Sbaglio o così ho solo le varie attività di cui si compone un task e non il task completo? Perché mi ero fatto creare da ody il task per attivare internet se apro ad esempio il browser e chiuderlo quando esco, però a volte mi servirebbe disattivare momentaneamente quel task e poi riattivare tutto possibilmente da un widget o roba simile. Mi sono spiegato in modo decente? XD[/QUOTE]
Mettiamo che tu hai un task che si chiama Pippo per esempio e che compie determinate azioni (tipo apre il browser, ecc.). Se tu apri da menù di Tasker Preferenze e nella tab monitor inserisci inserisci questo task chiamato Pippo cliccando sulla lente di ingrandimento, te lo ritrovi nella tendina delle notifiche con accanto una icona a forma di tasto play. Sotto ci sono delle immagini che ti mostrano quello che ho scritto. Cliccando sulla icona il task viene avviato e compie tutte le azioni che contiene. Ma comunque da qui non puoi disabilitarlo, puoi solo farlo avviare. Se non ricordo male il tuo task è associato ad un profilo che lo avvia quando determinate app vengono lanciate.. Se non vuoi che questo avvenga devi disabilitare il profilo che lancia il task. Per disabilitare il profilo devi mettere su Off l'interruttore che si trova di fianco al nome del profilo stesso. Poi quando vuoi riabilitarlo fai l'operazione inversa.
![]()