CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 865 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    No, si disabilta nel profilo che è collegato al task. Leggi il mio post sopra e segui le istruzioni per farlo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (05-01-15)

  3.  
  4. #3632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Franco grazie dell'informazione comunque si ho fatto tutto. In ogni caso io non prentendo risposte, pretendo che quando mi rispondano mi dicano cose sensate, non che se io chiedo perchè secure setting non funziona come risposta ottengo un "in modalità aereo non puoi caricare i video di youtube". Questo lo sanno anche i bambini e in ogni caso non risponde alla mia domanda. Capito il senso? Lo so che nessuno è obbligato a rispondere, per carità...

  5. #3633
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi, dai calmiamoci tutti. Siamo tutti qui per cercare di capire il funzionamento di questa grande app che è Tasker, e soprattutto per aiutarci a vicenda. In questa ottica nessuna richiesta di aiuto o chiarimento é da considerarsi banale o inutile, così come nessuna risposta è dovuta ( e sono sicuro che nessuno qui "pretende" di ottenere risposte a tutti i costi). Purtroppo è facile essere fraintesi quando si può comunicare solo scrivendo e per di più su un telefonino. Per cui, chiuso l'incidente, una stretta di mano virtuale e usciamo da questo empasse. 👍
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #3634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    No, si disabilta nel profilo che è collegato al task. Leggi il mio post sopra e segui le istruzioni per farlo.
    Lascio perdere perchè ormai ho risolto con Automateit. In ogni caso non ho capito se Secure Settings lo devo aprire da tasker o viceversa per configurare un task con un plugin devo partire direttamente da Secure Settings? Ho provato a far fartire il GPS, data mobile ma niente!!

    Ah, chiedo perdono per le troppe domande ma insomma in qualche modo devo pur imparare, Tasker e Greenify chiedono di diventare amministratori del dispositivo. Ma a cosa serve ciò? Hanno funzionato benissimo anche senza fino ad adesso.
    Ultima modifica di Alfonsooo; 05-01-15 alle 18:10

  7. #3635
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Lascio perdere perchè ormai ho risolto con Automateit. In ogni caso non ho capito se Secure Settings lo devo aprire da tasker o viceversa per configurare un task con un plugin devo partire direttamente da Secure Settings? Ho provato a far fartire il GPS, data mobile ma niente!!
    Secure Settings non può essere utilizzato al di fuori di Tasker. L'icona di Secure Settings che hai sulla Home è solo l'helper di Secure Setting e serve per configurarlo e per abilitare i vari componenti. Quindi se alcune azioni di Secure Settings non funzionano è probabilmente perchè i relativi componenti non sono stati abilitati. Per verificare, apri S.S. tramite la sua icona e abilita tutti icomponenti che puoi (alcuni possono essere abilitati solo se hi la versione Pro a pagamento).Il componente è abilitato quando ha il pallino di colore verde sulla sinistra. Dici di non essere riuscito ad attivare il GPS. Fai così: Crea un Task e come prima azione vai in categoria Plugin. Qui scegli Secure Settings. Nella scghermata di configurazione che si apre clicca sulla matita. Scorri le categorie di Secure Settings fino a trovare GPS e imposta su On. Poi devi cliccare sull'icona a forma di FLOPPY per salvare la scelta e solo dopo puoi tornare in Tasker mediante l'icona < in alto a sinistra. non ti scoraggiare l'accoppiata Tasker - Secure Settings è imbattibile, hai solo bisogno di fare pratica e di dedicare un pò di tempo allo "studio". Senza offesa Automate It al confronto è quasi 0. Ultima cosa. Non farti mai scrupolo di chiedere, anche questo è un modo per imparre, te lo dico per esperienza personale.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #3636
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Franco grazie dell'informazione comunque si ho fatto tutto. In ogni caso io non prentendo risposte, pretendo che quando mi rispondano mi dicano cose sensate, non che se io chiedo perchè secure setting non funziona come risposta ottengo un "in modalità aereo non puoi caricare i video di youtube". Questo lo sanno anche i bambini e in ogni caso non risponde alla mia domanda. Capito il senso? Lo so che nessuno è obbligato a rispondere, per carità...
    Mi spiace che sai già tutto, ma avrai notato quanti messaggi ho vero? Sono 13000 e non sono li per vantarmi, ma per farri capire che ne ho viste di tutti i colori, da gente che si compila da solo una ROM a gente che non sapeva neanche come si spegne il cellulare, quindi mi scuserai se la mia esperienza mi ha insegnato a mettere le mani avanti prima di fare 10 post e capire che il problema è un altro.

    A me piace rispondere e piace la gratificazione di una persona che ha riaolto il suo problema.
    A me non piace quando ad una risposta cortese e senza nessun astio viene presa e vista come una offesa. Se ho risposto voglio aiutare, se volevo prenderti in giro lo avrei fatto in maniera più vistosa.

    Io non uso quel plugin, quindi posso esserti di aiuto molto poco, ma iniziare a capire cosa vuoi fare ci aiuta a darti (darvi) un aiuto migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    furious84 (05-01-15)

  10. #3637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho tutto attivato, ho Secure Settings quindi dovrebbe funzionare. Proverò, e come disse Gesù se hai fede puoi muovere una montagna xD.
    Comunque Tasker e Greenify chiedono di diventare amministratori del dispositivo. Devo concedergli il permesso? Cosa cambia?

  11. #3638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi spiace che sai già tutto, ma avrai notato quanti messaggi ho vero? Sono 13000 e non sono li per vantarmi, ma per farri capire che ne ho viste di tutti i colori, da gente che si compila da solo una ROM a gente che non sapeva neanche come si spegne il cellulare, quindi mi scuserai se la mia esperienza mi ha insegnato a mettere le mani avanti prima di fare 10 post e capire che il problema è un altro.

    A me piace rispondere e piace la gratificazione di una persona che ha riaolto il suo problema.
    A me non piace quando ad una risposta cortese e senza nessun astio viene presa e vista come una offesa. Se ho risposto voglio aiutare, se volevo prenderti in giro lo avrei fatto in maniera più vistosa.

    Io non uso quel plugin, quindi posso esserti di aiuto molto poco, ma iniziare a capire cosa vuoi fare ci aiuta a darti (darvi) un aiuto migliore.
    Non ti preoccupare tutto risolto amico!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alfonsooo per il post:

    th3D0ct0r (05-01-15)

  13. #3639
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ho tutto attivato, ho Secure Settings quindi dovrebbe funzionare. Proverò, e come disse Gesù se hai fede puoi muovere una montagna xD.
    Comunque Tasker e Greenify chiedono di diventare amministratori del dispositivo. Devo concedergli il permesso? Cosa cambia?
    Per greenify serve per dargli il permesso di spegnere lo schermo e credo anche a tasker.
    Io li ho entrambi disattivati, se non ne senti il bisogno lasciali così.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #3640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E se grennifyzzo Tasker? Dato che ho la versione Donate credo che comunque tasker continuerebbe a funzionare giusto?

Pagina 364 di 865 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy