CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 865 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DifferentialEquation Visualizza il messaggio
    ok, grazie. ora provo poi ti faccio sapere





    Funziona. In realtà quello che voglio fare esula dalle competenze di tasker..cioè, in realtà non c'entra na mazza..quindi mi sa che prima o poi (conoscendomi molto prima che poi) inizierò a guardarmi delle guide per creare app.
    Dopo che impari Java, Android si programma velocemente e gli intent sono la roba piu bella.
    Fine ot
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2922
    Baby Droid L'avatar di DifferentialEquation


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, li ho guardati un po' alla leggera giusto ieri per vedere se si potevano usare su tasker per la mia idea e mi sono esaltata da morire. Fine (mezzo) OT

  4. #2923
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    Ho creato uno script per accettare o rifiutare una chiamata con la voce (dato che ho un s4 con miui e questa funzione non posso più utilizzarla)
    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    ho risolto grazie ad un plugin: "AutoVoice"
    Spoiler:
    Comodissimi questi due scripts, grazie mille
    Sto pensando di prevedere anche l'attivazione del vivavoce come IF nel task, in modo da attivarlo a scelta per ogni telefonata.
    Ultima modifica di ezio; 25-10-14 alle 16:51
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  6. #2925
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Basta mettere il lasso di tempo che deve essere attivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi c'è verso di fare in modo che al momento della connessione bt il telefono mi dica vocalmente "bluetooth connesso?" Ho scaricato già la voce, grazie.

  8. #2927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi3 Visualizza il messaggio
    Mi manca qualche settaggio. Dunque, prima di andare a dormire attivo manualmente questo profilo (ho creato un collegamento sulla home):

    Notte (5)
    A1: Silent Mode [ Mode: On ]
    A2: Mobile Data [ Set: Off ]
    A3: Bluetooth [ Set: Off ]
    A4: WiFi [ Set: Off ]
    A5: Vibrate On Ringer [ Set: Off ]
    A6: Auto Brightness [ Set: Off ]
    A7: Display Brightness [ Level:10 Disable Safeguard: Off Ignore Current Level: Off Immediate Effect: Off ]

    Al mattino c'è un task che parte alle 7.20 che fa partire questo profilo:

    Giorno (6)
    A1: Ringer Volume [ Level:6 Display: Off Sound: On ]
    A2: WiFi [ Set: On ]
    A3: Mobile Data [ Set: On ]

    Però la parte della connessione dati ho notato che non riparte, eppure mi sembra che riaccendo lo stesso comando che spengo per la notte.
    Inoltre mi rimaneva muto il telefono nonostante impostassi la suoneria a volume 6. Forse ho risolto mettendo silent mode off, confermate?
    Cosa non va?
    Forse ho risolto. Il task che mi faceva ripartire la modalità giorno era schedulato ad orario, però avevo impostato come orario dalle 7.20 alle 7.25. Adesso ho messo che deve essere eseguito dalle 7.25 alle 7.25 e il profilo giorno si è attivato bene. Forse era solo questo il problema. Grazie a tutti, adesso posso andare avanti a scoprire questo ottimo programma.

  9. #2928
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi c'è verso di fare in modo che al momento della connessione bt il telefono mi dica vocalmente "bluetooth connesso?" Ho scaricato già la voce, grazie.
    Certo che è possibile e anche semplice. Basta usare l'azione Say che si trova nel gruppo Alert. Io ho tre profili che mi avvertono a voce del verificarsi di certi eventi.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #2929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="FranDes" post=6236579]Ciao ragazzi, ho creato un profilo su Tasker che dovrebbe permettermi di attivare, mandandomi una notifica ad una certa ora, uno tra tre task che attiva la modalità aereo per un determinato periodo di tempo o fino ad una certa ora. Il problema è proprio quest'ultimo passaggio: non riesco ad inserire nel task un comando del genere. Se qualcuno mi può aiutare, gliene sarò grato

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Basta mettere il lasso di tempo che deve essere attivo.[/QUOTE]
    Scusa l'ignoranza, ma come lo setto il lasso di tempo? Se per caso intendi il "Timeout" all'interno del task, dovrei settare 21.600 secondi per arrivare a 6 ore durante le quali dovrebbe essere attivo il profilo, ma non ci arriva. Intanto ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  11. #2930
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma come lo setto il lasso di tempo? Se per caso intendi il "Timeout" all'interno del task, dovrei settare 21.600 secondi per arrivare a 6 ore durante le quali dovrebbe essere attivo il profilo, ma non ci arriva. Intanto ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Io avevo pensato di mettere una wait di 6 ore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    FranDes (27-10-14)

Pagina 293 di 865 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy