CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 865 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ho fatto tuttooo. Comunque ho provato e Tasker funziona anche se greenifyzzato..
    Eh ma alla fine hai risolto o no? Funziona la modalità aereo o no? Ci vuoi tenere tutti sulle spine?

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avete aggiornato Tasker all' ultima versione rilasciata oggi (4.6.2)? Sono stati corretti vari bug soprattutto relativi a Lollipop.
    Ma funziona l'on/off dati mobili con secure settings? Serve il root?

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Il profilo è corretto. Per curiosità : hai per caso la beginner mode attiva? Verifica in Tasker sotto la voce di menù Preferenze. Se è attiva (con la casella flaggata), disattivala. Inoltre, Tasker e secure settings sono abilitati come amministratori dispositivo? Leggi i post precedenti riguardo a questo aspetto.
    Ecco gli screen credo siano esatti
    Immagini allegate

  4. #3653
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ho fatto tuttooo. Comunque ho provato e Tasker funziona anche se greenifyzzato..
    Sicuro? Ora provo pure io, mi sembra strana come cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    HO kingroot ma adesso sto provando ad installare framaroot e supersu. Comunque proverò per un po e vi faccio sapere. Un'altra cosa che con tasker non mi funziona è il sensore di prossimità che con automateit funziona benissimo.

  6. #3655
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen credo siano esatti
    Tutto corretto. Comunque ho provato anche io a realizzare il profilo impostandolo come hai detto tu sull'inserimento del jack cuffia, e funziona perfettamente. Naturalmente con Display Off è difficile verificareil funzionamento, perchè quando lo schermo è acceso la modalità si disattiva. Queste sono le schermate:






    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sicuro? Ora provo pure io, mi sembra strana come cosa.
    Provato?? Fammi sapere xD

  8. #3657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=franco94;6472985]Eh ma alla fine hai risolto o no? Funziona la modalità aereo o no? Ci vuoi tenere tutti sulle spine?


    Ancora non ho provato, adesso sto facendo un sacco di cose con il cellulare.

  9. #3658
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La domanda è, a cosa serve il power saving a schermo spento per poi ripassare in modalità normale a schermo acceso se va già in deep sleep?
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui. Penso che sia necessario fare un pò di chiarezza. Inizialmente mi era sembrato di capire che ti interessasse un modo per attivare la modalità aereo, però qui si parla di mdalità risparmio energetico, che è una cosa diverso. Concordo con Th3d0ct0r che attivare la moalità risparmio energetico solo a schermo spento non serve a molto. In tutti i casi per far si che il tuo Exit task funzioni, devi per prima cosa disabilitare l'opzione Restore Settings nelle proprietà del proflo. per accedere alle proprietà devi fare un long click sul profilo e poi cliccare sullicona a forma i equalizzatore che appare nella barra in alto. Prova a vedere se in questo modo funziona come dovrebbe e dopo tienimi aggiornato, così vediamo insieme. A dopo.
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Tutto corretto. Comunque ho provato anche io a realizzare il profilo impostandolo come hai detto tu sull'inserimento del jack cuffia, e funziona perfettamente. Naturalmente con Display Off è difficile verificareil funzionamento, perchè quando lo schermo è acceso la modalità si disattiva. Queste sono le schermate:






    se ci fai caso nell'exit task ho messo un timeout di 5 secondi proprio perdare il tempo di verifica, ma niente, non ci sono altri modi? ad esempio schermo bloccato

  10. #3659
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    se ci fai caso nell'exit task ho messo un timeout di 5 secondi proprio perdare il tempo di verifica, ma niente, non ci sono altri modi? ad esempio schermo bloccato
    Funziona anche con Display off. Ho potuto verificare con un Run Log di Tasker, come puoi vedere nella immagine sotto. Tu che sistema operativo hai? Kit Kat, Lollipop o che altro? Inoltre hai una Rom stock, vero?

    EDIT

    Ho notato che pure inserendo un Wait di 6 secondi, il task non aspetta i 6 secondi, ma è pressoché immediato. Per verificare ho messo la schermata delle impostazioni relativa alla mod. risparmio in primo piano. Io una custodia S View che attiva lo schermo appena aperta
    Così ho potuto vedere l'interruttore che da attivo passava a inattivo quasi immediatamente.


    Ultima modifica di Odysseos; 05-01-15 alle 20:45
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #3660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa Odysseos, ma questo risparmio energetico cosa farebbe in pratica? Ad esempio abbassa luminosità schermo, disconnette wifi o altro?

Pagina 366 di 865 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy