CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 865 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Devi utilizzare l'azione Revert Call. In questo momento non posso controllare, ma sicuramente con Revert Call risolvi.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare l'azione Revert Call. In questo momento non posso controllare, ma sicuramente con Revert Call risolvi.
    Infatti, risolto tutto usando call revert senza inserire alcun parametro. Devo stare più attento xD
    Grazie mille!
    Già che ci sono volevo chiedere un'altra info, volevo far sì che quando il mio G3 si collegasse al Blue&me della mia auto inviasse dall'altoparlante dell'auto la notifica vocale "Blue&me connesso"
    Sono riuscito a fare qualcosa usando il plugin autovoice ma una volta connesso ed inviata la notifica non si disconnette più e resta il silenzio. Cosa sbaglio? Vi allego il semplice task creato
    QuickMemo+_2014-11-14-14-06-36.jpg
    Ultima modifica di gldm92; 14-11-14 alle 14:14

  4. #3073
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto che è possibile con tasker creare uno script che se collegati a una rete wifi definita, disabilita il blocco schermo con PIN. Me lo confermate? Sapete se una cosa del genere funziona anche con Lollipop stock?

  5. #3074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto che è possibile con tasker creare uno script che se collegati a una rete wifi definita, disabilita il blocco schermo con PIN. Me lo confermate? Sapete se una cosa del genere funziona anche con Lollipop stock?
    Funziona sicuramente, devi usare il plug secure settings. Non se funziona su lollipop, ma penso è questione di tempo, tutte le app saranno aggiornate.

  6. #3075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Shev.
    Bene, è stato un piacere collaborare con te e con gli altri ragazzi e spero di poter coinvolgere qualcuno di voi in un nuovo progetto. Infatti stavo pensando di tradurre in italiano i tutorial più interessanti di Ryoen e quelli sulla wiki di Tasker. Tu che ne pensi?
    E' un lavoro piuttosto impegnativo, soprattutto pensare di tradurre i video di Ryoen, quelli fatico un pò a seguirli Come vorresti fare per tradurre questi video?
    Ps: qualcuno è capace di creare gli ipack?
    Ultima modifica di shev100; 15-11-14 alle 11:03

  7. #3076
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    @Odysseos @shev100
    Quando prevedete che implementeranno la traduzione Italiana? Ho installato la 4.6b1 uscita ieri e il file non c'è ancora.... Sul sito di Tasker ho guardato in Next Version (presumo che sia il changelog della prossima versione) e non c'è traccia della traduzione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #3077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    @Odysseos @shev100
    Quando prevedete che implementeranno la traduzione Italiana? Ho installato la 4.6b1 uscita ieri e il file non c'è ancora.... Sul sito di Tasker ho guardato in Next Version (presumo che sia il changelog della prossima versione) e non c'è traccia della traduzione
    Pent ha detto che la vorrebbe inserire già dalla versione 4.6 definitiva in uscita entro natale. Ora deve fare, o sta facendo, le prove per vedere se tutto fila liscio e non ci siano problemi nell'importazione della traduzione. Speriamo bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (15-11-14)

  10. #3078
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    E' un lavoro piuttosto impegnativo, soprattutto pensare di tradurre i video di Ryoen, quelli fatico un pò a seguirli Come vorresti fare per tradurre questi video?
    Ps: qualcuno è capace di creare gli ipack?
    Ciao. Per la verità non mi riferivo ai video (concordo con te, sarebbe un lavoro ai limiti dell'impossibile). No, io intendevo tradure alcuni (non tutti, naturalmente, ma solo quelli più interessanti) degli articoli presenti sulla Wiki di Tasker e sulla Pocketables. Inoltre, mi piacerebbe anche tradurre qualche articolo sulle AutoApp, però al momento non avendo rootato il telefono non ne ho installata nessuna, per cui, riguardo alle AutoApps rimanderò ad un futuro prossimo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #3079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse intenzione di passare a lollipop: i dati non si attivano/disattivano più Non è nemmeno un bug, ma Google ha volontariamente tolto questa possibilità. Ma perché???? Mah.

  12. #3080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E secure setting non si installa più...speriamo in aggiornamenti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    Odysseos (15-11-14)

Pagina 308 di 865 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy