CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 865 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi3 Visualizza il messaggio
    Quale potrebbero essere degli utilizzi con questi add-in?
    Prova a dare un'occhiata alla guida che ho in firma al secondo post. Oltre ad una breve descrizione del plug-in ho scritto anche degli esempi di utilizzo, almeno quelli che ne faccio io

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Cioè vuoi che queste impostazioni si attivi no soltanto di notte? In questo caso basta fare una semplicissima aggiunta: vai al profilo che hai e tiene premuto sul profilo fino a quando non appare il menù
    Ora tap su Add e scegli TIME Qui imposti ora di inizio ( Per es. 22.30) e ora di fine (es 7.30). Ora hai I due profili collegati (se ci fai caso vedrai un piccolo + tra i due profili). Questo significa che queste impostazioni saranno effettive dalle 22.30 alle 7.30
    Ciao ho provato tutto quella che mi hai detto ma i contatti contrassegnati con la stella non fanno squillare il telefono. Cosa ho sbagliato?

  4. #3093
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi3 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato tutto quella che mi hai detto ma i contatti contrassegnati con la stella non fanno squillare il telefono. Cosa ho sbagliato?
    Ciao. Non ricordo perfettamente come era impostato il tuo profilo. Probabilmente hai un'azione che mette a 0 i volumi tipo Silent On. Se è questo il tuo caso, come prima azione del tuo task collegato al suddetto profilo quando arriva una chiamata da un contatto presente nella lista Preferiti (C:FAV nel profilo) devi inserire un'azione Silent Off. o in alternativa dare un'azione Ringer Volume (impostando un valore a piacere, per esempio 5). Naturalmente nel task di uscita devi poi reimpostare Silent su Off (o, in alternativa, Ringer Volume su 0, che è poi è stessa cosa).
    Inoltre, c'è anche da ter presente che frequentemente le azioni di Tasker sono influenzate da vari fattori come:
    1) Versione di Android presente sul dispositivo;
    2) Presenza o meno del root;
    3) Quale Rom è installata sul dispositivo;
    4) se è attivo o meno il modulo xposed (spesso è questo che dà fastidio ad alcune azioni).
    Per cui può capitare che un profilo perfettamente funzionante su un tipo di dispositivo, funzioni, in parte, oppure funzioni male o anche non funzioni del tutto su un altro diapositivo. In tutti i casi prova a verificara le impostazioni che ti ho scritto prima. Se ancora hai dei problemi, esporta il profilo nella clipboard e incolla qui in un messaggio, così diamo un'occhiata insieme.
    Fammi sapere.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non capisco dove e il file della traduzione. Grazie

  6. #3095
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickalex Visualizza il messaggio
    Ciao, non capisco dove e il file della traduzione. Grazie
    La traduzione, PROBABILMENTE, sarà inserita nella prossima release di Tasker, cioé la 4.6, che dovrebbe uscire tra circa un mesetto. Sopra ho evidenziato il "probabilmente" perché lo sviluppatore di Tasker ha promesso che farà il possibile per implementare la traduzione in questo prossimo aggiornamento di Tasker, ma non può assicurarlo al 100 %
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Voglio creare un profilo in cui quando la tastiera è attiva perché sto scrivendo un sms o altro il timeout dello schermo sia più alto, poi quando chiudo ritorna a 30 secondi.
    Utilizzo una tastiera alternativa (Fleksy) e mi sto cimentando con gli intent per far riconoscere il servizio atti o, solo che non ne capisco molto e leggendo il file manifest dell'app non ne sto uscendo più! Se mi date una dritta su come fare vi sarei molto grato

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #3097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Voglio creare un profilo in cui quando la tastiera è attiva perché sto scrivendo un sms o altro il timeout dello schermo sia più alto, poi quando chiudo ritorna a 30 secondi.
    Utilizzo una tastiera alternativa (Fleksy) e mi sto cimentando con gli intent per far riconoscere il servizio atti o, solo che non ne capisco molto e leggendo il file manifest dell'app non ne sto uscendo più! Se mi date una dritta su come fare vi sarei molto grato

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ho avuto a che fare anche io con questa cosa ed alla fine ho risolto. Però hai autonotification e Android almeno 4.3? Più tardi avevo intenzione di postare proprio quel profilo

  9. #3098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ho avuto a che fare anche io con questa cosa ed alla fine ho risolto. Però hai autonotification e Android almeno 4.3? Più tardi avevo intenzione di postare proprio quel profilo
    Ho android 4.3 e posso installare questo plugin anche ora. Potresti spiegarmi come funziona? Grazie 😊

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #3099
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Voglio creare un profilo in cui quando la tastiera è attiva perché sto scrivendo un sms o altro il timeout dello schermo sia più alto, poi quando chiudo ritorna a 30 secondi.
    Utilizzo una tastiera alternativa (Fleksy) e mi sto cimentando con gli intent per far riconoscere il servizio atti o, solo che non ne capisco molto e leggendo il file manifest dell'app non ne sto uscendo più! Se mi date una dritta su come fare vi sarei molto grato

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se hai il plugin Secure Settings installato, puoi farlo molto facilmente. Devi solo inserire un'azione con Plugin -->Secure Settings-->Actions-->Wake Device (o Wake Screen , al momento non ricordo) e qui puoi scegliere quanto tempo lo schermo deve rimanere acceso oppure puoi scegliere anche una modalità "manuale" che però non so come funziona perchè non l'ho mai provata.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    nocs19 (21-11-14)

  12. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Condivido un modo per creare un evento "tastiera on/off" ovvero fare in modo che tasker faccia qualcosa quando viene visualizzata la tastiera o nascosta.
    Requisiti:
    - Android 4.3+
    - Autonotification
    - Tasker 4.6b3
    Intanto inserisco qui il link per il download.
    Successivamente vanno creati due eventi (non li ho condivisi perchè ognuno sceglierà cosa fargli fare):
    1 - Evento "Variable Set":
    - Variable: %Tastiera_attiva
    - Value: true
    Qui potete inserire il Task che volete far fare a tastiera attiva.
    2 - Evento "Variable Set":
    - Variable: %Tastiera_attiva
    - Value: false
    Qui potete inserire il Task che volete far fare a tastiera disattiva.
    Se ci sono problemi fatemi sapere.
    Ultima modifica di shev100; 02-02-15 alle 00:23

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    ezio (24-11-14),N1m0Y (24-11-14)

Pagina 310 di 865 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy