CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 865 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Sì è lo stesso, però non devi preoccuparti. In effetti Clean Master è un buon programma utile per la pulizia del tel. Io lo ho usato per 5 mesi senza problemi, poi è successo quello che sai. Ancora non ho capito bene al 100 % come sia successo, certo sicuramente un po di colpa ce l'ha anche C.M. però non mi sento di emettere una condanna definitiva. Per il momento io l'ho disinstallato, però se tu ti trovi bene continua autilizzarlo, magari facendo più attenzione di me...
    In realtà, non è che l utilizzo molto, però il tablet ogni tanto si pianta, e si riavvia. Poi non ho idea se possa essere lui la causa, la ROM o altro... Più che altro avevo letto in giro, ma forse letto male, che era un virus.

  2.  
  3. #3492
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ragazzi. Comunico a tutti quelli che possono essere interessati, che ho pubblicato u nuovo video tutorial su Tasker. Questo video tutorial è il primo di un mini-ciclo dedicato ale variabili.
    Tra gli argomenti trattati in questo video:
    1) Definizione di variabile (generica)
    2) Le variabili in Tasker: come si dichiarano e come si utilizzano
    3) Differenze tra variabili globali e locali
    4) Impostare una variabile e utilizzarla all'occorrenza

    Purtroppo, ancora una volta, il video è venuto fuori piuttosto lungo, ma questo è anche dovuto ai numerosi esempi che ho inserito. Prometto che per i prossimi cercherò di essere più stringato...
    Questo è il video:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    EleDea (25-12-14),shev100 (24-12-14),th3D0ct0r (24-12-14)

  5. #3493
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vorrei passarvi una patata bollente, sono indeciso se passare a Lollipop.
    Non avere xposed è un bel problema, ma molte rinunce sono fattibili, una sola cosa devo capire come ovviare.
    Adesso uso gravitybox per passare da 2g a 3g attraverso gli intent, sapete se esiste un altro modo per fare lo switch automatico?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3494
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo se si può fare questo profilo/task
    appena si sta per chiudere lo smartphone se è possibile inviare i dati gps di dove si trova a un'email, possibile?

  7. #3495
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo se si può fare questo profilo/task
    appena si sta per chiudere lo smartphone se è possibile inviare i dati gps di dove si trova a un'email, possibile?
    Certo, aggiungi un evento 'device shutdown' e come task crei la mail e la invii con il comando compose email sotto la voce net (basta che nel campo testo metti la posizione gps).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3496
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Il problema è che il telefono probabilmente si spegnerà prima di concludere il task....
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #3497
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Il problema è che il telefono probabilmente si spegnerà prima di concludere il task....
    Si, ci avevo pensato anche io, infatti stavo cercando un modo per temporeggiare, ma non credo ci sia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3498
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un ritardo a chiudersi?

  11. #3499
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    un ritardo a chiudersi?
    No, non è possibile
    Lo shutdown ha il sopravvento su tutto gli altri processi
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #3500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Sì è lo stesso, però non devi preoccuparti. In effetti Clean Master è un buon programma utile per la pulizia del tel. Io lo ho usato per 5 mesi senza problemi, poi è successo quello che sai. Ancora non ho capito bene al 100 % come sia successo, certo sicuramente un po di colpa ce l'ha anche C.M. però non mi sento di emettere una condanna definitiva. Per il momento io l'ho disinstallato, però se tu ti trovi bene continua autilizzarlo, magari facendo più attenzione di me...
    Ciao Ody, sei riuscito a recuperare qualcosa? Se vuoi potresti provare questa guida http://forum.xda-developers.com/gala...y-yes-t1994705
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vorrei passarvi una patata bollente, sono indeciso se passare a Lollipop.
    Non avere xposed è un bel problema, ma molte rinunce sono fattibili, una sola cosa devo capire come ovviare.
    Adesso uso gravitybox per passare da 2g a 3g attraverso gli intent, sapete se esiste un altro modo per fare lo switch automatico?
    Io ho cercato tanto per kk ma non ho trovato nessun'altra soluzione oltre questa. Con le limitazioni di lollipop, secondo me, difficilmente si riesce a trovare altro, al momento.
    Ps: se vuoi i profili che condividerai inseriscili direttamente nella guida, poi io inserirò il link in prima pagina

Pagina 350 di 865 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy