CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 865 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    No guarda che Get voice è una azione di Tasker, la trovi nella categoria Input
    Ehmm no non c'è. Comunque ho provato con apri messaggi apri tastiera ottieni voce ma lo devo configurare con l'ultimo messaggio ricevuto. Spero funzioni.
    Sai dirmi che significa risparmia capacità del dispositivo? L'ho trovata in opzioni sviluppatore.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    Guarda qui : https://groups.google.com/forum/m/#!...er/K5K6OgkAtao

    Mi sembra proprio che faccia al caso tuo...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (17-01-15)

  3.  
  4. #3692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok trovato. Ora ti posto due screen per farti comprendere meglio quello che voglio fare:

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #3693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="Alfonsooo" post=6476298]Ok trovato. Ora ti posto due screen per farti comprendere meglio quello che voglio fare:




    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  6. #3694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfonsooo" post=6476298]Ok trovato. Ora ti posto due screen per farti comprendere meglio quello che voglio fare:




    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Come vedi la tastiera ha la funzione vpcsle5,ed è quella che voglio aprire ricevuto l'sms

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #3695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfonsooo" post=6476299][quote name="Alfonsooo" post=6476298]Ok trovato. Ora ti posto due screen per farti comprendere meglio quello che voglio fare:




    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Come vedi la tastiera ha la funzione vocale ,ed è quella che voglio aprire ricevuto l'sms

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, permettemi di presentare il mio ultimo progetto. Il plug che ho creato si chiama Tasker Now. Non richiede i permessi di root. Permette di collegare Tasker e Google Now in modo tale da usare Now come input. Esempio: dico a Google Now "accendi il flash", posso creare un profilo in Tasker che intercetta la frase ed esegue l'azione. Ho implementato diverse regole di match sbloccabili in-app. Il prossimo step è quello di creare una piccola estensione per Android Wear. Vi lascio il link al play store:

    https://play.google.com/store/apps/d...alda.taskernow

    Dovrebbe essere publiccato entro poche ore. Feedback sono benvenuti.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato speedtrap per il post:

    Alfonsooo (06-01-15),N1m0Y (06-01-15),Odysseos (06-01-15)

  10. #3697
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Come vedi la tastiera ha la funzione vpcsle5,ed è quella che voglio aprire ricevuto l'sms

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Sì ho capito cosa intendi. C'è un pò da pensarci su... In tutti i casi hai visto il messaggio di speedtrap qui sopra? Sembra proprio che potrebbe risolvere la questione. Inoltre, hai visto il link che ti ho mandato prima ?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (06-01-15)

  12. #3698
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, permettemi di presentare il mio ultimo progetto. Il plug che ho creato si chiama Tasker Now. Non richiede i permessi di root. Permette di collegare Tasker e Google Now in modo tale da usare Now come input. Esempio: dico a Google Now "accendi il flash", posso creare un profilo in Tasker che intercetta la frase ed esegue l'azione. Ho implementato diverse regole di match sbloccabili in-app. Il prossimo step è quello di creare una piccola estensione per Android Wear. Vi lascio il link al play store:

    https://play.google.com/store/apps/d...alda.taskernow

    Dovrebbe essere publiccato entro poche ore. Feedback sono benvenuti.
    Ciao speedtrap, dalla tua descrizione sembra ottimo, non vedo l'ora che sia disponibile per provarlo. Sbaglio o è qualcosa di molto simile ad AutoVoice? È possibile passare delle variabili da e a Tasker? Qualche anticipazione sul funzionamento? Scusa per tutte queste domande, ma la cosa mi interessa molto e sono curioso...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    speedtrap (06-01-15)

  14. #3699
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao speedtrap, dalla tua descrizione sembra ottimo, non vedo l'ora che sia disponibile per provarlo. Sbaglio o è qualcosa di molto simile ad AutoVoice? È possibile passare delle variabili da e a Tasker? Qualche anticipazione sul funzionamento? Scusa per tutte queste domande, ma la cosa mi interessa molto e sono curioso...
    In questa primissima versione no, non si possono usare delle variabili, ma l'aggiunta è veramente banale e con il secondo rilascio sicuramente è una cosa che farò. Si diciamo che il funzionamento è più o meno quello di Auto Voice anche se più basile e un pò più semplice da usare. Tutto quello che uno deve fare è creare un profilo, inserire una frase o se vuoi una lista di parole, inserire la regola di match ed il gioco è fatto. Quando la frase detta a Google Now combacia con quanto definito, scatta l'evento. Poi nel task ci metti quello che vuoi ovviamente.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato speedtrap per il post:

    Alfonsooo (06-01-15),N1m0Y (06-01-15)

  16. #3700
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le regole in-app sono necessarie o se ne può fare a meno? Il costo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 370 di 865 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy