CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 865 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Ho android 4.3 e posso installare questo plugin anche ora. Potresti spiegarmi come funziona? Grazie ��

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La spiegazione del profilo la puoi trovare qui. Successivamente, una via per tenere lo schermo acceso, può essere quella suggerita da Odysseos.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    nocs19 (21-11-14)

  3.  
  4. #3102
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho scritto un tutorial per dei ragazzi che mi chiedevano come fare in modo che Tasker imposti automaticamente la modalità silenziosa su un dispositivo durante le ore notturne, lasciando però la possibilità che questa fosse interrotta dall'arrivo di telefonate da parte di contatti predefiniti, per poi ripristinarla automaticamente. Mi è venuto fuori un tutorial abbastanza "corposo" anche per la quantità di immagini utilizzate, per cui ho pensato che a qualcuno (sopratutto principiante) potrebbe risultare utile. Spero di farvi una cosa gradita postandolo qui.
    https://www.dropbox.com/s/y6ojl6os72...asker.pdf?dl=0
    Ultima modifica di Odysseos; 20-11-14 alle 18:22
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (20-11-14)

  6. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho scritto un tutorial per dei ragazzi che mi chiedevano come fare in modo che Tasker imposti automaticamente la modalità silenziosa su un dispositivo durante le ore notturne, lasciando però la possibilità che questa fosse interrotta dall'arrivo di telefonate da parte di contatti predefiniti, per poi ripristinarla automaticamente. Mi è venuto fuori un tutorial abbastanza "corposo" anche per la quantità di immagini utilizzate, per cui ho pensato che a qualcuno (sopratutto principiante) potrebbe risultare utile. Spero di farvi una cosa gradita postandolo qui.
    https://www.dropbox.com/s/y6ojl6os72...asker.pdf?dl=0
    Lo stavo leggendo e alla fine dell'introduzione, verso la 5 pagina, mi sono accorto che ne mancavano altre 10 Lo leggerò con attenzione appena avrò più tempo

    Grazie e complimenti per l'immane lavoro Odysseos docent
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (20-11-14)

  8. #3104
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Lo stavo leggendo e alla fine dell'introduzione, verso la 5 pagina, mi sono accorto che ne mancavano altre 10 Lo leggerò con attenzione appena avrò più tempo

    Grazie e complimenti per l'immane lavoro Odysseos docent
    In effetti è un pò lungo, perchè è stato scritto per principianti assoluti, quindi ho dovuto scrivere delle istruzioni passo passo e inserire tante immagini. Grazie per averlo guardato.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    blackeagle (03-12-14)

  10. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho scritto un tutorial per dei ragazzi che mi chiedevano come fare in modo che Tasker imposti automaticamente la modalità silenziosa su un dispositivo durante le ore notturne, lasciando però la possibilità che questa fosse interrotta dall'arrivo di telefonate da parte di contatti predefiniti, per poi ripristinarla automaticamente. Mi è venuto fuori un tutorial abbastanza "corposo" anche per la quantità di immagini utilizzate, per cui ho pensato che a qualcuno (sopratutto principiante) potrebbe risultare utile. Spero di farvi una cosa gradita postandolo qui.
    https://www.dropbox.com/s/y6ojl6os72...asker.pdf?dl=0
    Sembra proprio la mia richiesta, vado a vederlo sperando di prendere qualche buono spunto.

  11. #3106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...volevo un chiarimento dai più esperti visto che dopo pagine e pagine ci ho capito poco.
    E' possibile al ricevimento di un segnale via bluetooth far si che tasker attivi un widget (un po' come se io lo premessi)?
    Mi spiego meglio: sto cercando di capire se con un pulsante bluetooth riesco ad attivare il widget oppure un'applicazione che compie una determinata azione.

    Grazie

    Alex

  12. #3107
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alx0363 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...volevo un chiarimento dai più esperti visto che dopo pagine e pagine ci ho capito poco.
    E' possibile al ricevimento di un segnale via bluetooth far si che tasker attivi un widget (un po' come se io lo premessi)?
    Mi spiego meglio: sto cercando di capire se con un pulsante bluetooth riesco ad attivare il widget oppure un'applicazione che compie una determinata azione.

    Grazie

    Alex
    I widget non puoi "lanciarli", ma puoi far partire una qualsiasi app (o una qualsiasi azione di tasker) quando attivi il BT. Quello che devi fare è creare un profilo con State --> NET --> BT Status è lo imposti so On. Ora aggiungi un nuovo task e metti come prima azione --> App--> Launch App. Dalla lista seleziona l'app da lanciare. Poi, sempre nella stessa schermata fai click su + vicino ad IF, clicca sull'icona a forma di etichetta e scorri la lista fino a trovare Bluetooth Status e selezionalo. Scrivi On nel campo valore. Ora hai una cosa simile:


    Salva il tutto e hai fatto.
    Ultima modifica di Odysseos; 21-11-14 alle 10:14
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #3108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Funziona sicuramente, devi usare il plug secure settings. Non se funziona su lollipop, ma penso è questione di tempo, tutte le app saranno aggiornate.
    Ciao, qualcosa si è smosso? riposto la domanda: posso impostare uno script che se il telefono è collegato alla mia rete wifi il blocco tramite PIN viene bypassato?

  14. #3109
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcosa si è smosso? riposto la domanda: posso impostare uno script che se il telefono è collegato alla mia rete wifi il blocco tramite PIN viene bypassato?
    Puoi farlo con Secure Settings(come già qualcuno qui ha risposto). In pratica quando sei collegato al Wifi, lanci l'azione di Secure Settings Keyguard impostata su Off. Questo praticamente bypassa la password dello schermo e va direttamente in Home page. Per riattivare il lock screen con password devi poi lanciare l'azione inversa di Secure Settings (Keyguard On)
    Per quanto riguarda se funziona su Lollipop, questo non so dirlo (non ho Lollipop).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  15. #3110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    I widget non puoi "lanciarli", ma puoi far partire una qualsiasi app (o una qualsiasi azione di tasker) quando attivi il BT. Quello che devi fare è creare un profilo con State --> NET --> BT Status è lo imposti so On. Ora aggiungi un nuovo task e metti come prima azione --> App--> Launch App. Dalla lista seleziona l'app da lanciare. Poi, sempre nella stessa schermata fai click su + vicino ad IF, clicca sull'icona a forma di etichetta e scorri la lista fino a trovare Bluetooth Status e selezionalo. Scrivi On nel campo valore. Ora hai una cosa simile:


    Salva il tutto e hai fatto.

    No...non è quello che volevo fare e mi sa che non è possibile.
    Io volevo al premere di un tasto bluetooth...questo: https://www.indiegogo.com/projects/f...tton/x/9121070
    aprire un'apk e premere un testo all'interno della stessa: https://www.indiegogo.com/projects/o...ener/x/9121070 (l'apk per questo dispositivo).
    In pratica volevo crearmi un telecomando sfruttando il cel.

    Alex

Pagina 311 di 865 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy