CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 865 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come antifurto usate app apposite, tipo cerberus
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3502
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao Ody, sei riuscito a recuperare qualcosa? Se vuoi potresti provare questa guida http://forum.xda-developers.com/gala...y-yes-t1994705

    Io ho cercato tanto per kk ma non ho trovato nessun'altra soluzione oltre questa. Con le limitazioni di lollipop, secondo me, difficilmente si riesce a trovare altro, al momento.
    Ps: se vuoi i profili che condividerai inseriscili direttamente nella guida, poi io inserirò il link in prima pagina
    Ciao Shev, grazie per l'interessamento, purtroppo niente. Dopo darò un occhio al tuo link, hai visto mai sotto Natale un regalo del genere...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #3503
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei creare un profilo ma ho bisogno di voi perché con tasker non sono proprio ferrato...vorrei che quando mi connetto ad una rete wireless il cellulare passasse automaticamente in 2g e viceversa (ovvero tornare in 3g/4g) quando mi sconnetto

  5. #3504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei creare un profilo ma ho bisogno di voi perché con tasker non sono proprio ferrato...vorrei che quando mi connetto ad una rete wireless il cellulare passasse automaticamente in 2g e viceversa (ovvero tornare in 3g/4g) quando mi sconnetto
    È semplicissimo!!! Basta leggere 3 commenti sopra il tuo... o anche la guida che ho in firma

  6. #3505
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    È semplicissimo!!! Basta leggere 3 commenti sopra il tuo... o anche la guida che ho in firma
    Ho lollipop...niente xposed

  7. #3506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ho lollipop...niente xposed
    Infatti è proprio quello di cui discutevamo

  8. #3507
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    No, non è possibile
    Lo shutdown ha il sopravvento su tutto gli altri processi
    Ma se lo shutdown è come azione, di una condizione (quindi in un task), non può metterci prima l acquisizione dei dati gps e poi spegne? (a meno che non intendesse di usare la chiusura come condizione....

  9. #3508
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ma se lo shutdown è come azione, di una condizione (quindi in un task), non può metterci prima l acquisizione dei dati gps e poi spegne? (a meno che non intendesse di usare la chiusura come condizione....
    Se tu tieni premuto il tasto power e poi selezioni spegni, l'azione di shutdown ha la precedenza su tutto il resto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3509
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se tu tieni premuto il tasto power e poi selezioni spegni, l'azione di shutdown ha la precedenza su tutto il resto.
    Si ok, quello lo sapevo. La mia riflessione era riferita alla richiesta del utente. Nel senso se fa un profilo con un x condizione (ad esempio l orario) e come azione lo spegnimento, teoricamente si può mettere prima l azione del prelevare i dati gps, un wait e poi shutdown. Il mio dubbio era
    Intendeva lo shutdown come azione (quindi richiesta fattibile), o come condizione (quindi come avete detto voi, non fattibile.)

  11. #3510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si ok, quello lo sapevo. La mia riflessione era riferita alla richiesta del utente. Nel senso se fa un profilo con un x condizione (ad esempio l orario) e come azione lo spegnimento, teoricamente si può mettere prima l azione del prelevare i dati gps, un wait e poi shutdown. Il mio dubbio era
    Intendeva lo shutdown come azione (quindi richiesta fattibile), o come condizione (quindi come avete detto voi, non fattibile.)
    Come contesto ( condizione come dici tu) non è fattibile per il motivo che ti è stato detto. Come attività (azione per come la intendi tu), invece, è assolutamente fattibile. Fai fare tutte le azioni che vuoi e alla fine fai spegnere il dispositivo tramite secure settings (root action--> reboot option--> shoutdown). Ti consiglio di mettere un wait di almeno 30 secondi se ricerchi la posizione tramite gps e rete, altrimenti imposta almeno un minuto se usi solo gps

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (25-12-14)

Pagina 351 di 865 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy