CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 865 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricota Visualizza il messaggio
    Mi scuso se è stato detto e vista l'ora me lo sono perso però per impostare degli orari ho visto che esistono dei widget di tasker a tempo basta trascinarlo nella pagina voluta assegnare il tasker di riferimento tempi ecc. A limite puoi usarlo per impostare delle variabili da utilizzare in un altro task.
    Ciao
    Grazie del suggerimento, ma vedo se il "mio metodo" funziona, in caso provo come hai suggerito.

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Vorrei inserire un tasto, in un app (precisamente car home ultra) che premendolo mi faccia apparire la lista delle applicazioni e dei widget, si può con tasker? Praticamente invece di far avviare un app specifica, mi deve apparire la lista.

  4. #2213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate sono un niubbo di tasker, ma imparo velocemente !!!!! Ho provato a leggere tutti i 3hd ma 205 pagine sono davvero tante !. Ho cercato anche su google ma non riesco a trovare una soluzione ai miei problemi ! Provo a chiedere a voi che faccio prima.

    In realta' vorrei sapere come si fa a creare una variabile alfanumerica (se e' possibile). Non una cosa tipo %pippo = 1 ma una di questo tipo %pippo = "fumetto" Ora vi spiego anche il perche'.

    Ho impostato un task che nel momento in cui riceve un messaggio tramite whatsapp si attiva. Vorrei inserire il nome di chi ha inviato il mex, %wt_sendername, in una variabile per poter gestire le if.

    Se pole ??

    P.s. Ho provato a mettere if %wt_sendername ~ Pluto ma non funzia (nel menu' a tendina delle variable select non c'e')

    Grazie e scusate se e' una domanda a cui avete gia' risposto !!!!!

  5. #2214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok me la suono e me la canto !!!!

    Ho risolto........

    ho creato un profilo -------> State ----> Plugin -------> WhatsTaskerMessage (WAPP MEX RCV)
    creato nuovo task -----> Task --------> Variable set ----> (name) %Variabilenomewapp (prima lettera in maiuscolo)
    (To) %wt_sendername

    fatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Benfe2 per il post:

    N1m0Y (11-07-14)

  7. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arieccomi !!!! Giusto per condividere con voi un profilo interessante. Ho fatto molte ricerche sul web ma non sono mai riuscito a trovare una app che bloccasse un messaggio su whatsapp di un determinato amico.

    In pratica se mi scrive Pippo whatsapp si blocca e nessuno ci puo' accedere se non chi conosce la pwd. Per tutti gli altri messaggi whatapp e' sbloccato.

    M E T O D O -- B A S E

    Pluginn necessari :
    - WhatsTasker
    - App Protector Pro

    Procedimento:
    Prima di iniziare a lavorare su TASKER configurare pwd ed un nuovo profilo su APP PROTECOR PRO

    APP PROTECOR PRO:

    1) Dopo aver scelto la pwd aggiungere (+) un nuovo profilo e chiamarlo wap
    2) selezionare whatsapp come unica app da bloccare
    3) andare nelle opzioni (in basso a sx) e nelle PROTECTION OPTION attivare solo Enable Protection

    TASKER:

    * Aprire un nuovo profilo -----> state ---> Plugin ------> WhatsTaskerMessage ------>Configuration -------> lasciare tutto invariato e fare save
    * Enter task -----> Newtask -----> task if --------%wt_sendername ~ Pippo (oppure il nome di chi vuoi bloccare)
    + -----> pluginn -------> app Protector plugin ------> Conf ------> change active profile ---> active profile impostare wap -------> save

    Ora tutte le volte che vi scrive pippo si blocca wup.

    Il problema di questa versione e' che dopo che avete sbloccato wapp dovete manualmente ribloccarlo.
    Per chi ha voglia di automatizzare davvero il tutto ecco che il task diventa un po piu' complesso, ma cerchero' di spiegarlo !!!!

    M E T O D O -- A V A N Z A T O

    APP PROTECOR PRO:

    1) Dopo aver scelto la pwd aggiungere (+) un nuovo profilo e chiamarlo wap
    2) selezionare whatsapp come unica app da bloccare
    3) Creare un nuovo profilo o modificare (come nel mio caso) il profilo Home, bloccando tutte le app che si vogliono tranne ovviamente wapp
    4) andare nelle opzioni (in basso a sx) e nelle PROTECTION OPTION attivare solo Enable Protection

    TASKER

    * Aprire un nuovo profilo -----> state ---> Plugin ------> WhatsTaskerMessage ------>Configuration -------> lasciare tutto invariato e fare save
    * New task --------> Nome task (wapp block) :
    - task ----> If ---->%wt_sendername ~ Pippo (nome da bloccare) ovviamente se volete
    bloccare piu' persone potete aggiungere la funzione OR

    - Variables --->Variable set ---> NAME %nomeblock TO 1
    - pluginn ---> app Protector plugin ---> Conf --> change active profile ---> active profile
    impostare wap -------> save
    - task ----> Else ----> if ---> %nomeblock ~ 0
    - pluginn ---> app Protector plugin ---> Conf --> change active profile ---> active profile
    impostare Home (o nome profilo da voi creato)-------> save
    - pluginn ---> app Protector plugin ---> Conf --> Enable Protection ---> save

    * Aprire un nuovo profilo -----> Application ---> WhatApp
    * New task --------> Nome task (wapp block variabile) :
    - Variables --->Variable set ---> NAME %nomeblock TO 0
    - pluginn ---> app Protector plugin ---> Conf --> change active profile ---> active profile
    impostare Home (o nome profilo da voi creato)-------> save
    - pluginn ---> app Protector plugin ---> Conf --> Enable Protection ---> save



    Funziona perfettamente, stratestato. Quando arriva il messaggio dalla persona bloccata se entrate in WAPP vi chiede la pwd, anche se arrivano messaggi da altri utenti. Invece se i messaggi arrivano da persone non in black list non chiede nessuna pwd !!!! Si auto abilita la protezione appena uscite da WAPP
    Ultima modifica di Benfe2; 16-07-14 alle 16:43

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Benfe2 per il post:

    furious84 (11-07-14),N1m0Y (11-07-14)

  9. #2216
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #2217
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di qualche spiegazione, sulle "operazioni" delle variabili. In particolare set e isn't set.
    E vorrei capire se si può sfruttare la variabile vuota. Cerco di spiegare :
    Come scritto qualche post sopra, ho creato una variabile %INGIRO che viene settata a 1 quando il gps si accende per un determinato profilo, e viene resettata quando mi collego al wifi di casa. Ora vorrei che se è stata resettata, possa avviarsi un altro profilo.
    È possibile dirgli If %INGIRO (empty o clear non so) fai.....
    Oppure invece di resettarla devo farle mettere 0?

  11. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di qualche spiegazione, sulle "operazioni" delle variabili. In particolare set e isn't set.
    E vorrei capire se si può sfruttare la variabile vuota. Cerco di spiegare :
    Come scritto qualche post sopra, ho creato una variabile %INGIRO che viene settata a 1 quando il gps si accende per un determinato profilo, e viene resettata quando mi collego al wifi di casa. Ora vorrei che se è stata resettata, possa avviarsi un altro profilo.
    È possibile dirgli If %INGIRO (empty o clear non so) fai.....
    Oppure invece di resettarla devo farle mettere 0?
    Quando spunti l'if nell'azione che vuoi far compiere dopo aver messo il nome della variabile tappa sul pulsante centrale e scorri la lista fino a "Isn't set". In questo modo verrà svolto il compito se quella variabile non è settata, quindi vuota

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (13-07-14)

  13. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Quando spunti l'if nell'azione che vuoi far compiere dopo aver messo il nome della variabile tappa sul pulsante centrale e scorri la lista fino a "Isn't set". In questo modo verrà svolto il compito se quella variabile non è settata, quindi vuota
    Ok... Senza saperlo avevo fatto giusto. Però era rosso, devo controllare meglio. Grazie

  14. #2220
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei che all'arrivo di un ogni sms tasker cercasse nel testo 2 parole, ipotesi pippo e pluto e nel caso vi fossero mi pronunciasse il nome, da dove inizio?


Pagina 222 di 865 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy