CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 865 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    sembra facile........

    ma da dove inizio?? creo i task o il profilo?

    se clicco sul + del profilo mi esce una finestra con icone Application, Date, Event..
    Guarda, non voglio accusati di nulla, ma la guida che ti è stata proposta è così dettagliata che mi domando dove ha trovato la pazienza di fare screen e postare.
    Se ti trovi quella situazione, la cosa più semplice è girovagare in cerca dell'opzione che si cerca.
    Poi, per questi problemi, tasker è semplicissimo, basta avere le basi di inglese e si fa tutto semplicemente. La prima operazione cosa chiede? Wi-Fi connesso ad una certa ssid, quindi fra tutte le scelte possibili (scartando quelle ovvie) potresti dover cercare in due o tre di esse, trovando sotto state -> net -> Wi-Fi connected la tua soluzione.
    Facendo un Po più di attenzione puoi notare che nella prima immagine, vicino ad ogni operazione, è presente un simbolo, che è presente anche nella schermata che ti compare (prova a cliccare su + noterai che lo stesso simbolo, il cerchio metà nero e metà bianco, compare sotto la voce state).

    Certo, quella proposta non sarà una giuda passo passo, ma non credo sia possibile mettere ogni singola azione da fare in ogni risposta, anzi, mettere task con questa filosofia delle immagini mi sembra una ottima idea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Un esempio molto interssante di applicazione di tasker
    Videosorveglianza android (tasker) - YouTube
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah ah si... L'ho visto la settimana scorsa... Fantastico:thumbup: ha fatto anche un secondo video... Sto aspettando il seguito

    Ecco il secondo http://youtu.be/g2IVVQMWolU
    Ecco finalmente l'atteso seguito...
    tutorial creazione sistema di videosorveglianza con Android (Tasker)

    Grazie a Vincenzo:thumbup::beer:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #2773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, non voglio accusati di nulla, ma la guida che ti è stata proposta è così dettagliata che mi domando dove ha trovato la pazienza di fare screen e postare.
    Se ti trovi quella situazione, la cosa più semplice è girovagare in cerca dell'opzione che si cerca.
    Poi, per questi problemi, tasker è semplicissimo, basta avere le basi di inglese e si fa tutto semplicemente. La prima operazione cosa chiede? Wi-Fi connesso ad una certa ssid, quindi fra tutte le scelte possibili (scartando quelle ovvie) potresti dover cercare in due o tre di esse, trovando sotto state -> net -> Wi-Fi connected la tua soluzione.
    Facendo un Po più di attenzione puoi notare che nella prima immagine, vicino ad ogni operazione, è presente un simbolo, che è presente anche nella schermata che ti compare (prova a cliccare su + noterai che lo stesso simbolo, il cerchio metà nero e metà bianco, compare sotto la voce state).

    Certo, quella proposta non sarà una giuda passo passo, ma non credo sia possibile mettere ogni singola azione da fare in ogni risposta, anzi, mettere task con questa filosofia delle immagini mi sembra una ottima idea.
    non sono uno che si arrende alla prima difficoltà e nemmeno uno che non paciocca con app e smartphone..!
    sono diversi giorni che provo questa app (attirato dall'articolo di videosorveglianza letto una settimana fa) ma non riesco a capire da dove partire..in primis a pensare a cosa mi possa servire nella mia vita quotidiana..
    e dato che tutte le sere faccio lo stesso iter con il mio OnePlus volevo automatizzarlo..
    -metto la vibrazione
    -collego l'alimentatore
    -spengo il telefono

    lui al mattino si accende da solo, mi sveglia e purtroppo arrivano a raffica le notifiche (ecco perchè la vibrazione prima di spegnerlo!!)

    ci sto provando a creare sta cosa ma non riesco..gli screenshot sono molto utili e ringrazio l'utente per la pazienza e prontezza! (ho fatto click su Thank per ringraziarlo..)

    cmq se è troppo laborioso a fare una miniguida, capisco..mi ri-leggerò la guida postata all'inizio..

    grazie!

  5. #2774
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io non ho tasker installato al momento, quindi non saprei in quale altro modo aiutarti.
    Il task dovrebbe essere...
    1. Premi su + e poi su state per infine cercare la voce power è inserirvi ac come sorgente.
    2. Dopo il primo passo ti chiederà di dare un nome al task (Usa la tua fantasia).
    3. Premi + per aggiungere una azione, quindi cerca la voce vibrante, che si trova sotto qualche voce della schermata principale è segui le foto.
    4. Premi di nuovo + e aggiungi la voce per lo spegnimento, come nelle foto.
    Tornato alla schermata dei processi, tieni premuto sulla voce power ac e fai add per aggiungere anche il vincolo del tempo (sotto il menu time)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SenzaSenso (07-10-14)

  7. #2775
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Caio furious, quel comando serve per accendere e spegnere lo schermo
    Grazie, c avevo un ricordo vago a riguardo.

  8. #2776
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    sembra facile........

    ma da dove inizio?? creo i task o il profilo?

    se clicco sul + del profilo mi esce una finestra con icone Application, Date, Event..
    Puoi iniziare a creare il profilo oppure il task è indifferente... Se crei prima il profilo poi ti chiederà di associare un task... Basta che scegli nuovo task gli dai un nome e poi lo crei. Al contrario se crei prima il task poi quando crei il profilo ti basterà associarlo al task già creato

    La prima schermata ti mostra come è realizzato il profilo, 3 eventi scatenati per attivare il task.

    Nella seconda in alto a sinistra accanto all'icona di tasker puoi notare i dettagli dell'evento, in quel caso "state" e sotto l'azione "wifi connect" quindi, nella scheda profili, premi su + poi su state e wifi connect, seleziona la tua connessione e esci, ti chiederà di associare un task, fai new task, dagli un nome e passa alla creazione del task... +.... Proseguì...

    Pre aggiungere le altre due condizioni nel profilo basta che tieni premuto sul primo evento (quello relativo alla connessione internet) e premi su aggiungi evento o add event non ricordo, premi su state-> power-> e metti AC che è la connessione al caricabatterie. Poi aggiungi l'ultimo nello stasso modo ma scegli time e imposti l'ora

    Spero di essere stato abbastanza chiaro

    Buona giornata
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    SenzaSenso (07-10-14)

  10. #2777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    chiarissimi, grazie ad entrambi..
    sto cercando di disabilitare il gps ma mi dice che devo avere i permessi di root..ma li ho già..

    ho pure installato secure settings ma continua a non funzionare..che vorrà ancora??

  11. #2778
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Un esempio pratico molto interessante di utilizzo di tasker...

    https://www.youtube.com/watch?v=jAlEGxcGD_k

  12. #2779
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Tasker si è appena aggiornata alla versione 4.5
    Qui il changelog :
    http://tasker.dinglisch.net/changes.html
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #2780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    chiarissimi, grazie ad entrambi..
    sto cercando di disabilitare il gps ma mi dice che devo avere i permessi di root..ma li ho già..

    ho pure installato secure settings ma continua a non funzionare..che vorrà ancora??
    Che versione hai di Android?

Pagina 278 di 865 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy