hai ragione, ho risolto funziona alla perfezione! Sei mitico grazie mille! Che programma tasker signori! sullo store non esisteva nulla del genere!
hai ragione, ho risolto funziona alla perfezione! Sei mitico grazie mille! Che programma tasker signori! sullo store non esisteva nulla del genere!
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Hellboy1 (07-11-14)
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Ciao. Ricordati qual'è e cosa fa il profilo al quale ti riferisci.
Mi avevi dato questo consiglio:
Dovresti creare un profilo con PHONE --->EVENT---> Phone Ringing e selezionare l'opzione Android Starred Contacts (o qualcosa di simile), al quale poi associ un task che riattiva la suoneria. Poi però devi creare un secondo profilo che ti servirà per ritornare allo stato "silent" una volta terminata la chiamata. Potresti creare questo profilo con EVENT---> PHONE IDLE e quindi associare un task che ritorna allo stato silent.
In effetti mi va bene, anche senza creare un altro task che in automatico torna in modalità silenziosa.
Poi ti avevo chiesto un altra cosa, che trovi due post sopra.
Grazie
Cioè vuoi che queste impostazioni si attivi no soltanto di notte? In questo caso basta fare una semplicissima aggiunta: vai al profilo che hai e tiene premuto sul profilo fino a quando non appare il menù
Ora tap su Add e scegli TIME Qui imposti ora di inizio ( Per es. 22.30) e ora di fine (es 7.30). Ora hai I due profili collegati (se ci fai caso vedrai un piccolo + tra i due profili). Questo significa che queste impostazioni saranno effettive dalle 22.30 alle 7.30