CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 865 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldt Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    Ho iniziato ad usare tasker da qualche giorno. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se tasker dà la possibilità di accendere la sveglia a telefono spento, oppure se mi dà la possibilità di far partire un certo suono ad una certa ora, a telefono spento. Questo perchè, se non erro, per usare la sveglia a telefono spento serve il root, e siccome ho un telefono nuovo e non sono molto pratico, vorrei evitare di fare il root...
    è possibile solo su smartphone con processore mediatek.
    è una funziona hardware che ha solo questo tipo di processore.
    ovviamente è possibile accendere il telefono ad una certa ora ma questo non lo può decidere tasker essendo un app del sistema. però, se hai un mediatek, puoi far accendere il telefono all'ora che ti serve e DOPO fare quello che ti serve con tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

    ldt (07-07-14)

  3.  
  4. #2182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cosa intende tasker, per "battery overheating" ? O meglio, presumo che intenda surriscaldamento batteria, ma quando comincia per lui?

  5. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Cosa intende tasker, per "battery overheating" ? O meglio, presumo che intenda surriscaldamento batteria, ma quando comincia per lui?
    Secondo me la temperatura massima della batteria é impostata nel kernel e tasker si limita a leggere il valore in un determinato file....

    Magari questo ... O forse un altro boh!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    furious84 (08-07-14)

  7. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda su Tasker, ho impostato DATI off a schermo spento, con un timer di 10 minuti per gli aggiornamenti. Fin qui tutto ok, ora vorrei impostare una regola in cui se sono connesso con il bluetooth, i dati non si devono spegnere. Come posso fare? Grazie

  8. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quindi, se io volessi che "l allarme" scattasse prima, mi basterebbe modificare quel file? Ieri sono arrivato a 43 gradi.... È la batteria, ovviamente ne ha risentito.

  9. #2186
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Quindi, se io volessi che "l allarme" scattasse prima, mi basterebbe modificare quel file? Ieri sono arrivato a 43 gradi.... È la batteria, ovviamente ne ha risentito.
    Bisogna vedere se effettivamente il kernel ti permette di modificare quel valore.... Potrebbe anche essere un parametro non modificabile...

    Io ho qualcosa qui dentro /sys/class/power_supply/battery ma non ho idea di quale sia il file... Potresti fare delle prove con tasker... Leggi che risultato ti da la variabile della temperatura alta e poi cerchi di trovare il file con all'interno quel valore
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    furious84 (08-07-14)

  11. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmucci81 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda su Tasker, ho impostato DATI off a schermo spento, con un timer di 10 minuti per gli aggiornamenti. Fin qui tutto ok, ora vorrei impostare una regola in cui se sono connesso con il bluetooth, i dati non si devono spegnere. Come posso fare? Grazie
    In che senso se il bluetooth è connesso? Parli dello stesso profilo oppure uno nuovo?

    Se devi mantenere i dati attivi con il profilo timer, ti basta creare un perform task con exit task annesso (se bluetooth attivo, disattiva profilo timer se disattivo allora sttivalo), altrimenti se devi solo dirgli di attivare i dati quando connetti il bluettoth, beh non credo debba spiegare come si fa
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma creando il profilo, in cui gli imposto attova i dati con bluetooth connesso, quando si spegne lo schermo me lo ignora e stacca igualmente i dati! :-(

  13. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se effettivamente il kernel ti permette di modificare quel valore.... Potrebbe anche essere un parametro non modificabile...

    Io ho qualcosa qui dentro /sys/class/power_supply/battery ma non ho idea di quale sia il file... Potresti fare delle prove con tasker... Leggi che risultato ti da la variabile della temperatura alta e poi cerchi di trovare il file con all'interno quel valore
    Allora ho cercato nel percorso che mi hai detto, però li ho trovato il file che dice la temperatura attuale, non la temperatura che indica l overheating. Forse sto per dire quello che mi avevi suggerito tu, se faccio leggere quel file, a tasker(e quel valore lo metto in una variabile di nome %A) e poi imposto una condizione tipo %A>35 (in verità dentro al file c era 300 e tramite un app so che la temperatura era a 30,quindi non mette le, ) e poi creo il task che m interesserebbe, dovrebbe funzionare, no? Se si il mio problema allora è sapere come far leggere l interno di un file a tasker.

  14. #2190
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ok ho combinato, però come state, ma avrei voluto come event. Io ho creato un task avviato manualmente che legga il file e che crei la variabile. Per far si che diventi una specie di event, devo fare un profilo che faccia la lettura ogni tot minuti quindi?

Pagina 219 di 865 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy