proverò a ripulire e reinstallare e se non dovesse funzionare faccio in tempo a prenotare la gita a medjugorie col gruppo della chiesa, arrivato lì spero in un miracolo

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, dopo aver importato i nostri progetti esci da tasker o schiacci solo il tasto home?
    No esco, non schiaccio mai il tasto home, non è giusto così?
    Ultima modifica di ValeD79; 23-05-14 alle 08:28


  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno shev100, volevo chiederti gentilmente un aiuto per questo profilo che ti elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Ti ringrazio sin da ora. Francesco

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Carissimi ragazzi, ho disinstallato, eliminata completamente la cartella tasker, reinstallato, provato e il risultato non cambia... cos'altro dirvi, non sono un esperto di tasker ma saprò caricare un profilo! Può essere il telefono? S4 stock 4.4.2 senza root?


  6. #1895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Carissimi ragazzi, ho disinstallato, eliminata completamente la cartella tasker, reinstallato, provato e il risultato non cambia... cos'altro dirvi, non sono un esperto di tasker ma saprò caricare un profilo! Può essere il telefono? S4 stock 4.4.2 senza root?
    È veramente strana come cosa. Hai provato anche l'ultimo progetto che ti ho postato? Non è che c'è da sistemare qualche impostazione nel wifi?

  7. #1896
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Volevo chiedervi dove posso trovare la seguente immagine (è l'immagine di sfondo che cerco) per il samsung galaxy so che è parecchio conosciuta ma non riesco a trovarla...
    Cattura.PNG
    Potete dirmi dove trovarla?
    O se l'avete linkarmela? Grazie
    Ultima modifica di Kamo83; 23-05-14 alle 15:38 - Motivo: Far capire che era lo sfondo

  8. #1897
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    È veramente strana come cosa. Hai provato anche l'ultimo progetto che ti ho postato? Non è che c'è da sistemare qualche impostazione nel wifi?
    Col tuo profilo il wifi si accende quando apro gmail, quando lo chiudo per aprire whatsapp si spegne immediatamente per poi riaccendersi, ma è proprio questo che voglio evitare, lo spegni–accendi wifi!

    col profilo di pod invece è un continuo accendi-check-spegni all'infinito


  9. #1898
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    ah c'era il trucco ..Grazie
    Ma come si crea un progetto? 😧

  10. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Col tuo profilo il wifi si accende quando apro gmail, quando lo chiudo per aprire whatsapp si spegne immediatamente per poi riaccendersi, ma è proprio questo che voglio evitare, lo spegni–accendi wifi!

    col profilo di pod invece è un continuo accendi-check-spegni all'infinito
    Io proverei a settare una variabile all'apertura e alla chiusura delle varie app che ti interessano (tipo %App on/off), in modo da creare poi un profilo Variable Value %App on con task WiFi on e un altro profilo Variable Value %App off con task wait dieci secondi e WiFi off if %App is off.

    Voi che dite?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  11. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Volevo chiedervi dove posso trovare la seguente immagine (è l'immagine di sfondo che cerco) per il samsung galaxy so che è parecchio conosciuta ma non riesco a trovarla...
    Cattura.PNG
    Potete dirmi dove trovarla?
    O se l'avete linkarmela? Grazie

Pagina 190 di 865 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy