CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 865 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    ehm è proprio mettere in ascolto che non so fare. Non so quale sia il comando haha
    Ahahahah, non usandolo non lo so neanche io
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ahahahah, non usandolo non lo so neanche io
    madaaiiii hahaha mi avevi illuso.

    ho provato a fare un profilo:
    state-->BT connected
    TASK:
    if %voice = ciao
    plugin autovoice recognize
    else
    wait 1 minute
    end if

    ma non va
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  4. #3843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Lo puoi fre in qusto modo:
    - Crea un profilo con Stato -->Telefono-->Chiamata--->Chiamata in arrivo. Qui scegli Chiamate in ingresso e nel campo numero sccrivi il numero che ti interessa inserendo il prefisso +39 (Vedi la figura sotto). Poi associ un task nel quale metti l'azione Registra audio della categoria Media. Nel campo File scrivi il nome del file che sarà registrato completo di estensione .mp4 Nel campo sorgente scegli Chiamata in arrivo e poi lascia tutto come è di default. Torna indietro al profilo ed aggiungi un Exit task in cui come azione inserisci Stop registrazione audio. Questo è tutto. Comunque devi fare un pò di prove per vedere in che modo funziona meglio, poichè la registrazione della voce del chiamant potrebbe risultare bassa. Probabilmente è opportuno attivaree il vivavoce per avere un volume più alto.




    Ciao,grazie a i consigli di Odysseos ( che non finiró mai di ringraziare per la sua disponibilità e infinita pazienza) ho risolto il problema della registrazione, adesso dopo qualche giorno d'uso ho un'altra richiesta, sempre se si puó, in pratica vorrei che la registrazione della chiamata avvenga solo se rispondo alla chiamata dal l'auricolare bluethoot , se invece rispondo dal cellulare vorrei che la registrazione non partisse, lo so mi sá che adesso incominciamo a chiedere l'impossibile , grazie anticipatamente.
    Linux

  5. #3844
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie a i consigli di Odysseos ( che non finiró mai di ringraziare per la sua disponibilità e infinita pazienza) ho risolto il problema della registrazione, adesso dopo qualche giorno d'uso ho un'altra richiesta, sempre se si puó, in pratica vorrei che la registrazione della chiamata avvenga solo se rispondo alla chiamata dal l'auricolare bluethoot , se invece rispondo dal cellulare vorrei che la registrazione non partisse, lo so mi sá che adesso incominciamo a chiedere l'impossibile , grazie anticipatamente.
    Basta controllare se è collegato l'auricolare state -> net -> bt connected e metti il nome dell'auricolare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy Visualizza il messaggio
    Voglio condividere con voi un paio di profili che ho creato per attivare e connettere in automatico il telefono alla radio dell'auto.
    Il primo profilo rileva il movimento dell'auto tramite il plugin Movement Detection.

    codice:
    Profile: Cerco Media Nav (18)
    	Restore: no
    	State: Movement Detection [ Configuration:In/On a Moving Vehicle (30s delay before clearing) ]
    	State: Not Wifi Connected [ SSID:* MAC:* IP:* ]
    Enter: Bluetooth On (20)
    	A1: Bluetooth [ Set:On ] If [ %BLUE ~ Off ]
    
    Exit: Bluetooth Off (22)
    	A1: Wait [ MS:0 Seconds:2 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ] 
    	A2: Bluetooth [ Set:Off ] If [ %PACTIVE !~ *Media Nav Connesso* ]
    Il secondo profilo, una volta connesso il telefono alla radio, disabilita il primo, per evitare disconnessioni casuali, poichè, Movement detection, anche se funziona piuttosto egregiamente, non è infallibile.

    codice:
    Profile: Media Nav Connesso (23)
    	Restore: no
    	State: BT Connected [ Name:MEDIA-NAV Address:* ]
    Enter: Disattiva Cerco Media Nav (13)
    	A1: Profile Status [ Name:Cerco Media Nav Set:Off ] 
    
    Exit: Attiva Cerco Media Nav (21)
    	A1: Bluetooth [ Set:Off ] 
    	A2: Wait [ MS:0 Seconds:5 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ] 
    	A3: Profile Status [ Name:Cerco Media Nav Set:On ]
    Si può sicuramente migliorare, ma già così funziona piuttosto bene.
    Prerequisito indispensabile: avere già autorizzato in precedenza la connessione tra i 2 dispositivi e bisogna modificare il nome del dispositivo da associare (nel mio caso è MEDIA-NAV).
    Spero vi sia utile e che vi piaccia.
    Bel lavoro!
    Peccato che per me, nuovo di Tasker, non siano tutte chiare le indicazioni per scrivere i due profili.

    Potresti dare delle istruzioni passo passo anche per i neofiti?
    Grazie

  7. #3846
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giano2002 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro!
    Peccato che per me, nuovo di Tasker, non siano tutte chiare le indicazioni per scrivere i due profili.

    Potresti dare delle istruzioni passo passo anche per i neofiti?
    Grazie
    Come per tutte le cose, si comincia dal basso, facendo task semplici ma che ti aiutano a capire come funziona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Così era più funzionale
    [IMG]Io effettuo una chiamata e non funziona, non ho provato con la ricezione, magari funziona.
    Ho provato pure io preso dalla curiosità. C'è un bug come molti hanno visto. Il problema sta nell'attivazione del sensore di prossimità. Come riportato da Pent come workaround, bisognare usare sempre il profilo da solo. Nel task mettete una variabile e poi usate nell'altro profilo il valore della variabile in combinazione con l'altra condizione, in questo caso la chiamata. Spero di aver aiutato a risolvere l'arcano

    Quote Originariamente inviato da giano2002 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro!
    Peccato che per me, nuovo di Tasker, non siano tutte chiare le indicazioni per scrivere i due profili.

    Potresti dare delle istruzioni passo passo anche per i neofiti?
    Grazie
    Non mi voglio auto-citare ma se usi auto activity che è gratis fai le stesse cose. Se vai sulla pagina di google play del plug, trovi un video tutorial con le spiegazioni passo su come si crea un task con la detezione delle attività.

  9. #3848
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Ho provato pure io preso dalla curiosità. C'è un bug come molti hanno visto. Il problema sta nell'attivazione del sensore di prossimità. Come riportato da Pent come workaround, bisognare usare sempre il profilo da solo. Nel task mettete una variabile e poi usate nell'altro profilo il valore della variabile in combinazione con l'altra condizione, in questo caso la chiamata. Spero di aver aiutato a risolvere l'arcano
    Lasciare il solo profilo con il sensore significa che controlla la prossimità anche senza chiamata, ed è uno spreco inutile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come per tutte le cose, si comincia dal basso, facendo task semplici ma che ti aiutano a capire come funziona.
    Non c'è dubbio alcuno. Ma si dà il caso che qualche cosa l'ho già fatta con Tasker, e tuttavia non riesco a seguire tutte le indicazioni date da SpaceCowboy. Ad esempio: "Restore: no".
    Visto che sul Forum ci sono tanti esperti di Tasker, non potrebbero insegnare agli altri meno esperti, magari allegando le loro realizzazioni (da Tasker è possibile esportare, mi sembra)?
    Insegnare è più difficile che dare consigli e richiede più tempo. Ma quanto aiuterebbe!
    Grazie a tutti.

  11. #3850
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giano2002 Visualizza il messaggio
    Non c'è dubbio alcuno. Ma si dà il caso che qualche cosa l'ho già fatta con Tasker, e tuttavia non riesco a seguire tutte le indicazioni date da SpaceCowboy. Ad esempio: "Restore: no".
    Visto che sul Forum ci sono tanti esperti di Tasker, non potrebbero insegnare agli altri meno esperti, magari allegando le loro realizzazioni (da Tasker è possibile esportare, mi sembra)?
    Insegnare è più difficile che dare consigli e richiede più tempo. Ma quanto aiuterebbe!
    Grazie a tutti.
    Inizio con restore: no e poi mi elenchi tutto quello che non capisci.
    Quella dicitura vuol dire che non devi ripristinare i default e si fa tenendo premuto sul profilo e poi sull'icona tra il cestino e i 3 puntini (ancora non ho inquadrato cosa sia), in restore default togli la spunta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 385 di 865 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy