CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 865 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Alert -> flash
    Oppure, se vuoi che rimane nella barra delle notifiche
    Alert -> notify
    E tasker lo esegue in tutti i modi o segue una linea cronologica?
    quindi se io lo metto dopo il task in cui voglio fare il controllo, lo esegue SOLO se quel task è stato eseguito correttamente?

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto Ody forte e chiaro

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3613
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    E tasker lo esegue in tutti i modi o segue una linea cronologica?
    quindi se io lo metto dopo il task in cui voglio fare il controllo, lo esegue SOLO se quel task è stato eseguito correttamente?
    Come tutte le azioni, va messo dentro il task, puoi settare una variabile per quando viene portato a termine e scrivere la frase solo se la variabile è settata correttamente, oppure far uscire il toast solo se il task arriva all'ultima azione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AlFaver (05-01-15)

  6. #3614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come tutte le azioni, va messo dentro il task, puoi settare una variabile per quando viene portato a termine e scrivere la frase solo se la variabile è settata correttamente, oppure far uscire il toast solo se il task arriva all'ultima azione.
    perfetto, appena entro in auto provo a settare il profilo e tutto il resto, compreso il flash
    Grazie mille per ora

  7. #3615
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Io ho tasker in inglese per cui ti scrivo com'è in inglese:
    Profilo --> State-->Hardware--> Headset Plugged. Imposti su Any e poi associ il task con le azioni che ti servono. Se non è questo che volevi sapere, dimmi precisamente cosa ti serve e ti aiuterò volentieri... domani però perché ora chiudo.😊
    Intendevo attivare la modalità risparmio energetico quando spengo lo schermo (quella delle cuffie era una prova ).

    Ho fatto :
    Stato display spento .
    ho messo nel task
    Plugin -> securesetting-samsung mode-Power saving 4.4+ enabled
    il risparmio energetico si attiva ma quando riattivo lo schermo non vi è l'icona in alto ne la notifica nel pannello, l'unica cosa e il toogle acceso , la luminosità non è abbassata come quando lo attivo manualmente,
    inoltre se creo un exit task con glo stessi settaggi cambiando solp la voce da enabled a disabled non si disattiva quando riaccendo lo schermo

    Come mai succede tutto questo?

  8. #3616
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Intendevo attivare la modalità risparmio energetico quando spengo lo schermo (quella delle cuffie era una prova ).

    Ho fatto :
    Stato display spento .
    ho messo nel task
    Plugin -> securesetting-samsung mode-Power saving 4.4+ enabled
    il risparmio energetico si attiva ma quando riattivo lo schermo non vi è l'icona in alto ne la notifica nel pannello, l'unica cosa e il toogle acceso , la luminosità non è abbassata come quando lo attivo manualmente,
    inoltre se creo un exit task con glo stessi settaggi cambiando solp la voce da enabled a disabled non si disattiva quando riaccendo lo schermo

    Come mai succede tutto questo?
    La domanda è, a cosa serve il power saving a schermo spento per poi ripassare in modalità normale a schermo acceso se va già in deep sleep?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3617
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Intendevo attivare la modalità risparmio energetico quando spengo lo schermo (quella delle cuffie era una prova ).

    Ho fatto :
    Stato display spento .
    ho messo nel task
    Plugin -> securesetting-samsung mode-Power saving 4.4+ enabled
    il risparmio energetico si attiva ma quando riattivo lo schermo non vi è l'icona in alto ne la notifica nel pannello, l'unica cosa e il toogle acceso , la luminosità non è abbassata come quando lo attivo manualmente,
    inoltre se creo un exit task con glo stessi settaggi cambiando solp la voce da enabled a disabled non si disattiva quando riaccendo lo schermo

    Come mai succede tutto questo?
    Eccomi qui. Penso che sia necessario fare un pò di chiarezza. Inizialmente mi era sembrato di capire che ti interessasse un modo per attivare la modalità aereo, però qui si parla di mdalità risparmio energetico, che è una cosa diverso. Concordo con Th3d0ct0r che attivare la moalità risparmio energetico solo a schermo spento non serve a molto. In tutti i casi per far si che il tuo Exit task funzioni, devi per prima cosa disabilitare l'opzione Restore Settings nelle proprietà del proflo. per accedere alle proprietà devi fare un long click sul profilo e poi cliccare sullicona a forma i equalizzatore che appare nella barra in alto. Prova a vedere se in questo modo funziona come dovrebbe e dopo tienimi aggiornato, così vediamo insieme. A dopo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #3618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa Odysseos ma il timeout di Google Now dove lo imposto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Altra domanda....
    stavo dando un'occhiata a degli script/esempi già fatti ...
    un ragazzo usa una certa funzione di autobackup, in una cartella del suo cell....
    mi stavo domandando se era possibile fare la stessa cosa, ma creando una cartella con la data del backup su dropbox e successivamente backuppare certi file.


    troppo complicato?

  12. #3620
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Altra domanda....
    stavo dando un'occhiata a degli script/esempi già fatti ...
    un ragazzo usa una certa funzione di autobackup, in una cartella del suo cell....
    mi stavo domandando se era possibile fare la stessa cosa, ma creando una cartella con la data del backup su dropbox e successivamente backuppare certi file.


    troppo complicato?
    Nulla di difficile, basta scaricare il plugin che si interfaccia con dropbox e fare il task.
    Io ho visto dropsync, ma credo ce ne siamo anche altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AlFaver (05-01-15)

Pagina 362 di 865 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy