CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 865 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so che dirvi... in questo momento ho provato ad effettuare una chiamata e funziona anche così. Boh
    Infatti, secondo logica dovrebbe funzionare, ma mettendo il task che io stesso ho fatto e provando ad effettuare una chimata non succede nulla, se passo la mano sul sensore (quindi lo copro e poi lo libero) lo speaker si attiva, sarà una sorta di difetto di accesso al sensore.
    adesso ho provato un'altra cosa, se apro tasker dopo aver iniziato la chiamata ed esco si attiva il sensore, mistero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3832
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima ho creato un unico profilo con Stato sensore di prossimità lasciando invert deselezionato. Poi ho collegato un task con speakerphone on e basta.
    Ragioniamo insieme e ti faccio notare che funziona a casaccio il tuo task.
    1. Hai messo il solo task del sensore, senza la chiamata in ingresso, quindi sensore sempre a vedere se ci sono cose nelle vicinanze e consumo inutile
    2. Se non metti l'invert vuol dire attiva lo speaker perchè hai il sensore coperto (non saprei dirti da cosa, ma è coperto)

    cioè, io traggo conclusioni per ragionamento, non per tentativo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima ho creato un unico profilo con Stato sensore di prossimità lasciando invert deselezionato. Poi ho collegato un task con speakerphone on e basta.
    Bene, però se avvicini il cell all'orecchio il vivavoce ti rimane lo stesso. Io voglio alternarlo, per adesso rimango in automate xD.

  5. #3834
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi è possibile creare un task del tipo: ho la rete hsdpa attiva ma non lte. C è un modo per far controllare il tab se dove mi trovo c è segnale lte e se si attivarlo?

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

  6. #3835
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo voi è possibile creare un task del tipo: ho la rete hsdpa attiva ma non lte. C è un modo per far controllare il tab se dove mi trovo c è segnale lte e se si attivarlo?

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
    Lascia LTE attivo ed è lo stesso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3836
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non consuma molta più batteria?

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

  8. #3837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Infatti ragazzi queste app consumano un botto, voi con Tasker attivo di quanto andate in deep sleep? Io senza arrivo al 98%, con al 30...

  9. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al profilo al quale collegarlo, prova state -> call e mettilo su any.

    Autovoice dovrebbe fare al caso tuo, ma ti consiglio la app che aveva creato un nostro utente italiano per supportarlo (ora mi sfugge il nome).
    l'app del ragazzo l'ho già presa provata ed acquistata... ma vorrei lanciare il telefono in ascolto, senza alcun app aperta.... poi a comando vocale si accende e posso interagirci vocalmente (e qua tramite autovoice o l'app del ragazzo riesco). per ora mi manca un profilo che mi metta in ascolto il cell
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  10. #3839
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy Visualizza il messaggio
    Ma non consuma molta più batteria?

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
    No, ne consuma meno.
    Se fai un task che controlla perennemente se hai connessione 4g, vuol dire che scansioni le frequenze del 4g, quindi perché fare un task per qualcosa che avviene in automatico?
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Infatti ragazzi queste app consumano un botto, voi con Tasker attivo di quanto andate in deep sleep? Io senza arrivo al 98%, con al 30...
    Non ci ho fatto caso

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    l'app del ragazzo l'ho già presa provata ed acquistata... ma vorrei lanciare il telefono in ascolto, senza alcun app aperta.... poi a comando vocale si accende e posso interagirci vocalmente (e qua tramite autovoice o l'app del ragazzo riesco). per ora mi manca un profilo che mi metta in ascolto il cell
    Metti un profilo a tempo, tipo ascolta dalle 8 alle 22
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Metti un profilo a tempo, tipo ascolta dalle 8 alle 22
    ehm è proprio mettere in ascolto che non so fare. Non so quale sia il comando haha
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 384 di 865 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy