CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 865 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no non mi funziona lo zi dopo averlo scompattato.

    il problema non penso sia il posto dove lo carichi ma proprio che quel file non piace a tasker... boh...

  2.  
  3. #2892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Eventualmente prova ad aggiornare Tasker all'ultima versione, la 4.5u1. Di più non saprei cosa fare, al momento non mi viene in mente altro

  4. #2893
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Eventualmente prova ad aggiornare Tasker all'ultima versione, la 4.5u1. Di più non saprei cosa fare, al momento non mi viene in mente altro
    Ciao Shev, visto Cha abbiamo la stessa versione di Tasker, vorrei sapere se hai riscontrato dei malfunzionamenti. A me capita qualche volta che il programma si arresti improvvisamente. Altre volte all'avvio mi mostra un Log con errori che non dovrebbero esserci, e soprattutto con l'editor delle scene ho un sacco di problemi tipo cancellazioni o arresti improvvisi, blocchi ecc. Tutte cose che fino alla versione precedente non avevo mai riscontrato. A te come va?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #2894
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok perfetto.

    andata alla prima botta.

    ora che vado in giro provo tutto.

    ma per cominciare ad usarlo devo tenere premuto il tasto home per avviare l'immissione vocale vero?

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Eventualmente prova ad aggiornare Tasker all'ultima versione, la 4.5u1. Di più non saprei cosa fare, al momento non mi viene in mente altro

  6. #2895
    Baby Droid L'avatar di Al3xius


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova con Mobile Data [Set: Toggle] invece che on/off. Anche a me fa le bizze a volte.
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

  7. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xius Visualizza il messaggio
    Prova con Mobile Data [Set: Toggle] invece che on/off. Anche a me fa le bizze a volte.
    E cosa vuole dire questa impostaazione? In ogni caso l'ho cambiata, vederemo domani mattina che succede. E per il volume? Si imposta ad un livello bassissimo, nonostante l'abbia messo a 6 che è quasi a fondo scala.

  8. #2897
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi3 Visualizza il messaggio
    E cosa vuole dire questa impostaazione? In ogni caso l'ho cambiata, vederemo domani mattina che succede. E per il volume? Si imposta ad un livello bassissimo, nonostante l'abbia messo a 6 che è quasi a fondo scala.
    Toggle vuol dire che cambia lo stato automaticamente ossia se adesso ce l hai off va in on, e la prossima volta che si attiva il profilo andrà in off (è come un interruttore)

  9. #2898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Shev, visto Cha abbiamo la stessa versione di Tasker, vorrei sapere se hai riscontrato dei malfunzionamenti. A me capita qualche volta che il programma si arresti improvvisamente. Altre volte all'avvio mi mostra un Log con errori che non dovrebbero esserci, e soprattutto con l'editor delle scene ho un sacco di problemi tipo cancellazioni o arresti improvvisi, blocchi ecc. Tutte cose che fino alla versione precedente non avevo mai riscontrato. A te come va?
    Per quanto riguarda l'arresto a me capita quando la RAM del telefono è piena, di conseguenza Android me lo killa anche se Tasker è abilitato a girare in background. Per non vedere più il popup con gli errori vai nelle preferenze--misc e togli la spunta all'ultima voce "Popup Errors/Warnings". Per quanto riguarda le Scene, personalmente, le uso veramente poco. Però l'ultima volta che ne ho creata una (quella delle chiamate) non ho avuto alcun problema (creata proprio con l'ultima versione). Anche in questo caso potrebbe dipendere dalla RAM. Eventualmente prova a controllare il consumo quando editi le Scene.
    Per finire, personalmente non ho mai riscontrato problemi con Tasker, neanche con l'ultima versione.
    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    ok perfetto.

    andata alla prima botta.

    ora che vado in giro provo tutto.

    ma per cominciare ad usarlo devo tenere premuto il tasto home per avviare l'immissione vocale vero?
    Oh fantastico, mistero risolto
    Per usarlo dipende tutto dacome hai configurato AutoVoice. Pui richiamarlo dall'assistente vocale tramite la pressione prolungata del tasto home; oppure puoi farlo tramite la scorciatoia sulla home di autovoice che richiama l'acquisizione vocale, oppure tramite Google Now. Io, ad esempio, l'avvio tramite pressione prolungata dell'auricolare BT. Dipende tutto da come preferisci tu richiamare AutoVoice.

  10. #2899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche questa mattina il telefono si è riattivato con la connessione dati spenta e il volume silenzioso

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di integrare tasker con nfc. Nello specifico ho bisogno di programmare un tags e in base all'orario in cui il telefono legge il tag inviare un determinato messaggio tramite whatsapp. Ho visto che è possibile assegnare un orario ai profili di tasker ma non ai task. Come posso fare?
    Grazie.

Pagina 290 di 865 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy