CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 865 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Provato?? Fammi sapere xD
    Niente, killa tutto
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Funziona anche con Display off. Ho potuto verificare con un Run Log di Tasker, come puoi vedere nella immagine sotto. Tu che sistema operativo hai? Kit Kat, Lollipop o che altro? Inoltre hai una Rom stock, vero?

    EDIT

    Ho notato che pure inserendo un Wait di 6 secondi, il task non aspetta i 6 secondi, ma è pressoché immediato. Per verificare ho messo la schermata delle impostazioni relativa alla mod. risparmio in primo piano. Io una custodia S View che attiva lo schermo appena aperta
    Così ho potuto vedere l'interruttore che da attivo passava a inattivo quasi immediatamente.


    Hai provato a mettere una operazione fittizia dopo la wait? Tipo, setta una variabile locale.
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Scusa Odysseos, ma questo risparmio energetico cosa farebbe in pratica? Ad esempio abbassa luminosità schermo, disconnette wifi o altro?
    Dipende da che smartphone si ha, ogni produttore la implementa a modo suo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È lossibile bootare un os in una usb su android

  4. #3663
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Funziona anche con Display off. Ho potuto verificare con un Run Log di Tasker, come puoi vedere nella immagine sotto. Tu che sistema operativo hai? Kit Kat, Lollipop o che altro? Inoltre hai una Rom stock, vero?

    EDIT

    Ho notato che pure inserendo un Wait di 6 secondi, il task non aspetta i 6 secondi, ma è pressoché immediato. Per verificare ho messo la schermata delle impostazioni relativa alla mod. risparmio in primo piano. Io una custodia S View che attiva lo schermo appena aperta
    Così ho potuto vedere l'interruttore che da attivo passava a inattivo quasi immediatamente.


    Quindi funziona ? Ho constatato per ogni task ke il plugin funziona sia per attivare che per disattivare, premendo il pulsante play in basso a sinistra, la modalità si attiva ma senza notifiche ne icone sulla barra di stato anche con l'exit task funziona.Ora mi chiedo se sia un bug quello del timeout, se creo un nuovo profilo schermo attivo-->power saving off? Intanto aggiorno all'ultima versione ho kit kat cmq

  5. #3664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusat el'intromissione a gambatesa, una info rapida:
    il plugin Autonotification (interception) funziona con kitkat 4.4.2 ?
    Sul sito dice che funioan con 4.3+
    ma che significa quel + ?

    Grazie ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  6. #3665
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Quindi funziona ? Ho constatato per ogni task ke il plugin funziona sia per attivare che per disattivare, premendo il pulsante play in basso a sinistra, la modalità si attiva ma senza notifiche ne icone sulla barra di stato anche con l'exit task funziona.Ora mi chiedo se sia un bug quello del timeout, se creo un nuovo profilo schermo attivo-->power saving off? Intanto aggiorno all'ultima versione ho kit kat cmq
    Potrebbe essere normale, magari il programma terzo che attiva la modalità non fa generare la notifica.
    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Scusat el'intromissione a gambatesa, una info rapida:
    il plugin Autonotification (interception) funziona con kitkat 4.4.2 ?
    Sul sito dice che funioan con 4.3+
    ma che significa quel + ?

    Grazie ciao!
    Il + sta per superiori, nel tuo caso 4.3+ significa Android 4.3 e superiori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda, esiste un widget per attivare o disattivare tasker e non dover aprire l app tutte le volte?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  8. #3667
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Puoi disabilitare Tasker facendo click sul tasto disabilita presente nella notifica permanente che trovi aprendo la tendina delle notifiche appunto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #3668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Puoi disabilitare Tasker facendo click sul tasto disabilita presente nella notifica permanente che trovi aprendo la tendina delle notifiche appunto.
    Strano, io non lo vedo. Inoltre se lo vedessi, per riattivare dovrei aprire l app giusto?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  10. #3669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao e buona Epifania a tutti, vorrei un aiuto per creare un profilo che alla risposta di Una chiamata di un certo numero mi faccia partire la registrazione della chiamata,purtroppo ho fatto un pó di prove ma non riesco a venirne a capo.........Spero in qualche anima pia che mi possa dare qualche consiglio.
    Grazie.
    Linux

  11. #3670
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Scusa Odysseos, ma questo risparmio energetico cosa farebbe in pratica? Ad esempio abbassa luminosità schermo, disconnette wifi o altro?
    Su i Samsung riduce la luminositá e anche l'uso della cpu ma si potrebberò ottenere risultati migliori con semplici comandi da run shell.....

    Tipo questi:
    Immagini allegate
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 367 di 865 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy