CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 865 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedevo se qualcuno usa e puo' darmi delle dritte con Autonification,
    veramente non ne posso piu' di notifiche alla cacchio che mi arrivano....

    chiedevo per iniziare come posso eliminare del tutto le notifiche testuali provenienti da una app, senza disabilitarle dal menu' di sistena dell'app perche' vorrei che mi restasse solo il lampeggio del led, grazie!
    Se elimini la notifica il led si spegne. Se vuoi che rimanga acceso forse devi poi creare una tua notifica con Tasker con "notify led", ma non so se è quello che vuoi. Non so se c'è la possiblità di fare altro, tipo con lightflow.

  2.  
  3. #3732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedevo se qualcuno usa e puo' darmi delle dritte con Autonification,
    veramente non ne posso piu' di notifiche alla cacchio che mi arrivano....

    chiedevo per iniziare come posso eliminare del tutto le notifiche testuali provenienti da una app, senza disabilitarle dal menu' di sistena dell'app perche' vorrei che mi restasse solo il lampeggio del led, grazie!
    Puoi usare Notification Listener per intercettare le notifiche create, filtrare quelle provenienti dalle app che ti interessano, te lo dice Notification Listener stesso, e cancellarle, sempre con Notification Listener.

    Paolo.

  4. #3733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitresh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono da poco addentrato nel fantastico mondo di Tasker, letto un po di guide e visualizzato un po di video su youtube. dunque ho iniziato a crearmi alcuni task:
    1 - wi-fi off a schermo spento
    2 - modalita notte: wi-fi off, dati off, suoneria basso volume dalle 00:00 alle 07:00.
    3 - lettura vocale dell'ultimo sms alla pressione di un widget
    4 - notifica batteria full quando carica completa: durante la carica con schermo spento un piccolo pop-up mostra la percentuale fluttuando sul display, quando la carica è completa emette suono (personalizzato) di notifica e pronuncia messaggio vocale "carica completata".
    In quest'ultimo vorrei implementare anche la disconnessione/termina carica dal carica batteria a carica ultimata.
    Qualcuno ha idea se ciò sia possibile?
    Ciao e benvenuto nel mondo di Tasker Ciò che vorresti è che il caricabatteria non fornisca più la corrente quando la carica è terminata? Se così fosse, non è possibile

  5. #3734
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto nel mondo di Tasker Ciò che vorresti è che il caricabatteria non fornisca più la corrente quando la carica è terminata? Se così fosse, non è possibile
    Confermo.
    È fattibile solo se si possiede una presa comandabile tramite wifi o bt.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    La configurazione è abbastanza banale, abiliti l'app nel menu di accessbilità e hai finito. Crei un profilo come "evento", imposti una frase/parola e quando la detti a Google Now scatta l'evento. La differenza tra le due è semplice: con la free puoi usare una parola di massimo 4 caratteri e solo il match esatto. Con la versione pro hai queste regole:

    - confronto esatto (come free)
    - match con almeno una parola (tipo "accendi flash" e a google now dico "flash" o "accendi")
    - match con tutte le parole (tipo "accendi flash" e a google now dico "accendi flash adesso" ok ma non scatta se dico "flash")
    - inizia con
    - finisce con
    - espressione regolare
    - sottostringa
    - opzione per ignorare l'eventuale punteggiatura ?!:,;
    intanto complimenti per il nuovo plugin e grazie per avercelo fatto conoscere L'ho provata e fa il suo dovere tramite G Now, ottima soluzione per chi non ha xposed framework+google serch API. Semplice per chi ha bisogno di utilizzare i comandi vocali tramite G Now, per me invece, manca ancora qualcosa. Infatti mi trovo molto bene con AutoVoice, vuoi per la questione delle variabili, anche se hai già specificato che le implementerai nella successiva versione, vuoi per l' ID dei comandi, per me utilissimi, ed altre cosine. Però è eccellente per chi non ha bisogno di queste cose. Ora aggiorno anche la mia guida con questo nuovo plugin. Grazie ancora!!
    Ti posso chiedere cosa significa "sottostringa"? Potresti farmi un esempio di utilizzo?
    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedevo se qualcuno usa e puo' darmi delle dritte con Autonification,
    veramente non ne posso piu' di notifiche alla cacchio che mi arrivano....

    chiedevo per iniziare come posso eliminare del tutto le notifiche testuali provenienti da una app, senza disabilitarle dal menu' di sistena dell'app perche' vorrei che mi restasse solo il lampeggio del led, grazie!
    Dovresti innanzitutto creare un profilo evento con AutoNotification Intercept. Qui devi configurare ciò di cui hai bisogno, ovvero:
    - Fill from current è utile nel caso tu stia creando il profilo con una notifica che ti interessa. Tappi sulla voce e selezioni quella che ti interessa, così diversi dati verranno già inseriti, tra quelli che andrai a selezionare nella nuova schermata;
    - alla voce Apps selezioni quella di tuo interesse;
    Il resto puoi lasciarlo così comè.
    Poi crei l'attività, e qui selezioni AutoNotification Cancel e:
    - ID, qui inserisci quello che hai trovato nella configurazione del profilo;
    - Package name, anche qui inserisci il nome del pacchetto dell'app, precedentemente ricavato, di cui vuoi eliminare la notifica.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    wfrcrd (08-01-15)

  8. #3736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    cut
    Scoperto solo ora questo 3d, grazie mille le varie guide

    EDIT:
    Ho provato ad usare i keyevent per comandare la musica....
    Quindi ho collegato il task ad un widget di zooper, ma quando di tappo sopra non succede nulla....

    Dimentico qualcosa ? oppure la cosa non si può fare ?

    Thaaanks
    Ultima modifica di AlFaver; 07-01-15 alle 14:16

  9. #3737
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Confermo.
    È fattibile solo se si possiede una presa comandabile tramite wifi o bt.
    @mitresh
    Si esatto.... Stavo pensando proprio a quello... Ci sono molte prese che si possono attivare/disattivare tramite smartphone... Se non ha il plug-in per tasker è comunque possibile creare un Task che apre l'app della presa e con input tap simulare il tocco per spegnere la presa....

    Comunque la corrente viene giá staccata dal chip della batteria quando è completamente carica... Teoricamente non ci sarebbe bisogno
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #3738
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    intanto complimenti per il nuovo plugin e grazie per avercelo fatto conoscere L'ho provata e fa il suo dovere tramite G Now, ottima soluzione per chi non ha xposed framework+google serch API. Semplice per chi ha bisogno di utilizzare i comandi vocali tramite G Now, per me invece, manca ancora qualcosa. Infatti mi trovo molto bene con AutoVoice, vuoi per la questione delle variabili, anche se hai già specificato che le implementerai nella successiva versione, vuoi per l' ID dei comandi, per me utilissimi, ed altre cosine. Però è eccellente per chi non ha bisogno di queste cose. Ora aggiorno anche la mia guida con questo nuovo plugin. Grazie ancora!!
    Ti posso chiedere cosa significa "sottostringa"? Potresti farmi un esempio di utilizzo?
    Come ho già detto le app di joao sono di una qualità veramente eccezionale e questo plug non vuole essere un sostituto di AutoVoice, diciamo che per chi non ha molte esigenze e vuole una cosa semplice ma ugualmente efficace va benissimo. Almeno erano questi i miei "requisiti" Esempio per la sottostringa: specifico nel plug di cercare "iao", in google now do il comando "ciao". Il comando di google now "contiene" quanto specificato perché "iao" è una sottostringa di "ciao". Ho rilasciato la versione 1.2 dove ora è possibile usare anche le variabili (solo pro). Grazie shev per la citazione nella guida
    Ultima modifica di speedtrap; 07-01-15 alle 14:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    shev100 (07-01-15)

  12. #3739
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la Pro, si aggiorna automaticamente giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Pro, si aggiorna automaticamente giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ovvio, come tutte le app del play store

Pagina 374 di 865 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy