CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 865 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xius Visualizza il messaggio
    Secondo voi c' è un modo per switchare on/off il servizo di posizionamento e ricerca di Google? Grazie.
    Usa il plugin Secure Settings.

    Ho aggiunto un nuovo plugin al secondo post della guida a tasker (link in firma). Si tratta di AutoInput. Se vi interessasse potete guardare qui.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    Al3xius (15-10-14),ezio (24-10-14)

  3.  
  4. #2852
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: nel post relativo ai plugin ne ho aggiunto uno nuovo, ovvero quello rilasciato soltanto ieri: AutoInput. Ve lo consiglio vivamente!! Provatelo e, se vi va, dite la vostra in merito a questa novità.
    Grazie Shev per la segnalazione. Ancora non l'ho scaricato, ma da un primo sguardo sullo store, mi sembra proprio il plugin che stavo cercando. Ora me lo guardo meglio sulla pagina dello sviluppatore, intanto se tu lo hai provato, ci terrei a conoscere le tue valutazioni. Grazie ancora.

  5. #2853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Grazie Shev per la segnalazione. Ancora non l'ho scaricato, ma da un primo sguardo sullo store, mi sembra proprio il plugin che stavo cercando. Ora me lo guardo meglio sulla pagina dello sviluppatore, intanto se tu lo hai provato, ci terrei a conoscere le tue valutazioni. Grazie ancora.
    Per ora mi sono creato solo un profilo: come funzionalità è fantastico questo plugin, bella l'idea. Appena Joao lo perfeziona sarà ancor di più uno strumento utile. Pensare poi di poter creare dei profili, non quando apri un'app desiderata, ma quando sei in una determinata interfaccia di quell'app è fantastico!! Però questa cosa deve essere migliorata a mio avviso (ache se magari sbaglio io a configurare il plugin). La cosa che mi piace molto è che lo sviluppatore interagisce molto con gli utenti ed è sempre pronto a seguirne i consigli. Ad ogni modo in questi giorni proverò a creare profili nuovi o sostituire i precedenti. Per me è un ottimo plugin

  6. #2854
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità, che profilo hai creato con Autoinput?

  7. #2855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, che profilo hai creato con Autoinput?
    Al momento ho un'applicazione che mi serve per registrare dati e date. Così quando devo modificare un campo di un dato in automatico mi faccio tappare sopra i diversi pulsanti (evito circa 4 tap ogni volta). Poi voglio migliorare alcuni profili inerenti la rubrica, ovvero farmi tappare sul numero di telefono per chi ha più numeri (il tutto avviene cercando vocalmente il contatto,se il contatto è giusto me lo apre, altrimenti riparte la ricerca; una volta trovato il contatto mi faccio tappare sul numero di telefono). Questo profilo l'ho creato per quando sono in macchina ed ho l'auricolare. Poi devo ancora pensare ad altri utilizzi o miglioramenti in altri profili.
    Qumunque AutoInput non si limita al semplice tappare in un determinato punto. E' molto di più!! E' molto meglio della shell "input tap"

  8. #2856
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Bella idea questa di creare un profilo per la rubrica. Penso che lo realizzerò anche io.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #2857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    La differenza con input shell dove sta?tanto per capire bene

  10. #2858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    La differenza con input shell dove sta?tanto per capire bene
    In primo luogo non serve il root poiché sfrutta i servizi di accessibilità (quindi ottimo per chi non ha i permessi). Poi interagisce direttamente con le app, ovvero "sa" dove sono i pulsanti (dopo che glieli hai "mostrati") in modo che non va a tappare in quelle coordinate, ma tappa proprio i pulsanti. È una cosa ottima perché non devi smanettare troppo con le coordinate dovendo creare il tap sia per quando sei in modalità landscape che per quando sei in portrait.
    Ovviamente per chi ha il root può anche creare il tap, o addirittura una sequenza di tap, poiché il plug-in registrerà i tuoi tap. Inoltre ci sono anche gli eventi, uno dei quali ho descritto sopra. E devo finire ancora di analizzarlo per bene...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Luca83pt (16-10-14)

  12. #2859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    In primo luogo non serve il root poiché sfrutta i servizi di accessibilità (quindi ottimo per chi non ha i permessi). Poi interagisce direttamente con le app, ovvero "sa" dove sono i pulsanti (dopo che glieli hai "mostrati") in modo che non va a tappare in quelle coordinate, ma tappa proprio i pulsanti. È una cosa ottima perché non devi smanettare troppo con le coordinate dovendo creare il tap sia per quando sei in modalità landscape che per quando sei in portrait.
    Ovviamente per chi ha il root può anche creare il tap, o addirittura una sequenza di tap, poiché il plug-in registrerà i tuoi tap. Inoltre ci sono anche gli eventi, uno dei quali ho descritto sopra. E devo finire ancora di analizzarlo per bene...
    Peccato che entra in conflitto con i servizi del mio samsung abilitando l'accessibilità, però veramente ottima idea.

  13. #2860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Peccato che entra in conflitto con i servizi del mio samsung abilitando l'accessibilità, però veramente ottima idea.
    Come mai ti va in conflitto? Io ho un s3 e non ho problemi o conflitti

Pagina 286 di 865 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy